1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

inFamous

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by neme23, Jan 10, 2008.

1. Solid_Snake91

Solid_Snake91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    A me la grafica non sembra il massimo, mentre per il Gameplay sono d'accordo con te. Se per sequenze animate intendi le animazioni dei personaggi in quei piccoli video (ad esempio quello che parte una volta terminata la missione in cui devi protegger la cassa dai nemici) presenti nella demo, ti do ragione, non mi piacciono molto sopratutto le espressioni facciali. Nel complesso comunque è un buon gioco.
  2. romagnolo

romagnolo Tribe Member

Trophy Points:
    132
    ho provato la demo il gioco è bello..però non vale 70 eurozzi... lo prenderò usato!;)
  3. ciaociao31

ciaociao31 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    bhe... io dopo la demo sono ancora più convinto del mio acquisto...

anche io non ho finito la demo ma solo perchè non voglio rovinarmi niente della trama... e così credo che anche gli sviluppatori abbiano messo delle missioni "stupide" per non rovinare la storia...

una demo si prova principalmente per vedere la realizzazione tecnica dei giochi... anche io dopo la demo di dead space e bioshock ero un po incerto, ma poi invece sono contento di avere rischiato e li ho acquistati...anche perchè tutte le demo sono ripetitive...

mica possono farti vedere tutto da una demo...

ma io ho prenotato la special edition da gamestop, ma non mi hanno dato la beta di uncharted, cosa gli devo dire?

ciao a tutti...

dimenticavo: voto 9.5

ottima realizzazione tecnica per essere un freeroaming (in gta 4 non puoi salire ovunque, alla fine hai il doppio di estensione da girare se puoi andare anche in alto)

molto bella la possibilità di acquistare i poteri con i punti esperienza...

doppio gioco scegliendo buono o cattivo...

poi certamente finite tutte le missioni principali e non il gioco non avrà più niente da dire (se non la conquista del platino) ma questo è successo a me anche con gta4 ma il gioco è comunque da 9.5...

il 10 secondo me lo merita solo mgs4 solo per le emozioni che mi ha trasmesso giocandoci...:cry:
  4. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Io ho provato veramente affondo questa demo perché non ero molto convinto dell'acquisto, quindi ci ho passato diverse ore a cercare qualsiasi dettaglio, il gioco in se è veramente ben fatto e la cura dei dettagli è quasi maniacale credo che quelli che hanno dato un commento negativo a questa demo l'abbiano giocata ad occhi chiusi.
    Una delle cose più belle che si possono notare fin da subito sono gli effetti di luce e particellari del gioco i fulmini che escono dalle mani di Cole creano effetti di luce incredibili che circondano le zone circostanti in modo molto realistico e veritiero per non parlare del fuoco o delle esplosioni in generale, per una mia curiosità ho provato ad andare in giro per circa 5 o 6 min. con Cole "negativo" a far esplodere macchine e far volar via i passanti senza mai notare un minimo calo di framerate, neanche durante la missione finale in cui bisogne distruggere il camion usando il potere speciale di invocare fulmini e saette.
    Un altra cosa che si può notare bene è la fatica dei sviluppatori nel creare una città viva e pulsante, camminano per le strade si possono notare i passanti più vari fare cose diverse, c'è chi passeggia chi rovista nei rifiuti in cerca di cibo chi invece sta disperato in un angolo seduto vicino un cartellone tremante per il freddo, ci sono anche due ospedali dove si possono trovare persone ferite e un paramedico che cerca di curarli e non è raro nei vicoli trovare un poliziotto armato di beretta che spara ai mietitori, ho fatto anche caso che a volte quando siete "positivi" e fate qualche buona azione o usate i vostri poteri senza causar danno potrete notare un passante farvi una foto con il Flash che si riflette su Cole illuminandovi e subito dopo ringraziarvi.
    Questo e quello che ho appena descritto è quello che mi aspetto da un Esclusiva PS3 con una grafica e una cura dei dettagli eccellente per essere un Free Roming.
    Io Consiglio a tutti coloro che hanno visto la demo e che non l'hanno trovata bella o interessante per varietà di rigiocarla ma questa volta con meno scetticismo.
    P.S. Per chi dice che le macchine che non si fermano dopo che gli levi la corrente sbagliano perché le macchine non sono elettriche e non hanno necessità della batteria per camminare, non mi dite che non vi è mai successo di rimanere con la batteria scarica della macchina e di spingerla per farla partire come se niente fosse
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Pienamente daccordo con te su tutta la linea,è in arrivo un giocone...:asd:
  6. SteveVai

SteveVai Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Io la demo l ho giocata dando epr scontato che fosse un capolavoro ... invece mi sono trovato un buon gioco.
    Penso sia questione di gusti a questo punto.. il gioco mi ha annoiato ! l ho rigiocato 3 volte..per cercare di farmelo piacere poiche in questo periodo non esce niente di bello xD
  7. katadani

katadani Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Mi trovi perfettamente d'accordo..anche se non lo so se prenderlo al lancio, visto che devo finire Eternal Sonata..
  8. andrewredfield

andrewredfield Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Secondo me Infamous è un bel gioco che servirà ad allietare l'attesa di grandi titoloni quali Uncharted 2 o Modern Warfare 2.
    infatti lo prenderò al day one.
    certo potevano azzardare un po di più dato l'enorme pubblicità creata dietro questo titolo!:p
  9. rodo96

rodo96 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    sono pienamente d'accordo

sono pienamente d'accorodo anche con te, a parte il 10 di mgs4
    PS:cosa contiene la special edition?
  10. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    neache sapevo esistesse la SE
  11. Only_Ston

Only_Ston Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    i vostri giudizi mi stanno tirando un po su..:D
    oggi finalmente potrò provare la demo e darvi il mio :D
  12. Icar0

Icar0 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ma esce domani?
  13. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Cosa?
  14. Alb94

Alb94 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Esce il 29 maggio.
  15. Icar0

Icar0 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Su gamespot dicono il 27
  16. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    anche su multiplayer il 27 io l'ho prenotato li spero mi arrivi il giorno dell'uscita come Street Fighter IV
  17. sephirot90

sephirot90 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    il gioco dovrebbe uscire il 27
  18. <-D[]NKY5|-|[][]T->

<-D[]NKY5|-|[][]T-> Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Gran gioco score di recensioni alto 9.0:D
  19. SherkanZ

SherkanZ Tribe Member

Trophy Points:
    36
    la demo non mi è piaciuta molto. il gioco è carino, ma più che un supereroe Cole mi sembra un uomo che spare proiettili e granate elettriche XD. La grafica non è male ma IMHO si potevo fare di più ( guardate la grafica di Assassin's Creed che è anche lui un free roaming). La cosa che non mi è piaciuta quasi perniente è la realizzazione delle animazioni ( quando Cole si arrampica sui palazzi mi viene quasi da piangere XD). Per il resto è un buon gioco ma per me non vale prenderlo il D1. Aspettero Prototype che per me sembra molto più divertente.
  20. hello!

hello! Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Eh, ma quindi ce la compri una copia di InFamous a tutti? XD :rotfl: