1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Heavy Rain è "difficile da capire"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 22 Maggio 2009.

  1. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Oggi abbiamo messo online il primo vero video inerente il gameplay dell’attesissimo Heavy Rain.
    Dubbi? Perplessità? A dire del boss di Quantic Dreams, Mr David Cage, è tutto normale!

    Lo sviluppatore ha difatti dichiarato ai microfoni di Eurogames quanto segue:

    “(Heavy Rain) It’s difficult to understand. Don’t worry, that’s normal, but the more scenes we show, probably the more lost you’ll be. We’ll show you things that are really, really different from what you’ve just seen. And that’s going to be a pleasure.”

    Insomma, secondo Quantic Dreams i nostri dubbi sono più che leciti ed addirittura la versione finale del gioco non solo dovrebbe risolvere ogni perplessità, ma dovrebbe risultare anche “differente” rispetto a quanto si sia mai visto.

    Perdonaci Dave se restiamo perplessi, di parole come le tue ne abbiamo già sentite a bizzeffe ed i risultati sono ben poco “differenti”.
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Maggio 2009
  2. tigercece

    tigercece Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2008
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Gotham City
    beh..tutto possiamo aspettarci, tranne che da un produttore di un gioco che deve ancora uscire, e per di più del genere giallo/poliziesco, vengano chiarite delle parti del gioco..
    in fondo si andrebbe a rovinare tutta l'attesa!
  3. pippopeppe91

    pippopeppe91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bhè si è vero...è molto difficile da capire questo gioco...a me per ora, quando ho visto il video non mi è piaciuto per niente, come già detto per la storia e grafica...
  4. shadow of amon

    shadow of amon Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2008
    Messaggi:
    509
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma il link del video che è stato messo oggi on line del game play dov è?
  5. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    A me non sembra affatto difficile da capire... E' solo molto simile a Farenheit(e per me non è un bene).
  6. dUNCRAT

    dUNCRAT Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.674
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ma va ! farenheit era molto , e dico molto ma molto figo :rotfl:
  7. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    mette già le mani avanti perchè dovrà giustificare il motivo delle scarse vendite che realizzerà...
  8. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    speriamo che durante l'E3 ci facciano vedere qualcosa di più definitivo
  9. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    pensato alla stessa cosa.diciamo che si sono resi conto di aver creato un hype esagerato,e hanno visto che fino ad adesso le persone sono rimaste deluse da quanto mostrato e cercano una scusa..
  10. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Ho già ampiamente spiegato nell'altro thread come la penso, a me Farenheit ha fatto parecchio recere...
    Un gioco per metà in quick time events...
  11. Trick

    Trick Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    643
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    e quello era il titolo che non poteva uscire su xbox...e tutti gli utenti di questo forum ( me escluso ovvio :asd:)indicavano i boxxri come rosiconi perchè dicevano che erano solo caxxate publicitarie
    e adesso gli stessi sonari sono qua a dirsi delusi del titolo??ma l'ipocrisia è alle stelle!
    cmq può un titolo del genere non esser epossibile su 360?? bah
  12. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    mah io dall'ultimo filmato ho visto un bel gioco, secondo i miei gusti
  13. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    evitiamo flame...io sono stato il primo a credere in questo gioco..ma se poi si è rivelato una sega (almeno fino ad ora)non puoi certo fare un processo a chi si è lasciato incantare dalle prime immagini e dai primi video..

    gacktcamui ha aggiunto 0 Minuti e 55 Secondi più tardi...

    fiammireraio che possa piacerti non ci piove...ma non puoi affermare che questo gioco sarà la killer application sony per eccellenza come inizialmente si poteva pensare.
  14. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma delusi di cosa? Chi si compra questo gioco pensando ad un action o ad un gioco alla GeOW resterà deluso, chi invece lo compra per quello che è effettivamente difficilmente resterà deluso...a meno che il titolo di per se non faccia schifo, ma se a qualcuno è piaciuto Fahrenheit difficilmente rimmarrà deluso da questo...poi è ovvio che se per esempio a me non piacciono i giochi di macchine e gioco a GT o FM e dopo dico che il gioco mi ha deluso il mio pensiero vale praticamente zero...
  15. DonkeyAlex

    DonkeyAlex Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Gennaio 2009
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Capaccio
    E chi l'ha mai detto scusa? Una avventura grafica come killer application per eccellenza?:rotfl:
    La prossima quale sarà? Uno strategico killer application? Ma va va HR è sempre stato considerato "solo" un ottimo titolo per la line up sony....
  16. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    si sapeva che il gioco era così strutturato, chi non l'ha "capito" vedendo i video rilasciati oggi evidentemente non era adeguatamente informato sul titolo in questione.
  17. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Il genere è troppo di nicchia per poter dire che sarà una KA, un po' come Ninja Gaiden, ottimo gioco ma non ti aspetti che smuova le acque...

    Poi se tu ti aspettavi che fosse una KA è un errore tuo...

    Dimitri136 ha aggiunto 1 Minuti e 37 Secondi più tardi...

    Appunto, può non piacere il genere ma come fa la gente a dire: mi ha deluso, non me lo aspettavo così, ecc...in fondo si sapeva che gioco era strutturato in questo modo da un anno...
  18. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Io conoscendo il suo predecessore(Farenheit) non ho mai pensato che potesse essere la killer application sony. Anche se il gioco esce con una grafica superlativa(come mostrava il primo video di molto tempo fa) per me ha una meccanica senza senso, si tratta di pigiare dei bottoni per mandare avanti un filmato e se questa nel 2009 è interazione...
    Bisogna però ricordare che Farenheit a molti è piaciuto, e metà gioco era tutto in quick time elements.
    Per quanto mi riguarda i gioconi la sony li ha già tirati fuori, poi che vendano o no è un'altro discorso(parlo di little big planet, killzone 2, uncharted).
  19. corax

    corax Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    994
    "Mi Piace" ricevuti:
    80
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    Veramente KA non lo è mai stato (o almeno quello che erroneamente la gente crede sia una KA...). Cage fa giochi particolari da tempo:eek:mikron e Fahrenheit sono titoli "sperimentali". Heavy rain mi pare sulla stessa linea e da quello che ho visto non mi pare un titolo "semplice". Se poi appena vedete due texture decenti e un modello poligonali figo, ve ne uscite con KA, MIO AL D1 etc. il problema è vostro non di Cage....
    Ultima modifica: 22 Maggio 2009
  20. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Vedremo il prodotto finale...giudicare ora è impossibile secondo me vista anche la particolarità del gioco