1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

inFamous

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 10 Gennaio 2008.

1. rodo96

rodo96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    l'ho provato:è E-C-C-E-Z-I-O-N-A-L-E
    mi piace quella libertà d'azione alla GTA,però salendo sui tetti è tutt'altra musica;la prima missione della demo è scocciantissima,ma andando + avanti....
    sbaglio o già all'inizio della demo,a seconda del karma,hai già sbloccati tutti e tre il livelli di potenza dei poteri(quelli disponibli,intendo)?
    comunque non sono quelli a cui piace ke si accontentano subito,sono quelli a cui non piace ke non si accontentano mai
    e poi dipende dai gusti
    Ultima modifica: 23 Maggio 2009
  2. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Di solito le demo rispecchiano il prodotto finale, può cambiare qualcosa ma se un gioco non mi piace dubito che la versione definitiva mi farà cambiare idea.
    Prendi killzone 2 ad esempio, il gioco è ottimo ma quando uscì la demo tutti a dire che la versione finale sarà ancora meglio perchè era una vecchia versione. Il gioco invece era quello, migliorie impercettibili c'erano ma niente di stravolgente.
  3. raxien

raxien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh i glitch erano spariti :) se cerchi sul tubo c'erano un sacco di bug in quella zona :p
  4. Takethose

Takethose Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Straquoto amico questo gioco è bellissimo...magari ancora non è al culmine perche è una demo ma nel gioco completo ci saranno 70 poteri.....poi piu di 30 ore di gioco :roll:
  5. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Si ma il gioco era quello, se la demo ti piaceva ti piaceva killzone. Ovvio che qualche piccola differenza c'è ma una demo dovrebbe proprio servire a farti provare il gioco e a "invogliarti" all'acquisto.
  6. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Raga guardate qua:

Sly Cooper 4 citato nella demo di inFamous

Gli utenti statunitensi che hanno prenotato inFamous e, come promesso, hanno avuto accesso esclusivo alla demo, hanno segnalato un chiaro riferimento a Sly Cooper 4, anticipazione di quanto vedremo al E3 2009.

Di certo si tratta di una notizia non ufficiale, ma che non ci meraviglia più di tanto, dato che già da tempo gli sviluppatori Sucker Punch avevano più volte manifestato il loro vivo interesse nel continuare una saga che ha raccolto ottimi consensi tra l’utenza Playstation. Non ci resta che attendere novità che non mancheranno di certo alla fiera di Los Angeles ormai vicina…

http://www.thatvideogameblog.com/2009/05/08/sly-cooper-4-gets-a-little-infamous-tease/
  7. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    l'hanno fatto vedere un paio di giorni fa nelle news
  8. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Allora..... in questo gioco ho fatto due, missioni, quella del treno(iniziale) e quella da cattivo. Devo dire che il modo di uccidere i nemici con l'elettricità lo trovo un pò ripetitivo, poi in nemici hanno il volto nero, se ho visto bene uno non aveva la maschera in tutto il viso. Poi ho notato che quando prendi l'energia dalle macchine, dovrebbero smettere di andare avanti, e invece no continuano la loro passeggiata in macchina i guidatori. Poi, per curiosità ho fermato una macchina per vedere che volto avesse il guidatore, ma questo non risultava......
    Sinceramente non mi attira come gioco lo trovo un pò troppo macchinoso, niente di che, si poteva fare di più. Credo che prototype (se si scrive cosi) , sarà migliore.

FINE :asd:
  9. Takethose

Takethose Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si ma lo hai analizzato prototype......anche nei filmati di infamous si vede che hanno il volto nero cmq...all'uscita di prototype vedremo chi avra la meglio.....anche prototype ha moltissimi difetti basta vedere i video di youtube....:p
  10. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Mi sa che me la sono persa, la news...
  11. Takethose

Takethose Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    comunque a me non importa la grafica o la longevita a me mi importa il divertimento....:)

Takethose ha aggiunto 31 Minuti e 49 Secondi più tardi...

Beh ragazzi lasciamo perdere le 17 pagine di post...adesso che quasi tutti abbiamo provato la demo di infamous...che impressione vi ha fatto cosa farete....e che nessuno metta in mezzo prototype questo è un thread dove si parla di INfamous
  12. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
  13. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io la sto scaricando ora...speriamo bien...:p
  14. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    sinceramnete dopo averlo provato e essermi incazzato contro quei cosi che ti sparano bombe fiamme che non si capisce, sinceramrente mi apsettavo un po di piu, mi ricorda un po assassin's creed e un po spiderman, se il gioco è piu vario di quel che si vede nella demo magari anche con qualche quick event allora merita se invece è solo uno spara e picchia e fai qualche azione mi sa che è stato pompato un po troppo, è uno di quei giochi da giocar eper capire se è ripetitivo in caso contrario sarebbe un must
  15. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Le recensioni parlano di una grande varietà...chiaro che non è giudicabile dalla demo...serve solo a farsi un'idea di cosa andrai a giocare.
  16. Takethose

Takethose Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quoto.....nel gioco completo ci saranno 70 poteri a quanto ho capito....speriamo che non deluda questo titolo:cry:comunque per me gia dalla demo è un bel gioco:cool:
    Ultima modifica: 22 Maggio 2009
  17. yuri07

yuri07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dovrò provare prototype prima di decidere definitivamente. infamous è un gran gioco senza dubbio, ma la freneticità di prototype, anche se peggiore in fatto di grafica e comparto tecnico, mi attira molto...staremo a vedere...
  18. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
    Io ancora devo capire com'è nata sta guerra InFamous VS Prototype :asd:
  19. Takethose

Takethose Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Prototype oltre ai problemi di grafica...praticamente un personaggio entra nell'altro..non so come dirlo e le azioni sono poco realistiche tipo quando si trasforma....insomma in fondo è solo corri è ammazza invece in infamous ci sono le missioni oggetti da raccogliere 70 poteri interazione con l'ambiente al 79% insomma prototype è il titolo sfrenato x quelli che vogliono fare caos a tutto volume ma infamous ha superato le mie aspettative.....d'altronde penso che sia addirittura meglio di gta iv poiche in gta spari e hai la polizia sempre che ti insegue invece in infamous ci sono animazioni mosse e poteri.....a te la scelta:lalala:
  20. yuri07

yuri07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :D beh era inevitabile dai...se nello stesso periodo escono due giochi simili noi videogiocatori ci schieriamo da una parte e dall'altra e di conseguenza facciamo delle preferenze...e poi si sa, queste cose vanno cosi..:asd:...queste guerre di videogiochi non fanno altro che aumentare l'attesa e l'interesse...è una cosa voluta, un po come fifa e pes..