1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Data e prezzo per Resident Evil: Directors Cut

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 23 Maggio 2009.

1. Tisifone

Tisifone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    59
    non ho parlato dello store europeo,ho parlato in $ quindi ho specificato ben 2 volte per chi lo volesse usa quindi siccome l'umbrella ha ofuscato il tuo cervello con il virus-t ripeto per chi lo volesse in versione americana oppure in versione usa per chi non capisse per via del virus-t col cambio conviene.....e se poi esce europeo a 9.99(e non è detto che costi così) e non lo volete comprare non lo comprate e se poi invece lo volete comprare compratelo fate quello che volete.

Tisifone ha aggiunto 15 Minuti e 41 Secondi più tardi...

su virtualconsolle wii ce di peggio,teniamo sempre presente che il gioco da psn si puo passare a piu persone e si puo usare anche su psp.certo non sono difensore di certi prezzi psn,ma se si guarda un po in giro ce chi si dovrebbe lamentare davvero.
  2. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    é sempre così:asd:.
  3. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    un gioco vecchio di 10 anni che non ti da trofei che non è restaurato in hd che a casa al 99% ne hai anche una copia (pirata o non) per me un prezzo giusto rimane 50 centesimi massimo un euro cioè ci si perde anche pagandolo 1 euro figuriamoci 2 euro poi ao le idee sono soggettive secondo me gli esagerati sono loro :D
  4. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    anche per me dieci euro sono troppi , se lo voglio giocare monto su la mia bella play 1o2 e via di backup... Al max sullo store potrei spendere 5-6 euro ma se mettessero qualke trofeo da sbloccare. Ma per avere un gioco tale e quale a quello di 10anni fa mai ke spendo 10euro!!!

kiskealessandro ha aggiunto 0 Minuti e 35 Secondi più tardi...

mi hai preceduto di poco :p
  5. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    la pensiamo uguale :D allora non sono l'unico sempre esagerato ma come gli viene in mente di mettere certi prezzi per questi contenuti.... mah???
  6. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    bhe pero gli altri giochi costano 4.99 mi aspettavo questo prezzo, piu che altro ho visto che sullo store usa hanno molti classici che noi non abbiamo... io voglio suikoden in italiano :( loro ce l'hanno
  7. Pucy&Paty

Pucy&Paty Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    che spettacolo suikoden, lo avevo originale, ma non lo trovo più.
  8. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192

Sai cos'è il problema? che le cose che escano piacciano a tutti ma non tutti possano comprarle...non ti è mai capitato da bambino di vedere un tuo compagno di classe con un videogioco nuovo dove tu ci sbavavi ma i tuoi non potevano comprarlo perchè costava troppo?non hai mai detto o pensato "perchè lui si e io no?" o semplicemnte ti faccio il mio esempio:io ho avuto PSONE PS2 PSP e stavo mettendo i soldi da parte anche andando a lavorare per la PS3 ma effettivamente costava e costa troppo e mi sono comprato la 360 scoprendo che poi è anche meglio. Ho solo PES 2009 che era nel bundle gli altri giochi li hanno comprati i miei due fratelli o me li sono stati regalati da un mio amico questo perchè 60-40 euro per un videogioco non posso permettermeli oppure 300 euro per guitar hero sono impensabili. Va avanti solo chi ha i soldi,ma a te sembra giusto?prova ad andare a lavorare e a fare un pò di sacrifici poi vedi se non ci pensi 3 o 4 volte prima di spendere queste cifre.

Tornando al tema originale sta per uscire il remake RESIDENT EVIL per WII per chi ce l'ha ovviamente. Anche se andrò controcorrente con ciò che ho detto prima voglio dire che 10 euro per quel fantastico gioco li spenderei è fantastico:rotfl:
    Ultima modifica: 23 Maggio 2009
  9. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Voglio dire... C'è bisogno ancora di parlare di Nintendo? che vende la Wii a 249€ con un Hardware osceno quando a 179€ ti compri una Xbox 360? il bello è che la gente gli permette di vendere ancora..
    Mi sarei aspettato un prezzo sui 5€
    massimo 7€
  10. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Si ma oscena quanto vuoi la Wii è stata l'unica a rinnovare i videogiochi ce l'ha mio fratello e neanche a me piace però devi ammettere che 360 e PS3 sono solo evoluzioni grafiche di ciò che avevamo prima con l'online potenziato.
  11. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Visto che i videogiochi sono questi non potevo fare scelta migliore scegliendo una fra PS3/Xbox360.. io voglio giocarci con l'Xbox seriamente.. se poi mi va di fare Training vado a farlo in palestra
  12. Frappappappo

Frappappappo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il costo e chiaramente troppo elevato...C'e una data per lo Store Europeo? All'uscita della PS4 FORSE riusciremo ad averlo?
  13. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36

Senza voler polemizzare...
    mi dici "prova ad andare a lavorare"..?
    Se permetti...dal tuo nick, suppongo tu abbia
    20 anni, io ne faccio 32 quest'anno...
    Cosa dici...lavoro o no?
    Ecco..
    E ti dirò di più, prendo anche uno stipendio di merda.
    Chiusa parentesi.
    P.S.: Tu lavori, e pensi 3 o 4 volte prima di spendere
    10 euro per un DLC?
    Beh cavolo...devi avere uno stipendio ancora più di merda del mio..
    ;)
  14. ErickCataclysm

ErickCataclysm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si chiama furto solo se trova degli acquirenti... se nessuno lo compra nessuno viene truffato.

ErickCataclysm ha aggiunto 1 Minuti e 45 Secondi più tardi...

Anche se guadagnassi 3000 euro al mese (scusate se mi intrometto) ci penserei bene a spendere 10 euro per un videogioco, ancor più se quel videogioco ha 10 anni, ancora più, se a carico ci sono moglie e figli. XD
  15. *superlollo*

*superlollo* Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e il bello é che poi magari spendete 10 euro per 2 pacchetti di sigarette che vi durano nemmeno due giorni oppure vi bevete 2 birre all'aperitivo e spendete ancora di più.

Tutte queste lamentele sono ridicole e senza senso: Se il gioco vi piace, e posso assicurare che é il più bello dei resident evil (si, li ho giocati TUTTI), allora 10 euro sono una bazzecola, se il gioco non vi interessa, allora cosa ve ne frega, potrebbe anche costare 100 euro tanto non lo comprereste comunque.
  16. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Vabbe alla fine ci sono casi simili anche sul marketplace.
  17. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    io sono uno di quelli ke i giochi nn li compra nel dal marketplace ne dal psn , e nn compro nemmeno i dlc....tutte queste cose sono vere e proprie ladrate. Purtroppo ci cascano in milioni...
  18. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    nessuno ha detto il contrario che mi quoti a fare :asd::asd::asd::asd:
  19. *superlollo*

*superlollo* Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Originalmente inviato da AlexDeRoma
    un gioco vecchio di 10 anni che non ti da trofei che non è restaurato in hd che a casa al 99% ne hai anche una copia (pirata o non) per me un prezzo giusto rimane 50 centesimi massimo un euro cioè ci si perde anche pagandolo 1 euro figuriamoci 2 euro poi ao le idee sono soggettive secondo me gli esagerati sono loro

é vero senza trofei i giochi non valgono niente, ormai quello e la grafica HD sono gli unici criteri che seguo per l'acquisto!

lol
    Ultima modifica: 24 Maggio 2009
  20. Frins85

Frins85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    [/I][/B][/FONT][/COLOR]
    Anche se guadagnassi 3000 euro al mese (scusate se mi intrometto) ci penserei bene a spendere 10 euro per un videogioco, ancor più se quel videogioco ha 10 anni, ancora più, se a carico ci sono moglie e figli. XD[/QUOTE]

Ho seguito tutta la discussione e solo dopo aver letto questa cosa mi è venuta la voglia di aggiungere un mio parere...
    Sinceramente credo sia una cavolata quello che hai detto...cioè una persona con 3000€ di stipendio ci penserebbe bene prima di spenderne 10 perchè deve pensare anche a moglie e figli??? Ma cavolo come diceva qualcuno prima 10€ sono 2 birre o 2 pacchetti di sigarette ormai!!! Per di più non credo che possano gravare molto sul bilancio familiare 10€!! Che poi siano troppi per un gioco così vecchio allora è un altro discorso!!
    Cioè anche io credo che magari un prezzo onesto sarebbe stato sui 6€, anche perchè uncharted 1 si trova anche a 20€, non sarà il primo RE però il salto è troppo grande. Certo chi lo ha amato e adorato non credo ci pensi molto a comprarlo, come se uscisse point blank per me!!Lo comprerei di sicuro a 10€!!:p
    Ultima modifica: 24 Maggio 2009