1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony in pericolo: Microsoft e Samsung insieme per un DVD da 12 TB?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 21 Maggio 2009.

  1. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    12 TB sono troppi...1200 GB XD io nella mia vita credo di non aver mai visto 1200 GB
  2. XeinWay

    XeinWay Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma per caso è grosso come un mattone? Mi immagino già un CD con lo spessore di una 10 di cm :asd:
  3. krastos

    krastos Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2008
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    davanti al pc :D
    mi sembra una cosa impossibile mettere 12 TB in un dvd ;) ma perchè la microsoft non può usare questi benedetti bluray invece di rompere e fare sempre la + potente:asd: e comunque con 12TB per caricare ci vuole 1 giornana intiera :D mi sa che se questo supporto esce finisce come i bluray ora ;)

    krastos ha aggiunto 2 Minuti e 46 Secondi più tardi...

    1 TB è 1000 GB quindi 12 TB sono 12000 GB :D
  4. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    12TB sono 12.000 Gb
  5. maxira

    maxira Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    il blu-ray è diventato standard unico per l'HD da febbraio 2008, di certo non basta poco più di un anno per cancellare il dvd come supporto come non è stato semplice per il dvd togliere dal mercato definitivamente il vhs che ha smesso di essere commercializzato da dicembre 2008!!! 33 anni di nastro!
  6. Trick

    Trick Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    643
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    dico solo che anche nel 1500 si pensava ce l'uomo non potesse volare ...eppure(non è che costi molto alla fine un biglietto ereo..)
  7. Davide-46

    Davide-46 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    646
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    se fanno 12 tb sarebbe l eccellenza dove tutti i fan sony potranno tacere a vita!! ihihihih:rotfl::rotfl::rotfl:
  8. JiM

    JiM Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Non sono contenti di battere l'avversario, vogliono letteralmente distruggerlo. :asd:
  9. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    si scusate piccolo errore :asd: (giuro ke lo sapevo) anzi per l'esattezza sono 12288 GB visto ke 1 TB sono 1024 GB :asd: vabè cmq assurdo questo fatto dei 12000 GB

    nulla è impossibile ma 12TB vuol dire un salto generazionale troppo grande...si passerebbe dalla media di 15 GB a gioco(tra PC,PS3,XBOX360)a 12000 ovvero un supporto 820 volte maggiore di quello attuale(se contiamo 15 GB di media a gioco)
    Ultima modifica: 21 Maggio 2009
  10. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    mamma mia 12 tb...cioè i pc più moderni hanno un tera di hdd e sto disco è 12 tb? ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........
  11. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Quello che ho pensato anch'io, non serve aggiungere altro. Difficile, ma non impossibile. In MS ci avranno pensato prima di dare inizio alle danze. Spero. Altrimenti è guerra fredda.
  12. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Ma dai, è impossibile! :asd:
  13. Okt4GoN9][9

    Okt4GoN9][9 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2008
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma.
    Ah.
  14. Mr.Sax

    Mr.Sax Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Maggio 2009
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Somma Vesuviana (NA)
    Nel racconto Golia viene sconfitto da Davide. :roll:
    Forse succederà lo stesso...
    In ogni caso, non mi importa chi è più potente, io ho scelto il marchio sony ed avrà il mio sostegno.
  15. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Cioè vogliono passare direttamente dai dischi ai dischi volanti. Dalle memorie digitali a quelle olografiche, dal realismo alla fantascemenza.
    Ma che se ne fanno di 12000 gb???
    Vogliono fare simulatori in tempo reale grafica hd mappa 1:1 di gestione del Mondo??
    Quanto diavolo potrebbe costare un disco con una capacità simile considerando che la Microsoft ti fa pagare cosi tanto uno stupido HD da qualche decina di Gb?
    No perchè con 12mila gb ci immagazzino tutto quello che ho avuto su tutti i pc che ho avuto finora nella vita e mi avanza anche spazio. Certo ci metterei qualche giorno a masterizzare ma sai che figo dopo?

    Certo...se mi si graffia un disco con 12mila gb e non me lo legge poi le imprecazioni le sentono anche su saturno.
    Ma perchè non puntano sulle memorie solide? Delle belle schede flash corazzate che non possono graffiarsi e trasferiscono a velocità luce...ormai c'è la tecnologia per farlo dai..possono pure farle grandi come dei dischi per le copertine e il packaging che è quello che mancherebbe col digital delivery.

    uff.

    JS
  16. aspide85

    aspide85 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2009
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    SUDDISTA
    ma che dobbiamo fare di un disco cosi' capiente?per metterci tutte le lingue de mondo compreso il CHICCHINESE come il blurey :rotfl: ? o per mettere filmati di 2ore e poi il tempo di gioco di 7-8 ore?tanto si sa che cmq i giochi(riferito al gameplay) non potranno essere piu' longevi di cosi perche' altrimenti venderebbero meno(piu' lungo e' il gioco e piu' ci giochi e non ne compi altri giusto?).il dvd di 8gb per me basta.tanto avere tutte le lingue per me e' una ca..ata visto che per concentrarti piu' nel giocoquest'ultimo deve essere in italiano senza distrarti a leggere sottotitoli ecc...ed i video all'interno di un gioco sono belli perche' ti costruiscono la storia del gioco stesso,ma se poi sono troppo lunghi e ti interrompono spesso nel gameplay diventano abbastanza scoccianti...
  17. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    ma cavolo ci si deve fare con 12 tb? non ne servono manco i 50 del bd tranne quelche sporadico caso... che poi bello che i boxari dicono che non serve a niente il blu ray coi suoi 50 gb mentre adesso siccome si tratta di un progetto ms tutti a dire: cacchio ma 12000 giga servono, si usano tutti per fare un gioco...ma va va...
  18. Rasenshuriken 94

    Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    ma sono fondate ste voci?! No! e allora cosa sognate? Fino a prova contraria il Blu ray è il massimo della tecnologia video, punto.Fate i fighetti adesso, poi magari è solo un rumor e ci rimanete male...mah...
  19. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Già in questo momento i Blu Ray non sono il massimo della tecnologia..
    Mai sentito parlare di HVD? o Dischi olografici?
    http://it.wikipedia.org/wiki/Holographic_Versatile_Disc
    :lalala:
  20. maxira

    maxira Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    lo studio esiste ma è solo uno studio tutto da verificare e non di M$ e Samsung! qui