1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

inFamous

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 10 Gennaio 2008.

1. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Ieri ho provato la demo (non l'ho finita).
    Graficamente non mi aspettavo qualcosa di piu, ma ho notato alcuni difetti (tipo quando sei sul treno si vede il paesaggio formarsi man mano che si va avanti).

Carino il fatto che si puo arrampicare su qualsiasi cosa, pero non mi ha impressionato molto.
    Oggi pomeriggio la rigioco e vediamo... per ora lo prenderei solo usato.
  2. Takethose

Takethose Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh,per ora anche per me è scaffale...oltre al fatto che il gioco non mi convince poi hanno implementato dei poteri scaricabili dal psn (SOLO NELLA VERSIONE SPECIAL EDITION)quindi ci sara un codice da digitare nel psn cosi da scaricare questi poteri ma credo che metteranno questa opzione a pagamento nel ps store....
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Questa cosa dei giochi che te li vendono a "tocchi" mi sta proprio stufando!
    Se uno prende LBP e poi tutti gli "add on", spende 800€ ;(
  4. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    infatti c'è una seconda parte della demo che è diversa.....
    almeno prima di scrivere giocate bene la demo...
    il gioco è ben narrato con tante missioni secondarie e tantissimi modi per affrontare lo stesso fatto.
    Un gioco che merita.
    Non un capolavoro (anche se moltissime recensioni gli hanno dato 9) ma un buon gioco.
  5. Takethose

Takethose Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lycenhol quoto pienamente con te,come hanno fatto con resident evil la modalita versus era gia implementata nel disco e noi abbiamo dovuto pagare 4,99 euro per pagare una cosa che gia era implementata.......io mi sto stufando.....
  6. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è la cosa che odio più della next gen, mi manda su tutte le furie;(, un tempo i giochi uscivano già perfetti e completi di tutto, ora servono patch per modificare errori strutturali(Assassin's Creed) o addirittura rilasciano patch sul PSN il giorno dopo il rilascio, proprio a dire già erano pronti però vogliamo scucirvi altri soldi
  7. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    sono d'accordo, difatti aspetto di giocare tutta la demo prima di dire qualcosa.
    Io cmq di gente ne ho vista per strada e non poca come stanno dicendo in molti :???:

Le macchine forse sono tutte simili fra loro, ma boh, non è che mi rovini il gioco questa cosa.
    Rimango sul 50% d'acquisto e 50% d'acquisto usato :D, magari prima lo noleggio cosi posso girarmelo bene per qualche giorno poi vedo...
  8. Takethose

Takethose Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi voi cosa ne pensate di infamous?:lalala:
  9. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Mah, ci sono solo 16 pagine di giudizi... se magari leggi qualche post indietro :tsweat:
  10. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    :asd::asd::asd: giusto prima del suo messaggio ci sono le mie impressioni...
  11. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    si torna sempre allo stesso discorso..se la gente la smettesse di farsi spennare per 2 mappette o fuffa varia e di farsi mbrogliare come nel caso di RE5 per la versus, vedete che la smetterebbero subito..
    ma purtroppo finchè ci sarà anche solo una persona che li compra questa ormai è diventata una consuetudine consolidata e che secondo me sarà destinata a peggiorare in futuro..
    io i DLC non li compro per principio,soprattutto perchè ho pagato il gioco PROFUMATAMENTE e se le SH vogliono aggiungere qualcosa per allungare la longevità del gioco che lo facciano GRATUITAMENTE visto che va a loro vantaggio ;(
    tra l'altro sto ancora aspettando un gioco che sfrutti pienamente i bluray non solo per farcirlo di filmati :lalala:

scusate l'OT
    Ultima modifica: 22 Maggio 2009
  12. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    io non compro dlc, gli unici che proprio non riesco a non comprare sono quelli di killzone2 :sniff:
  13. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    tutto sommato e' un buon gioco
    anche se l'esplosione della citta' mi ha ricordato molto il telefilm heroes XD
  14. Takethose

Takethose Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Gia...come nel caso di mgs 4 è piu un film che gioco.....:asd:

Takethose ha aggiunto 1 Minuti e 37 Secondi più tardi...

Mah vi diro.......infamous per me supera di gran lunga prototype:lalala: e penso che i creatori di quest'ultimo avrebbero dovuto impegnarsi di piu:roll:
  15. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    prototype era partito bene, ma è almeno dall'anno scorso che fanno hype su prototype.

Io ricordo che quando presi Army of two giá si parlava di prototype, andrebbe provato anche lui, infamous finora non mi ha sbalordito ma sicuramente sembra un buon gioco :)
  16. Takethose

Takethose Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per me prototype non è il massimo poichè l'atmosfera mi sembra troppo triste.....e poi un personaggio entra nell'altro insomma nel tutto è poco reale e non mi sorprende molto.....:lalala:

Takethose ha aggiunto 1 Minuti e 12 Secondi più tardi...

Possiamo dire quel che vogliamo ma infamous resta sempre un bel gioco.....
  17. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    bhe la realtá nei videogame è un'altra... io non ricordo d'aver mai visto un videogame realmente reale, scusate il gioco di parole :)
  18. Prototype nn è un videogioco in cui si può pretendere la realtà....è come nei fumetti.

Poi il fatto di poter entrare nel corpo di un nemico e prendere le sue sembianze mi sembra abbastanza figo e nn un fattore a sfavore del gioco.
  19. Takethose

Takethose Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Su questo siamo daccordo ma pensare al personaggio e non pensare all'ambiente non è decisivo è come avere un gioco ps3 con il personaggio che si trasforma che gioca in una discarica...poi io non sto criticando nessuno ognuno di noi ha i suoi gusti:cool:
  20. Ma neanche a me piace l'ambientazione di Prototype....infatti, io prima ti ho risposto solo sulla parte del realismo e dei poteri e nn ho tenuto conto delle tue affermazioni sui luoghi, perchè ero d'accordo con te.