1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Che mi dite di JVC 46Z70BU ?

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Pecoranera, 14 Agosto 2007.

  1. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    < Giuro che ho fatto - Search - ma non ho trovato un tubo >

    Alla FNAC di NAPOLI lo danno a 1990 Euro... mi pare buono no?
    Se volessimo confrontarlo con un Samsung 46M86BD ?
  2. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Che fai mi prendi per il çùlò :D

    Ti sei scelto uno dei concorrenti più tosti che c'è sul mercato... ;)
    La jvc in quanto a lcd non ha mai fatto grandi cose e questo non mi sembra che faccia eccezione...su carta non c'è paragone con il samsung...
    Lorenzo.
  3. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
  4. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Pecora,
    personalmente io sto ragionando in questi termini:
    massimo a ottobre novembre il tv lo compro.
    Ora sto solo aspettando le nuove versioni di samsung a LED, valuterò se la spesa vale l'impresa, altrimenti mi cucco il 40m86 a prezzo più basso ed in "versione definitiva".
  5. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Se quando hai dato una valutazione ponderata alla cosa me lo fai sapere avrai per sempre un amico sincero :)

    Penso che farò così anche io... Novembre si cambia TV, se i nuovi Sams a Led sono validi Ok, altrimenti vada per il 40m86...
  6. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sarai il primo a sapere quale decisione prenderò, anche perchè penso che quando porterò il tv a casa metterò il fiocco celeste al portone, sta diventando davvero un parto questa scelta.
    Potremmo addirittura organizzarci, ci incontriamo a metà strada e lo comprimao insieme, mano nella mano(ognuno col portafoglio suo sia chiaro) è poi ci facciamo una news nella home con tanto di filmato:D :D :D
    apparte gli scherzi, io già ho avuto modo di vedere un modello di samsung illuminato a led, era un 40 o 42 pollici, purtroppo non ricordo il modello, ricordo solo che era tipo 15000:1 di contrasto e hd ready, la prima, anche se maledettamente fugace, impressione, non è stata sbalorditiva, quindi vedremo e speriamo che si sbrigano a commercializzare sti benedetti tv, così prendo la decisione definitiva.
  7. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Come ti capisco, fratello :p

    Io da Aprile sono più le volte che passo da Mediaworld che quelle che faccio la cacca < e non sono AFFATTO stitico... > . Ero orientato sul 4om86 ma prenderlo prima dell'estate mi pareva inutile, poi leggevo qua sopra delle magagne con la motherboard . . . a 'sto punto aspetto le New Entry ma poi mi servono pareri autorevoli per non farmi vendere Vino Annacquato dai pessimi osti di Mediaworld...

    Ok, resto collegato :)