1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio acquisto Memory Stick

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da Magik, 22 Maggio 2009.

1. Magik

Magik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che memory stick mi consigliate di comprare e il suo costo di quanto è?
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Dipende dal taglio che vuoi:
    se piccola sicuramente una Sandisk o una Sony, per i tagli più grandi potrebbe essere più conveniente un adattatore con delle micro SD (CR-5400 + 1 o 2 micro SD)
  3. Magik

Magik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh qualche cosa, che mi possa essere utile anche per una futura modifica, e per mettere gli HB e per navigare in internet, visto che senza di quella nn posso scaricare i plugin
  4. forza napoli

forza napoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Nella modifica, che io sappia, non si può usare una ms superiore a 4GB, poi non so se gli ultimi dc hanno aggirato questo problema...
    Comunque se vuoi molto spazio ti consiglio l'adattatore CR-5400 l'ho comprata e ora ho 16 Gb sulla psp, è un pò lenta rispetto alle pro duo normali, si nota di poco, ma fidati per quello che è la consiglierei lo stesso anche se è un minimo lenta.
    Comunque la CR-5400 è una ms grandezza pro duo, che può contenere da micro sd, consiglio le ms della sandisk, il massimo che poui mettere è 16 GB quindi due micro sd sandisk da 8GB l'una.

V
  5. paki46

paki46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Beh, dipende dai soldi che hai... una 2 gb originale sony o sandisk oscilla tra i 10 e i 15€, una 4 gb più o meno il doppio... Dagli 8 gb in su iniziano a convenire gli adattatori, come suggerito da lyce. Comunque ti avviso che se vuoi mettere i backup minimo 2 gb ci servono (alcuni non possono essere compressi troppo perchè sennò girano male, così a volte conviene lasciare inalterate le iso)

paki46 ha aggiunto 1 Minuti e 29 Secondi più tardi...

Ho sentito dire che alcuni sono riusciti a mettere 32 gb, e la psp li gestisce senza problemi.
  6. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Sono state testate fino a 32GB, oltre non so :asd:
  7. Magik

Magik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quindi mi conviene prendere una 4 giga, per la modifica che sarebbe, esattamente quale devo prendere?
  8. forza napoli

forza napoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    se ti prendi una 4GB ti conviene le sandisk gaming pro duo, le migliori in commercio, perfino più buone della sony ;)
    X lice: nella news del photophast c'è scritto 16GB. Ma dobbiamo considerare che la news è vecchia.
    Ma quando volli un parere, scrivendo un post, se comprarla o meno, mi dicesti che non andavano, perchè le psp non le supportavano....

V
    Ultima modifica: 23 Maggio 2009
  9. Magik

Magik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per la modifica va bene sia sandisk che sony?
  10. paki46

paki46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Qualche tempo dopo l'uscita della news alcubni hanno fatto un piccolo test (prima nessuno ci aveva mai provato) e hanno usato due SD-HC da 16 GB l'una, e una volta formattata la PSP vede 29600 MB

Si, vanno bene entrambe;)
  11. Magik

Magik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quindi sandisk gaming pro duo da 4 Giga che sta intorno a quanti euro? una 30ina?
  12. Notonlyeyes

Notonlyeyes Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao Magik...la sandisk gaming pro duo da 4 Giga viene una 40ina e funziona alla perfezione....by Notonlyeyes