1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Madden08 non fà meta su PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mihawk, 14 Agosto 2007.

1. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    http://www.gamesblog.it/post/1860/fifa-e-pes-esclusiva-xbox-360-per-un-anno

Si, ok, esclusiva per un anno...
    Considerando che la PS3 stà cominciando ad ingranare ora direi che è stato un anno d' "esclusiva" praticamente inutile...
    La PS3 è uscita verso marzo-aprile del 2007 ed i PES comunque escono verso la fine dell'anno quindi che razzo d'esclusiva è ?
    Vabè, magari ha fatto "male" agli americani che per giocare a PES hanno dovuto prenderselo (monco e brutto) per XBox360, ma per noi europei praticamente il primo PES utile rimane questo che stà arrivando.
  2. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    come chissenefrega??? ahh si, lo sai che FIFA 98 è esclusiva PS1?e lui ha avuto 9 anni di esclusiva, e ne avrà anche 1000, sai la xbox non era ancora uscita :(:rolleyes:
    va che ne dici di cose......cmq non è ESCLUSIVA TEMPORALE, sarà pure esclusiva "next gen"(bah....), ma non temporale visto che sono usciti tutti i PES6 nello stesso giorno(tranne per PSP)
  3. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    chissenefrega nel senso che alla microsoft fregava poco che a ottobre la ps3 non fosse ancora uscita, tanto è uscita il mese dopo....quindi non vedo il perchè del commento "ma se a ottobre manco era uscita"...

1 MESE DOPO leggi invece che postare.

esclusiva temporale cioè a tempo, prima 360 poi tutte e due, chissenefrega di psp ps2 ds wii ecc.. faccio un disegnino se non fosse chiaro adriano.
  4. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    o mamma -.-"
  5. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    veramente qui in Europa, dove il calcio importa, la PS3 è uscita cinque-sei mesi dopo.
  6. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    ehm tra l'altro PES6 è uscito solo in EUROPA! quindi la PS3 sarebbe uscita un pelino(6 mesi) dopo.....:rolleyes:
  7. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    mica è un problema mio...lamentati con i dirigenti della Sony.

Edit: appunto, cosi hanno precluso la possibilità ai giapponesi di comprarlo (se qualche giapponese lo compra...non sò quanto tira pes in giappo visto che sono più patiti del baseball)

cmq non capisco tutti questi voli pindarici che state facendo per questa cosa, adriano ha chiesto dove avessi sentito che fosse esclusiva, ho risposto, non vedo perchè disquisire sui mesi, sui giorni eccetera.

Ora veramente basta con l'ot su pro evolution, parlate di madness se ne volete parlare.
  8. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    volevo solo precisare una cosa a contezero:
    la stessa konami ha dichiarato che le versioni next gendi pes saranno identiche in tutto e per tutto, quindi scordati extra sulla ps3 per il bd...
    se non mi credi fai un search su google e vedrai...
  9. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    sisi ormai si sa, te lo posso assicurare io ;):D
  10. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Veramente dovrei lamentarmi coi dementi di Microsoft che se ne sono usciti con "abbiamo l'esclusiva".
    Quando in EU (ed in ausralia, ed in parte dell'Asia) è uscita la PS3 era già iniziato da un pezzo l'anno e di PES non fregava granchè perchè il campionato era agli sgoccioli.
    Magari in Giappone 10 giapponesi hanno preso la XBox360 per l'esclusiva di PES, magari in USA la cosa ha avuto un peso, ma per gran parte del mondo il primo PES "papabile" è questo prossimo venturo, ed è questo che Microsoft doveva esclusivizzarsi, non quello prima.
  11. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    si scusa, però se PES6 esce ad ottobre(SOLO IN EUROPA) e la PS3 a MARZO(SEMPRE IN EUROPA), mica è un merito di MS, semplicemente ancora PS3 non esisteva, ora chiudiamola qui ;)
    si ma il bello è che in USA è uscito WEPES:2007, e non ad ottobre:sorry: :sorry: :clap-clap: (CHE NON é PES6)
  12. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    E'come dire che Microsoft s'è presa l'esclusiva 2008-09 per Duke Nukem Forever...

PS: E'madden, non madness, non panicarti...
  13. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    perfetto, solo che qui è partito tutto da una semplice domanda "è vero che era esclusiva?dove l'hai letto" che è questa.

non "ha fatto bene Microsoft a prendere l'esclusiva di pes6 quando doveva ancora uscire in Europa?"

capito?

quindi visto che il dubbio di adriano ha avuto risposta basta con pro evolution, se volete parlare del 6 che fa pure schifo aprite un thread e stop.

il prossimo che parla di pes si prende una bella ammonizione

edit: gia gia madden, piccolo lapsus :p
  14. kaim

kaim Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ahahahahahahHAHAHA, MI FA MALE la pancia dalle risate. Io se fossi un Sonyano americano medio amante di madness, adesso come minimo mi girerebbero gli zebedeii !! ahaha:D
    Ogni giorno c'è una nuova notizia negativa x ps3 !! ahahaha
    Ma io ho saputo da fonti "Sonyani" che Mr.kutaragi sta costruendo la macchina del tempo x tornare indietro e rimediare al pacco che ha messo in commercio. Boh ma lui ne ha dette raccontate taante di palle, io nn gli credo + ! ^__^
  15. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Se a sto fanboy non gli dite qualcosa mi incazzo ;)
    LOL
  16. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    MADDEN, è un ex giocatore.
    E tu ti sei beccato una notifica (e forse altro).
  17. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Tutti in zona console war vi aspettiamo, cari...

Nel frattempo, come già detto, valgono le stesse regole di sempre: Chi provoca e flamma si fa' la bua... occhio Kaim...
  18. kaim

kaim Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma si può esprimere il proprio pensiero, o è cosi grave ?
  19. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    possibilmente (o meglio: obbligatoriamente) va espresso non flammando e dicendo fanboyate.
  20. kaim

kaim Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beh, speriamo che almeno lì, posso dire ciò che penso