1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by neme23, Jan 8, 2008.

1. Takethose

Takethose Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    devi collegare tutti e due i controller,poi entri nel gioco e il 2* giocatore preme start con il 2* controller...
  2. mistery7

mistery7 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    grazie adesso provo!

mistery7 ha aggiunto 439 Minuti e 40 Secondi più tardi...

grazie ha funzionato ma la modalita' esperto e' veramente difficile ci sono dei quadri che non ci riesco proprio!
    non è che mi potresti aiutare?
  3. mistery7

mistery7 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non c'e' nessuno disposto a darmi una mano a re5 a modalita' esperto?
    mi mancano solo 2-3 capitoli e sto chiedendo una mano da piu' di una settimana e nessuno mi risponde, non è che la modalita' esperto e cosi' difficile anche per utenti esperti come voi?
  4. Solid_Snake91

Solid_Snake91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io per il momento ho dei problemi con il Router e non riesco a connettermi con la PS3, se riesco a risolvere il problema ti invio un PM con la mia PSN Tag e ti aiuto.
  5. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Giammai!!!!!!!!
    Io li ho fatti tutti da solo tranne il 2.3 i capitoli ad esperto, e non sono difficili.
    E comunque se mi becchi online chiedimi, al massimo ti rispondo che non posso:D
  6. mistery7

mistery7 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si lo so! infatti gli altri capitoli li ho fatti da solo!
    a parte il 3-3 adesso sto al capitolo 5-3 e non riesco a battere wesker e jill! wesker ci sono anche riusciuto ma jill non ci riesco proprio o sheva o chris muoiono sempre!
    l'ho rifatto 30'000 volte ma muoiono sempre!
    ho fatto tutto il quadro e non voglio rifarlo da capo!
    perche' se faccio gli altri capitoli rimanenti, questo capitolo lo devo ricominciare e non mi conviene visto che sto allla fine!

mistery7 ha aggiunto 0 Minuti e 42 Secondi più tardi...

ti ringrazio!
  7. Solid_Snake91

Trophy Points:
    16
    In realtà battere Jill è semplicissimo! Basta aspettare che Sheva (o Chris) Immobilizzi Jill, poi prendi la mira (evita i fucili come l'Hydra, il meglio per eseguire questa tattica sono le Magnum) e spari all'aggeggio che Jill porta nel petto. Continuando così impiegherai pochissimo tempo a batterla. Quando cerca di spararti con le mitragliette, ti avvicini il più possibile a lei. A quel punto tenterà un colpo corpo a corpo e non ti sparerà più. Cerca di rimanere sempre al piano terra, non salire mai le scale perché sarà più difficile immobilizzarla, e inoltre più complicato ripararsi dai suoi proiettili.
  8. judasbritz1985

judasbritz1985 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Salve a tutti è normale il fatto che giocando online in cooperativa un determinato livello nei panni di sheva non sblocchi il trofeo relativo:???:.......ieri ho affrontato e sconfitto irving,e volevo chiedere non vi sembra che sia molto simile al boss salazar di re4, sia come fisionomia umana che come la controparte mutata,tra l'altro se non mi ricordo male io dovrebbe essere il solito doppiatore....w la fantasia dei programmatori.....:rotfl:
  9. Solid_Snake91

Trophy Points:
    16
    Mi pare che giocando Online nei panni di Sheva solo il giocatore che usa Chris sblocca determinati Trofei. Comunque anche a me Irving sembra Salazar, si assomigliano. Riguardo il doppiaggio, mi pare che è proprio lo stesso doppiatore (Rene Mujica).
  10. <-D[]NKY5|-|[][]T->

<-D[]NKY5|-|[][]T-> Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Bel gioco dal sapore un pò commerciale:D
  11. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Cosa intendi per sapore un pò commerciale??
  12. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

Trophy Points:
    36
    Che l'hanno reso "come piace al popolo" per vendere di più. Ma questo è successo già dal 4.
  13. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Ahhhhhhhhh, be in effetti si (anche se a me piaceva più prima)
  14. Frins85

Frins85 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    E' vero!!! Ecco cos'era quella sensazione di deja-vu che ho avuto tutto le volte che l'ho ucciso!! Mi ricordo che in RE4 avevo comprato il lanciarazzi prima del boss, un missilone dove non batte il sole ed è crepato subito!! Poi però mi sono quasi pentito, non mi piace uccidere i boss così!! Non c'è gusto!!
  15. mistery7

mistery7 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    mi aiuteresti?
  16. Fabio7586

Fabio7586 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Cioè tu mi sorprendi, sei riuscito a battere ndesu e non riesci a battere jill? Guarda che è veramente una stupidata! Nel momento in cui viene immobilizzata dalla tua compagna, mettiti di fronte a lei a sparale con la magnum al gioiello che ha in petto; se non erro, quell'aggeggio ha dai 30000 ai 35000 pf quindi con circa (non posso controllare perchè sono al lavoro) una decina di colpi (anche molto meno se tenti anche di strapparglielo a mano) di magnum dovresti finirla!

Pensa te che è una settimana che tento di prendere il platino cercando di sconfiggere quell'orco malvagio, e mi sta venendo l'esaurimento nervoso!
  17. freddye78

freddye78 Tribe Member

Trophy Points:
    145
    pure io!!ragazzi è praticamente impossibile finire il gioco in solitario a livello Esperto...il personaggio della CPU è un vero idiota e nel livello dell'orco manco ti copre spara come un cretino a casaccio sul mostro mentre i majini ti prendono a frecciate..non vi dico quante bestemmie ieri mentre tentavo di accoppare il mostro... ;(;(
  18. Solid_Snake91

Trophy Points:
    16
    Ma dai, è semplicissimo alla fine, basta tenere d'occhio i Majini con le balestre e quello con le Molotov (il nemico che secondo me è il più pericoloso). Gli spari ogni volta che hai un po' di spazio dal gigante.
  19. freddye78

freddye78 Tribe Member

Trophy Points:
    145
    e quando lo fai che il gigante quando è vicino devi colpirlo o ti prende a pugni e da lontano o ti carica o lancia il masso?:( almeno se quella scema della CPU invece di sparare a caso mi coprisse occupandosi dei majini o almeno sparando al mostro nei punti giusti per stordirlo..
    nell'ultimo livello di difficoltà è molto evidente la stupidità della CPU..reagisce lentamente e certe volte hai i nemici davanti e non spara!! :-o
    sarà che ai livelli + bassi non è poi così indispensabile ma a esperto fa veramente incavolare dato che spesso muori perchè quell'idiota invece di starti vicino e salvarti va per i ca**i suoi ;(
    Last edited: May 26, 2009
  20. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Io l'ho fatto in solitario tranne il cap 2.3 (ad esperto ovviamente)