1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

inFamous

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by neme23, Jan 10, 2008.

1. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    infatti....:lalala:
    secondo me sarà meglio Prototype ;)
  2. Only_Ston

Only_Ston Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    devo ancora scaricare la demo (non ho mai tempo ;(). ma fossi in voi non darei giudizi in confronto; i due titoli devono ancora arrivare, e le demo non sempre riflettono le vere qualità dei giochi
  3. Takethose

Takethose Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Gia l'ho pensato anche io:)
  4. dylan77

dylan77 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    bhe c'e' demo e demo.. io la sto scaricando ora.. se ne sta parlando molto ma non mi convince.. ora con la demo vedremo..

ma un idea anche con la demo te la puoi fare.. come ce la siam fatta con re5, con k2, e a suo tempo con uncharted..

secondo me visti i commenti ed i video visti fin ora sara' un giochino..
  5. Only_Ston

Only_Ston Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ti fai un idea.. ma non è sempre dalla demo che puoi decidere se il gioco è acquistabile o meno.
    per esmpio: se fosse stato per la demo di dead space, il gioco l'avrei lasciato volentieri sullo scaffale. ma dopo averlo provato da un amico ho deciso che valeva la pena comprarlo.. e infatti, e uno dei giochi che apprezzo di più.
    lo stesso può valere più o meno per altri giochi.. e poi è ovvio che i giudizi sono tutti soggettivi
  6. Takethose

Takethose Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Quoto pienamente con te....:)
  7. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

Trophy Points:
    242
    Provata la demo.
    Aspetto che arrivi a 20€, intanto prendo Prototype.
  8. Takethose

Takethose Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Allora ragazzi voglio chiarire una cosa....qui si parla solo di INfamous capito?Magari qualcuno puo dire ora voglio vedere quelli che si comprano prototype come ci rimarrano male o quelli che prenderanno infamous ci resteranno male...Allora ognuno ha i propri gusti e da una demo sia di infamous che di prototype non si puo stabilire quale sia il migliore..la versione finale avra moltissime sorprese in piu come infamous che avra 36 o 70 poteri non so.....come prototype che avra sicuramente piu cose,non so che cosa xke io sto dalla parte di infamous XD comunque ognuno ha i propri gusti e qui non deve rimproverare gli altri,ricordo che un forum è una discussione per le proprie idee su un determinato gioco...c'è il thread di prototype come c'è quello di infamous...quindi per favore non mettete in mezzo al topic prototype.....se vi piace ne parlate nell'altro thread
  9. Only_Ston

Only_Ston Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non quotare troppo.. una volta va bene, ma se seguiti credo che i moderatori considerino i tuoi messaggi inutili :asd: (niente di personale).

Only_Ston ha aggiunto 2 Minuti e 31 Secondi più tardi...

non credo che nessuno abbia rimproverato nessun'altro.. stavano solo esponendo il proprio giudizio..
    nel complesso comunque; quello che hai detto è giusto:rotfl:
    Last edited: May 24, 2009
  10. Takethose

Takethose Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Grazie...io intendevo nel senso rimproverare perche alcuni (non qui in questo forum)dicono è un gioco per stupidi e via dicendo....stavo solo dicendo che ognuno puo esprimere le proprie opinioni ma non deve criticare quelle degli altri

Takethose ha aggiunto 63 Minuti e 37 Secondi più tardi...

Beh l'unica cosa che mi è sembrata poco reale di infamous per ora è quando cole assorbe l'energia della batteria delle macchine ed esse continuano a camminare come se niente fosse
  11. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    cavolo ragazzi sto riniziando a rivaluatre prototype...smettetela di farmi venire sti dubbiiiiiiiiiiiiiiXD
  12. dylan77

dylan77 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Bhe ho appena provato la demo, la grafica mi piace, pur rappresentando una città ci sono una buona dose di dettagli che la caratterizzano e fanno sembrare lo scenario meno ripetitivo.. la parte fumettosa è molto carina e si accompagna bene al racconto dei fatti. Gli effetti speciali e le esplosioni sono discrete, quindi chi dice che essendo un esclusiva poteva essere meglio bhe, ha ragione solo in parte. Infatti va riconosciuto che non siamo assoultamente ai livelli di giochi già citati.. proprio non ci siamo.

E' giusto, non bisogna tirare le somme solo da una demo ma un idea ce la possiamo fare..
    la demo non l'ho nemmeno finita. Dopo 10 minuti mi stavo annoiando. Se sarà ben realizzata la trama, che ovviamente non si capisce dalla demo, potrebbe risultare uno dei pochi elementi per i quali andare avanti e finire un gioco basato su un game play a mio avviso ripetitivo.. Ah ovviamente l'altro elemento sono i trofei(ammesso che ci siano), tanto cari a chi vuole un curricolum ricco di madagiette.

ps: Intelligenza Artificiale assente, i nemici stanno li ad aspettare che li miri per benino, solo avvicinandoti, alcuni di essi tendono a trovare un minimo riparo...

...gioco scartato. :lalala:

Spero di aver dato un opinione obbiettiva, nonostante questo gioco mi faccia xxxxx! :asd:
  13. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

Trophy Points:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Se hai trovato la IA insoddisfacente alza il livello di difficoltà, la demo è settata di default sul livello più facile...inoltre ti consiglierei di finire la demo, perchè il divertimento arriva nella missione dopo quella del treno (che effettivamente è un po' ripetitiva)
  14. Takethose

Takethose Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Come hai detto tu non bisogna tirare le somme da una demo ....:roll:
  15. Only_Ston

Only_Ston Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    dopo aver provato la demo ti risponderò.. e potrò dirti se sono d'accordo su quello che dici..
    comunque.. non credo proprio che faccia xxxxxx come dici :asd:
    perchè ho avuto anche molti giudizi positivi in merito ad infamous..
    (in ogni caso, non giudicherò nulla finchè non l'avrò provato)
  16. dylan77

dylan77 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Avevo giocato fino alla difesa del container di medicine a dire il vero, e la difficoltà l'avevo alzata, anche se mi sembra abbastanza scontato affermare che non può il livello di difficoltà stravolgere un gioco..

Se vi piace, compratelo.. non sarò certo io ad inpedirvelo, queste sono le mie valutazioni.

dylan77 ha aggiunto 6 Minuti e 6 Secondi più tardi...

Mi sembra più che giusto..
    ..vedi, io non ho detto che questo gioco fa xxxxxx..Ho detto che a me fa xxxxxx.... la mia affermazione voleva sottolineare che la mia valutazione e' mia soltanto. Ma nonostante questo ho spiegato perchè non mi piace con degli esempi oggettivi, cosa che non fanno molte persone e sparano giudizi come se la loro parola fosse la bibbia.. ;)
  17. Solid_Snake91

Solid_Snake91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    A me sembra carino, certo come esclusiva non è il meglio, però mi sembra abbastanza divertente. Non so voi, ma a me pare un miscuglio fra GTA e Assassin's Creed...
  18. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

Trophy Points:
    242
    Ma l'IA non cambia al variare del livello di difficoltà, io ho finito la demo con difficile e vi assicuro che i nemici si comportano allo stesso modo, infliggono solo più danno.
  19. braciola

braciola Tribe Member

Trophy Points:
    72
    PSN Tag:
    RAiN_95
    SBAVOOOO, questo gioco è troppo bello mi ha colpito come lo ha fatto resident evil 5; la grafica è molto molto buona, il gameplay è decisamente buono, inoltre è semplicissimo agrapparsi da una struttura all'altra, poi se ci mettiao la longevita..cmq una cosa nn mi piace , le sequenze animate!! nn dico quelle a stile fumettistico ma dico per esempio la missiono Aqua Oscura nella demo nn sono proprio fatte bene le sequenze, ma nn sara questo fatto a nn farmelo prendere!! PRENOTATO DA GS CON LA BETA DI UNCHARTED E VOJO ANKE IL PLATINO !!!! VOTO: 9.5 ( volevo mettergli dieci ma sicuramente nn è perfetto )
  20. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Demo provata e per me il gioco vale,certo dalle demo nn posso dare un giudizio definitivo però sarà sicuramente sul mio scaffale...:asd:
    Inoltre lo stile fumettistico va davvero bene...:cool: