1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid Existence: la soluzione dell'enigma?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 23 Maggio 2009.

  1. snanke75

    snanke75 Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2007
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Parla per te( a meno che tu non abbia dati attendibili ed OGGETTIVI sotto mano).
    IO sarei invece contento se facessero un 5° capitolo diretto da Hideo:)
  2. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Personalmente ti dico che se devono fare un 5° capitolo voglio che sia almeno ai livelli del 4°...per me può finire così la saga per questo io e molti altri utenti non saremmo dispiaciuto se facesse un nuovo gioco. Non è che se poi esce MGS5 non lo compro, ma Kojima è un genio e sa fare anche altro, perché non cambiare un po' e lasciargli il tempo di pensare tranquillamente all'eventuale quinto capitolo?:p
  3. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    si ma oggi non c'è altro su cui parlare??uffaaa
  4. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    si ma c'è ancora della gente che pensa che sia metal gear??
  5. marco_marab

    marco_marab Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    abbiategrasso(mi)
    ciao non so se qualcuno l'ha già fatto..però se provate a cliccare col destro sulla parte nera del sito e clicate su html se guardate nei codici(riga 9) c'è scritto : meta name="keywords" content="Hideo Kojima, MGS,METAL GEAR, NEXT, game, konami, kojima game, KJP, Kojima Production "
  6. hades81

    hades81 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Maggio 2009
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    speriamo bene,a me non dispiacerebbe giocare a unaltro ,gs,speriamo che non sia una storia completa e non come quello su psp a missioni che è orribile
  7. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Sicuramente è una tua opinione la rispetto ma non rappresenta per nulla quella della maggior parte dell'utenza.Kojima è come quei cantanti che hanno indovinato una canzone e cantano sempre quella.Lo stesso deve essere per Kojima fare solo MGS possibilmante a questo giro multi compreso pc come aveva fatto fino al secondo capitolo.
    Ci sarebbe anche ZOE ma in confronto a MGS passa nettamente in secondo piano.

    Comunque sono convinto che purtroppo questo gioco non sarà un Metal Gear ma qualcosa di nuovo.
  8. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    in molti sperano in un nuovo titolo perchè hanno paura che metal gear potrebbe deluderli...io non credo che finchè c'è kojima questo possa avvenire quindi se arriva un nuovo mgs io sono stracontento
  9. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Non è una questione di essere una mia opinione...scusami ma se la Epic decidesse di lavorare su un nuovo progetto non ti farebbe piacere? Sarà che con la Sony in questa gen mi sono abituato a molte novità ma a me non dispiacerebbe se Kojima annunciasse un nuovo gioco...poi se dovesse fare MGS5 e che fosse all'altezza dei precedenti capitoli, e quindi fatto bene e non in fretta e furia, lo comprerei sicuralmente!!
  10. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ma ragazzi...metal gear solid 1 lo ritenete multi perchè è uscito 3 anni dopo su gamecube?? ed anche il secondo è uscito su xbox un anno dopo....al lancio è sempre stato SOLO playstation ed onestamente i multipiatta hanno un po stufato
  11. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    A me l'unica cosa che mi preoccupa è la fretta che gli mette Konami...se gli si da il tempo, Kojima non delude, ma se gli mettono fretta e lui si deve inventare una storia in fretta e furia a me girerebbero assai...;(
  12. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    mio fratello ha giocato solamente con i primi 2 capitoli... il primo su playstastion 1 e il secondo su xbox 1 se mi facessero il 3 e il 4 su 360 io sarei felicissimo (soprattutto per il 4 che sembra diverso dagli altri) ma se non lo facessero poco male, spero o che sia MGS o un nuovo IP come the lords of shadow di cui si parlava ieri... l'importante è che esca per 360 altrimenti non me ne faccio niente

    qualcuno parlava dell' E3 del 95, che cosa è accaduto? hanno annunciato MGS?
  13. Fireboy

    Fireboy Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Non è che non vogliamo un'altro MGS, la nostra paura è che se questo nuovo MG deve essere forzato rovinando la serie tanto meglio che si concentri su un'altro gioco
  14. Zecke Wii

    Zecke Wii Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella Flash0
    se non mi sbaglio le tre lettere sono SEE3 e si potrebbe leggere anche così:
    Solid Existence E3..
    quindi metal gear solid existence all'E3 !:tyeah:
  15. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    potrebbe anche essere, ma non ne sono convinto
  16. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Ripeto cercatevi la storia di questa serie se non la conoscete oltre ai capitoli per MSX e per NES sono usciti per PC MGS1 e MGS2 infatti io ho giocato sulla ps2 solo MGS3 che all'inizio doveva uscire anche per pc e poi fu cancellato.L'IP è della Konami non della Sony.
    Non capisco che vi cambia se un nuovo capitolo di MGS o di ZOE dovesse uscire anche per pc e xbox a voi cosa cambia:???:

    Spartano84 ha aggiunto 3 Minuti e 49 Secondi più tardi...

    In qualunque caso se sarà annunciato un nuovo gioco prima di 2 anni e mezzo non lo vedremo quindi i tempi per creare un gioco di alto livello ci sono.
    Ultima modifica: 23 Maggio 2009
  17. momogoto

    momogoto Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma
    Io aspetto ormai giugno e basta. Ho staccato il cervello perchè se dobbiamo metterci a ragionare su ogni dettaglio che esce c'è da spararsi. Tanto niente di quello che ci viene in mente sarà la soluzione :asd:
  18. Trick

    Trick Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    643
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    si può anche vedere una E o quella capovolta o non come M la seconda come una G(se la capovolgete viene...) la prima come S e la rimanente come E --->MGSE metal gear solid existance...
  19. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    pessimista
  20. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Secondo me hai ragione non sarà nè un MGS nè un ZOE.Io dico nuovo IP del tipo FPS/TPS.