1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Probblema avi con NAS

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Dadith, 21 Maggio 2009.

1. Dadith

Dadith Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Avrei un probblema ..
    Ho collegato un NAS alla mia rete casalinga dove ci accedo con Mac DreamBox PC PSP e anche XboX
    Succede una cosa pero' quando uso la Xbox come Xboxmediacenter e accedo ai miei AVI che ho sul mio NAS me li vede tutti doppi nel senso che i primi li vede con dimensione di 4kb e gli altri sono normali dunque la mia domanda e' come potrei risolvere questo probblema ??
    C'e' una funzione particolare ??
    Premetto che lo fa solo col NAS mentre se gli assegno una cartella del mio MAC oppure del mio PC questo non succede !!!
    Premetto che la mia Xbox e' la versione v1.1 con Alladin RX e il mio NAS e' un IOMEGA da 500GB
    GRazie :)
  2. Enzo Fashion

Enzo Fashion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Problema con una sola "b"...no probblema:D
  3. Dadith

Dadith Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E cio' cosa starebbe a significare ??
    Sarebbe la soluzione ???
    b = soluzione ..... buono a sapersi !!!!