1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 21 Dicembre 2007.

1. maxlex

maxlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi va come idea!!!
  2. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
  3. worldconsole

worldconsole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ciao, ho acquistato gran turismo 5 (versione dvd), mi sapete dire come devo fare per aggiornarlo? io vorrei aggiungere il pack auto, leggendo sul web ho capito che aggiunge 4 o 5 auto (citroen concept), mi dite come posso fare per averlo?

quando mi connetto al network, mi indice sempre un'ora in meno. come posso fare per aggiornare l'ora?

Grazie, scusate l'inesperienza ma ho il gioco da pochi giorni. ciao
  4. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    A dir la verità settimane fà organizzammo una gara tra noi del tribe. Eravamo in pochi (io, il_rossi, Hello e lightburner), però, apparte qualche "BM" che rompeva le scatole, ci siamo divertiti abbastanza.
    Il metodo è semplice e sicuro: basta sincronizzare l'ora della play tramite internet nelle impostazioni della ps3, in modo tale da avere tutti la stessa ora. Poi ci mettiamo d'accordo sull'ora, ed entrevamo tutti insieme nello stesso istante. Il metodò funziono al 100%. Ovvio che gli iontrusi ci saranno, però se saremmo un discreto numero di partecipanti, avremo una percentuale maggiore di giocatori che gareggiano lealmente.
  5. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Io ci potrei stare,non prendete per BM :asd:
  6. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    i danni nel prologue ci saranno sicuramente, l'hanno detto gli sviluppatori e c'era pure un news sul tribe;)
  7. worldconsole

worldconsole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Grazie del chiarimento, sincronizzerò l'ora e vi aggiungo alla lista amici.

io ho acquistato gran turismo 5 (versione dvd), mi sapete dire come devo fare per aggiornarlo? io vorrei aggiungere il pack auto, leggendo sul web ho capito che aggiunge 4 o 5 auto (citroen concept), mi dite come posso fare per averlo?

Grazie ancora ciao. si potrebbe fare un topic con la lista dei giocatori on-line di gt5 e poi quando ci si trova in linea sul psn o ci si mette d'accordo si fa una gara leale.
    Anche a voi capita di essere tamponati e buttati fuori da qualcuno e prendete una penalità?
  8. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Per aggiornarlo ti basta avviare il gioco mentre sei connesso al PSN e ti apparirà una notifica di aggiornamento.
  9. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Io l'ho scaricato dal psn e non ho trovato aggiornamente, è possibile che quello sullo store sia giá aggiornato?

per le gare invece vi lascio la disponibilitá:

lunedi - venerdi: dalle 19.00 alle 00.00 circa
    sabato: dalle 18.00 alle 00.00 circa
    domenica: non ci sono :)

Che auto usiamo??? sarebbe carino essere tutti piu o meno alla pari :)
  10. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    l'orario in cui ci saremmo più o meno tutti, è quello serale, anche se si potrebbe fare nelle ore pomeridiane (dalle 18 alle 20), quando i server sono meno affollati, ci si divertirebbe di più. Però è ovvio che il lavoro e altri impegni rendono questa possibilità poco gettonata.
    Le auto dovranno essere tutte uguali, infatti la gara scorsa usammo la Evo x (non la tuned) al fuji. Per iniziare meglio auto non molto potenti, poi se siamo tutti degni eredi di schumacher :D, possiamo anche passare a vetture più potenti.
    Possiamo anche cominciare a reclutare gli utenti per una gara che si farà settimana prossima.
    chi volesse partecipare, basta scrivere su questo 3d, con la preferenza sulla vettura da usare, e il giorno, con l'orario di disponibilità.
    Salvo impegni inderogabili, la prossima settimana dovrei esserci tutte le sere. Come orario preferirei dalle 18 alle 20, ma mi và benissimo anche dalle 21 in poi. La vettura la lascio scegliere a voi. Ah dimenticavo, la fisica dovrà essere professionista...;)
  11. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Se volete mi prendo la responabilitá di organizzare un po di gare, (magari 1 o 2 alla settimana).

Scrivetemi gli orari e i giorni in cui ci siete e le auto o marche che vorreste usare.
    Posteró poi (facendo una media fra giorni e orari cercando di farci stare tutti) i nomi di chi parteciperá.
    Per le auto invece pensavo di fare a voto, scegliamo 3 auto a testa e la piu votata sará la prima che useremo poi la seconda e cosi via.

Esempio:

Partecipanti:
    -tizio
    -caio
    -whinnie the pooh

Auto:
    - Golf gti (voti 3)
    - ferrari 599 (voti 2)

etc...

Se avete altre idee no problem, la mia è una proposta, sarebbe anche bello avere una classifica generale di noi partecipanti, peró è gia difficile perchè sicuramente non saremo mai tutti in tutte le gare.

dite la vostra :)
  12. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    io ci sarei domani sera, sabato parto e torno solo i pri mi di giugno, cmq anche correre con le clio 3000 v6 nn è male :D le nsx sono uno spettacolo deapano sempre
  13. Il_rossi

Il_rossi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per me và bene le garette tra gente regolare mi appassionano sempre.

i giorni dipende dal lavoro ma diciamo che di solito il lunedì sono quasi sempre a casa.

per le macchine per un torneo regolare sono da evitare le clio e le impreza per via del bug che se qualcuno lo sà e lo sfrutta non diventà molto avvincente.

non mi chiedete qual'è il bug perchè non lo dirò mai....hahahahah....ma vi assicuro che c'è e molti lo usano. vi accorgete subito di clio o impreza che in curva tengono come mostri e sul rettilinei sono dei missili terra aria.

cmq propongo di decidere la pista e macchina e lasciare una settimana di tempo per trovare il setup. es: il lunedì di gara si rilasciano le specifiche della gara della prossima settimana. quando si è alla fine del mese e si sà che cambieranno gli accoppiamenti pista tipo di macchina si sceglie sempre una trazione anteriore che sono le più facili da interpretare e le più facili da settare.

i miei sono consigli dettati dall'esperenza di gare prima con gt4 e ora con gt5.

mi sà che dovrò rimontare il volante l'altra volta correvo con il pad e sono un pò impedito...voglio essere competitivo. ;-)
  14. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    A proposito degli incontri...

Suggerisco di spostare l'organizzazione delle gare nella sezione apposita (Incontri e Tornei)...;)

Non per fare il guastafeste, ma non vorrei che qualche mod possa iniziare a spazientirsi per l'utilizzo improprio del thread. Qui si parla e si confrontano opinioni sul game, e penso che la sezione che ho citato sopra sia stata creata apposta per riuscire a incontrarsi e organizzare le gare... Chi è veramente interessato non avrà difficoltà a seguire il thread che verrebbe eventualmente aperto...

Poi, se la cosa non disturba più di tanto i moderatori, si continua qui e amen...:lalala:

Peace...:)

p.s.: ci sono per le gare... spero non salti qualche inghippo nel frattempo...
  15. MaxMostro

MaxMostro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    Ciao Ragazzi,

è circa un mese e mezzo che ho questo gioco e ogni volta che parte cerco di aggiornarlo... ma dopo aver passato l'1% sistematicamente va in errore... tutti gli altri giochi e il software di sistema si aggiornano senza problemi qualcuno mi sa aiutare?

Grazie,
    Massy
  16. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Io ho scritto qui perchè non só se la divisione tornei è utilizzabile anche per tornei non ufficiali tribe, chiedo ad un mod ed al limite ci spostiamo di lá, io mi offro per organizzare.
    Se poi si riesce ad essere sempre gli stessi si fa anche una classifica generale :)
  17. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
  18. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    raga io ho un fastidiosissimo problema con l'audio, mi spiego meglio.
    Quando seguo da vicino una vettura avversaria, sento più il suo motore che il mio, e quindi non riesco bene a effettuare correttamente il cambio marcia. è solo un mio problema?
  19. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    No... Anch'io ho lo stesso problema... Però non mi infastidisce più di tanto...:p
  20. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    sarà che io uso la telecamera interna o qualla sul muso, e se la seguo da vicino, la mia auto non la sento per niente....

admix ha aggiunto 1314 Minuti e 31 Secondi più tardi...

ma voi avete provato a fare la prova cronometrata online sulla f2007 a londra?
    un tizio è riuscito a fare 37"xxx quando io al massimo sono riuscito a fare 40"093....come cavolo fà a guadagnare 3 secondi in meno di un minuto di circuito?
    voi quando riuscite a fare?