1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

New Super Mario Bros Help!!!

Discussione in 'DS Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da Nathan@64, 22 Febbraio 2009.

1. Nathan@64

Nathan@64 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dopo vari mesi sono finalmente riuscito ad arrivare all' ultissimo castello del mondo 8!!!!
    Attraversando il primo passaggio (in basso) il DS emette un BIP e mi sblocca il secondo passaggio (nuovo scenario da attraversare).Attraversando il secondo passaggio (in alto) il DS emette un altro BIP ma il gioco non mi sblocca il nuovo scenario (terzo passaggio) ma ripete sempre lo stesso.Qualcuno sa se e' un bug del gioco e se esiste una soluzione?Grazie in anticipo a chi potesse e volesse aiutarmi :(
  2. bosastra

bosastra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non è un buco del gioco, penso lo avrai già capito, devi passare nel modo giusto, ora non ricordo come, ma fa un trillo quandi passi nel modo giusto, credo prima sopra (trillo) poi sotto (trillo) poi ancora sopra (trillo) quando sendi bip ti riporta indietro, spero di essere stata chiara,:)
  3. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quoto, non ricordo l' ordine, anche se mi sembra quello indicato, ma ricordo le vite spese in salagiochi per scoprire la sequenza giusta al mondo 4-4 ed al 8-4 della versione originale...;)
  4. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    haha, io nelle sale giochi arrivavo a fatica a superare il primo mondo :asd: (più di 10 anni fa a bamboccio level)

solo con la versione console l'ero poi riuscito a finire (e poi anche il http://miiclub.files.wordpress.com/2007/10/supermariolostlevels.gif)

era troppo nà droga, già quella volta ;D
    Ultima modifica: 30 Aprile 2009
  5. milanista81

milanista81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    esatto non é un bug del gioco.
    Bisogna passare nel modo giusto. Prima sotto,poi sopra ed infine in mezzo.In questo modo si ha accesso al mostro finale :D
  6. blackcherry

blackcherry Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Eheheheheheheh... :)
    Io lo sto cercando SuperMario in una di quelle console enormi da bar. Se lo trovo, lo piazzo in salotto!
  7. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    ho potuto notare che col dsi + newSMB hai risolto. :p
    una piccola info: si salva solo dopo aver battuto il boss nel castello (ovunque dopo aver battuto l'ultimo castello)
  8. namenick

namenick Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nella versione originale
    il 4-4 mi pare di averlo fatto solo una volta per sbaglio

come molta gente 'malata'
    mostra su youtube...

la sequenza rapidissima è
    1-1
    1-2
    4-1
    4-2
    8-1 (quello che odiavo di più)
    8-2
    8-3
    8-4 (quello che passavi tantissimo tempo a scoprire la strada giusta)
    --- benedetto sia il "game genie") --- se qualcuno ricorda cosa è...
    XD