1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Oblivion - Addestratori

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Bebe88, 14 Agosto 2007.

1. Bebe88

Bebe88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, volevo sapere come mai quando addestro un'abilità da un maestro questo mi da solo 5 livelli...infatti dopo 5 volte mi dice che nn posso più apprendere nulla da lui.
    Ho provato a cambiare addestratore ma è la stessa cosa perchè mi dice che ho già fatto 5 livelli su 5 (5/5) e che nn può insegnarmi più di così.
    Qualcuno potrebbe spiegarmi bene come funzionano gli addestratori?

Volevo chiedere anche un'altra cosa...io ho Evocazione al livello 11 e vorrei allenarla per ottenere più punti da inserire in intelligenza...voi sapete come fare? perchè nn riesco a trovare nessun incantesimo che mi permetta di evocare con il mio livello di evocazione.

Grazie a tutti in anticipo:D
  2. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Stando allo strategy guide c'è un maestro particolare per ogni abilità.
    Devi trovare il maestro che non ha il limite.
  3. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Esatto,
    Se parli con gli ex.addestratori generalmente ti indicano loro da chi andare, tu lo trovi, risolvi la quest che ti affibbia e in cambio ottieni addestramento EXTRA
  4. Bebe88

Bebe88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il mio problema era anche trovare un incantesimo evocazione molto basso...tipo che vada bene per il livello 11 in modo da poterlo allenare da me...ne conoscete qualcuno?
  5. Fantaman77

Fantaman77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io conosco sotto 11
    lanciafiamme:D

Se vuoi alzare il livello è molto semplice, corri per le strade, nella foresta e lanci l' incantesimo a caso! :D:p
  6. Bebe88

Bebe88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma lanciafiamme è distruzione...il mio problema è che mi serve di evocazione perchè voglio allenare l'intelligenza...a proposito...come mai nn riesco a far vedere l'immagine che ho messo nella signature? eppure ho rispettato le richieste ( minore di 500x100 pixel) e minore di 19 kb...
  7. Fantaman77

Fantaman77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non avendo il gioco vado a memoria, che forse sta scricciolando, comunque dovresti già avere un incantesimo di evocazione
  8. Bebe88

Bebe88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    purtroppo no perchè il mio evocazione nn è inserito nelle abilità principali...cmq nn importa al massimo mi capiterà di trovare qualcosa più avanti nel gioco...grazie lo stesso!!! Riguardo al signature per il forum sai dirmi qualcosa invece?
  9. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    spostamento in corso...
  10. ufo

ufo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti....volevo chiedervi un piacere....qualcuno può darmi qualche kink di qualche sito dove posso trovare la lista completa dei libri delle abilià?perchè purtroppo non riesco a salire su certe abilità
  11. Solid_Snake91

Solid_Snake91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prova a cercare l'incantesimo con cui puoi evocare uno scheletro, lo evochi un paio di volte e poi il tuo livello sale subito, se non hai abbastanza magica, aumenta il parametro intelligenza quando sali di livello.