1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[OLD] Lista Titoli PS3 Import in lingua italiana

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da lycenhol, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    credo sia una spiegazione...i più smanettoni non comprano a 60€ da mediaworld ( ad esempio ) ma a molto meno dall'uk
    cosi le grosse catene, che hanno forte peso contrattuale, restano con scorte invendute

    io in verità con i tv sony ( che costano sempre un po di più della concorrenza ) mi trovo benissimo e noto anche la differenza rispetto a quelli dei miei amici che hanno altre marche ( scelte per il prezzo più basso appunto )
  2. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    cavoli loro..così imparano a specularci sopra.. ;( se ci fosse VERA concorrenza e non un cartello tra i distributori i prezzi sarebbero uguali a quelli UK e i consumatori non avrebbero bisogno di acquistare all'estero..siamo o non siamo in un libero mercato?
    Ultima modifica: 25 Maggio 2009
  3. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    esattamente!
    per questo dicevo che più che prendercela perchè infamous uk non ha l'ita dovremmo prendercela con i prezzi che ci vengono imposti qui in italia!!

    ma i platinum di mgs4 e pes 2009 a 40 - 50€???
    ma stiamo scherzando?
    e non è colpa di sony ma della distribuzione che specula!
  4. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Ok, ma gli "smanettoni" può essere che, non potendo reperire i giochi a prezzi ragionevoli dall'estero:

    • Non comprano proprio il gioco
    • Lo comprano di seconda mano


    E in entrambi i casi Sony ci smena solo... :lalala:
  5. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    io molte volte li compro usati...ma sei tipo da day one o lo prendi in store o niente
  6. Fabio7586

    Fabio7586 Tribe Member

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    272
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Napoli
    Raga scusate ma nessuno di voi ha provato la demo di infamous? Se il psn si differenzia per tre grandi regioni, europa, america, asia e la demo che ho scaricato appartiene ad europa, è lecito aspettarsi almeno secondo me completo doppiaggio in quanto la demo è completamente in italiano!
  7. Nonnovill

    Nonnovill Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bè in teoria i commessi sono messi li x consigliare ;( poi considerando che era sony mi sono anche fidato, probabilmente non l ha fatto x fregarmi ma semplicemente non conosceva bene il prodotto...cmq adesso prima di prendere qualsiasi cosa mi informo prima, siamo proprio in una società di m...a in cui non ci si può fidare di nessuno:(
  8. Fabio7586

    Fabio7586 Tribe Member

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    272
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Napoli
    Bravo, dici bene, in teoria...:)
  9. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    si ma togliendo l'ITA dalle altre versioni PAL Sony diventa complice degli speculatori...mi piacerebbe per curiosità sapere quanto costa il gioco negli altri paesi Euro.. :???:
  10. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Il tuo ragionamento non fa una grinza, e ci fa sperare.

    Tutti i commessi con cui ho avuto a che fare, ne sapevano meno del mio cane di elettronica.
    Una volta uno si è messo a giurare che cioç che cercavo non esisteva neppure, quando un mio amico l'aveva preso li il giorno prima.
    Io prima di comprare qualunque cosa, faccio tante di quelle ricerche che alla fine conosco l'oggetto meglio di uno che lo ha da anni.
    Comunque è strano per le Sony, dato che non ne parlano male come fotocamere, però attenzione, come tutte le cose ci sono modelli e modelli, non facciamo di tutta l'erba un fascio.
  11. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    già..però ci sono anche gli smanettoni che non riescono ad aspettare che arrivi l'usato e comprano al day one...invece ci vorrebbe in questo caso uno sforzo di volontà comune almeno da parte di noi utenti del tribe lasciando il gioco a prendere polvere sugli scaffali per mandare un chiaro messaggio ai distributori e a Sony..o se proprio non si resiste prenderlo lo stesso import anche se non ha i dialoghi in italiano..:lalala:
  12. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Personalmente nessuno sforzo: di giochi da finire ne ho ancora (tempo pocherrimo e comunque dopo il patch 2.0 ho rivalutato tantissimo Unreal Tournament 3, che trovate su Play.com a 13€ :asd:) e poi dei 3 che cerco, inFamous ha la magagna dell'italiano, Prototype vedremo, Terminator Salvation è stato aborrito dalla critica come pochi.

    Mi sa che prendo Soul Calibur 4 o Street Fighter 4... :lalala:
  13. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    idem..devo prendere il platino a RE5 e rispolverare Dead Space che l'ho mollato lì senza finirlo ;)
  14. Fabio7586

    Fabio7586 Tribe Member

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    272
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Napoli
    a me manca l'ultima arma da potenziare e l'ultimo livello ad esperto(che poi sarebbe quel troll di merda che sta nel livello savana)! Gh comunque ribadisco che la demo di infamous sul psn è in italiano quindi io credo che ci sarà!
  15. olli23

    olli23 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    92
    Località:
    U.S.S. Sulaco
    Dove, io non l'ho visto, anche perchè a 3 euro lo prendo subito :rotfl::rotfl:
  16. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Non sono rinco, è che ho una tastiera un po' consunta. Comunque a 13€ è sempre un buon prezzo :asd:
  17. snake18

    snake18 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco (TO)
    ragazzi ma come fate a dire che infomous comprato da play.com non sarà in ita? qualcuno lo ha già?
  18. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    maxlex ha contatti con i distributori, per cui riesce a sapere queste informazioni prima che i giochi escano.
    Comunque a Cisc dovrebbe arrivare entro venerdì, quindi lo sapremo con certezza per allora.
  19. snake18

    snake18 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco (TO)
    bene, un esclusiva senza la 1000 lingue che solitamente mettono, mi sembra parecchio strano, vorrà dire che mal che vada ho sprecato 50 euro per un gioco in inglese.
  20. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Fai come me, aspetta e vedremo. Più che la verità vera, non c'è! (che cazpita vorrà dire sta frase non so, ma suonava bene :asd:)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.