1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MS sony orginale da 8 gb, va su una fat cf 3.90m33?

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da forza napoli, 27 Aprile 2009.

1. forza napoli

forza napoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Scusate ragazzi volevo farvi due domanda:
    1a domanda: la ms della sony originale da 8 gb va bene su una fat con cf 3.90mm33-3??
    se si per farlo devo installare qualcosa?

oppure se ho una TRANSFLASH MICRO SDHC HIGH CAPACITY 16GB SANDISK (copia e incolla) e compro l'adattatore da micro sd transflash a memory stick pro duo photofast cr-5400 (copia e incolla) e c'è ne metto due da 16 o due da 8 vanno sulla psp?

2a domanda:
    Io ho acquistato una hot wire datel... quindi va con le tre A (ministilo), ma quando si scaricano le pile, avverte lampeggiando come fosse una batteria normale? se no come si fa a controllare quando si scarichino?

grazie mille di tutto :D
    Ultima modifica: 27 Aprile 2009
  2. krastos

krastos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per la prima domanda ;)
    se non sbaglio per leggere 8gb devi aggiornare al 5.00 ma siccome hai una mod al 5.00M33-6 ;) e puoi mettere 8gb d memoria o anche 16gb per l'adattatore ti consiglio il PhotoFast CR-5400 con 2 micro sd ...qui sul tribe cè la recensione ;) http://forum.console-tribe.com/psp-general-hardware/t-recensione-photofast-cr-5400-a-202603.html per l'altri adattatori non ti so dire

per la seconda ;)
    si dovrebbe lampeggiare come una normale batteria anche se quella funziona con 3 ministilo
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    La 8 GB va tranquillamente sulla Fat, alla peggio puoi avere problemi di velocità d'accesso che si risolvono con la FatMods o con il 5.00 M33 Rev.6.

Gli adattatori da micro M2 non li conosco.

Io ho il Photofast CR-5400 con dentro 2 micro SD da 8 GB e un secondo con una sola micro SD da 8 GB, e vanno benissimo anche se ho la Faty con il 4.01 M33 senza nessuna patch per memorie.

Ho molti altri adattatori da micro SD, presi per provare, che fanno letteralmente schifo.

Non so quanto costi una MS Duo Pro 16 GB, ma il CR-5400 personalmente l'ho pagato 5.50€ spedito e una micro SD da 8 GB si trova a 22-25€ (ovviamente Sandisk e presa al supermercato approfittando delle frequenti offerte speciali).
  4. forza napoli

forza napoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    quindi sul cf 3.90m33-3 dovrebbero andare due da 8 GB giusto??? e se sono lente da come ho capito installa il fatmsmod,(guida in home)

poi lice se potevi consigliarmi due micro sd buone e con alta velocità di scrittura anche se costa 50 euro l'una,
    avevo addocchiato una transflash micro sd sanfisk da 8gb che ne dici

Grazie mille a tutti :)
  5. JJ_94

JJ_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    con il PhotoFast CR-5400 potrei fare la pandora?
  6. BriaN_90

BriaN_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che intendi con pandora? Pandora è la batteria non ma memory. La memory per fare andare la batteria pandora deve essere una "magic mamory stick" ovvero con dei file speciali dentro che fanno partire la modalità service della psp. :lalala:

Se parlavi di Magic Memory Stick, credo che problemi di compatibilità non ne avrai. Ma personalmente penso che sia meglio farlo con una memory stick pro duo. :p :p
  7. JJ_94

JJ_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ora ho una MS Sony 1 GB Pro Duo Magic Gate non fake e mi funziona
  8. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    io per modificare le psp come memory uso la mia 1gb della sony, con quella da 8 non funziona... però per il resto va sempre!
  9. Logistic

Logistic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la photofast cr-5400 con 2 ms skandisk da 16gb funziona su qualsiasi modello di psp anche sul cf3.90.
    io ho photofast cr-5400 con 2 skandisk da 16 gb e va perfettamente, sia la silm che la fat che la brite leggono tutti i 32 gb
    per le 8gb sony credo che non ci siano problemi.