1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I DLC di Fallout 3 diventano multipiattaforma, ma non solo...

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 19 Maggio 2009.

  1. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    non volevo manacare di rispetto a nessuno.

    Se mi dici "il blu-ray tienitelo" non me la prendo, capisco che è una cosa che non ti interessa, tutto qui.
    Semplicemente MSN è un'applicazione che non mi interessa, dovuto anche alla difficoltá di scrivere senza tastiera.
  2. 19alessandro84

    19alessandro84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    comprerò la GOTY Edition quando uscirà
  3. stargazer72

    stargazer72 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Località:
    Trieste
    Be' come controparte possiamo parlare di liar, haze, o heavenly-sword il quale all' epoca gli sviluppatori dissero che poteva uscire solo su ps3 vista la mancanza del blue-ray di 360; morale? Un gioco che non dura piu' di 8 ore ma che pero' dalla sua ha un comparto audio che pesa quasi 10 giga.Complimenti alla necessita' del br per i giochi! Oppure vogliamo parlare di quel gran bel film interattivo che e' mgs4(anche se ne sono fan di vechia data)il quale ti mette davanti a 6 ore di gioco, per il resto la durata dei filmati sfiora quasi la durata di ben-hur! Per non parlare poi dell' appena uscito killzone2 il quale dopo essere stato in sviluppo per 4 anni riesce a malapena essere uno dei titoli piu' venduti per ps3?
  4. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    anche i tokio hotel hanno venduto millioni di copie, questo non significa che la qualitá della loro musica sia buona :asd: anzi...

    che poi ti basi su un periodo di vendita di 3 mesi un po pochino secondo me.
  5. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    mi riferisco al successo commerciale e alla popolarita del brand, HALO e GRAN TURISMO sono giochi in grado di piazzare oltre 10 milioni di copie sono i 2 giochi che stanno sulla bocca di qualsiasi casual gamer
  6. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Ti sbagli, c'è...
    UT 3
  7. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    too human fa cagare e siamo daccordo...

    Ninja Blade, di cui spero non ti riferisca alle vendite come metro di valutazione, è un gioco che non è brutto, solo che c'è la questione dei quick time event (può disturbare come piacere) e la longevità. Ma vabbè includiamolo pure.

    I giochi rare: beh, qui bisogna parlare di Perfect Dark Zero, Kameo, Banjo e Kazooie, Viva pinata. Allora, sul primo posso anche dartelo buono (ma è stato il primo gioco per 360, frutto di un porting da xbox1)
    Kameo era un ottimo platform, sfido a dire il contrario.
    Banjo è una delusione se uno si aspetta lo stesso banjo e kazooie del N64, ma per titolo in se, quindi un platform con forti componenti di racing game, non è brutto.
    Viva Pinata, fatta eccezione per il party animals che è una commercialata, è un gioco strategico manageriale che ti giuro (provato personalmente) ti prende. Non giudicarlo dal design.

    A questi ti aggiungo io Velvet assassins, che a quanto ho letto ha deluso per quello che ci si aspettava (soprattutto come longevità).

    Ma i titoli che hanno deluso, ci sono sia da una parte che dall'altra.
  8. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ci sono pure i giochi EA che hanno i server dedicati.
  9. mithrandirxxx

    mithrandirxxx Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2008
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bethesda scusa per tutti gli insulti che ti ho tirato dietro tempo fa!!!
    perdonata...
  10. Bennet

    Bennet Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vicenza/Padova
    Mi prendo la GOTY Edition quando esce ad Ottobre. :D
  11. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ovviamente i titoli che hanno deluso ci sono pure per ps3 e ti cito lair, haze ed in parte heavenly sword pero faccio notare che in possono essere tranquillamente considerati titoli di lancio.
    poi senza entrare troppo nel merito altrimenti diventiamo noiosi voglio specificare che titoli non li ho mai giudicati per le vendite, questo lo fanno altri utenti su questo stesso forum ( un nome a caso....killzone 2, criticato perchè ha venduto "solo" 1,5 mln di copie e quindi all'improvviso pieno di "difetti" che non avrebbe avuto se le copie fossero state il doppio... ).
    inoltre era inteso che, per i titoli che ho citato, non si trattasse di titoli ingiocabili ma essendo le sole "vere" esclusive che ha la 360 sono un po deboli pure essendo dei prodotti nel complesso godibili, ma se ho comprato la x360 è stato in pratica per giocare il solo gears mentre tutti gli altri titoli non mi avrebbero mai spinto a sborsare i 200€ necessari all'acquisto...

    K_for_Vendetta ha aggiunto 1 Minuti e 27 Secondi più tardi...

    beh non preoccuparti che a quel prezzo cmq ci trovo anche giochi ;)
    e sono sempre preferiti all'apertura di una porta su di un server
  12. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Più che essere deboli, direi che gradisci maggiormente quelle delle ps3 come ognuno ha le sue preferenze. Io al contrario ritengo le esclusive 360 molto forti e migliori della concorrenza. Tutto è legato al gusto personale, ma da qui a dire che su 360 non ci sono esclusive o che sono deboli mi sembra un tantino esagerato ;)
  13. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    se leggi anche gli altri miei post vedi che ho scritto che ce ne sono alcune ( halo, gears , fable, forza... ) che sono assolutamente notevoli e di grande livello ma che rappresentano una quantità che non si può definire elevata mentre su ps3 di esclusive interne ce ne sono di più di livello alto.
    tutto è soggettivo però non i numeri, poi come ho detto la 360 l'ho presa per non perdermi gears ma non è stato aiutato da viva pinata nella mia scelta, tutto qui.
    non sto facendo un discorso su chi è meglio o chi e peggio ( anche perchè certamente ms aumeterà la propria produzione interna sia come qualità che come quantità, gia sta acquistando nuovi team ) è piuttosto un colloquiare ;)
  14. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Certo, si discute :) A livello numerico le esclusive interne sono più quelle sony, a livello di esclusive in totale dovremmo fare 2 calcoli. Alla fine se interne o esterne sempre esclusive sono :) cioè uno acquista la console con le esclusive che preferisce non in base al miglior rapporto tra interne ed esterne. Sul discorso qualitativo invece si va solo a punti di vista su quale abbia più esclusive di alto livello, ad esempio left4dead la ritengo di alto livello se3ppur tecnicamente non sia un mostro come gioco. Poi per quanto mi riguarda i giochi che da soli valgono l'acquisto di una console si contano sulle dita di una mano(sommando ps3 e 360).
  15. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Titoli di lancio??? Ma se sono usciti a quasi un anno dal lancio della console....(Haze è uscito anche dopo più di un anno)

    Titolo di lancio sono resistance, F1 2006, genji ecc...
  16. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    allora mi correggo...prima generazione ;)
    non è che cambia tanto

    K_for_Vendetta ha aggiunto 5 Minuti e 4 Secondi più tardi...

    vedi top il problema è che devi aver letto da un punto in poi della discussione...io dicevo che la 360 ha esclusive di terzi che però sono tutte ( o quasi ) temporali...quindi non influenzano la mia scelta perchè non mi importa molto giocare lost planet 2 con 6 mesi di anticipo se poi so che se prendo la 360 mi gioco lp subito ma non potrò mai giocare uncharted mentre non è vero il viceversa.
    detto questo ripeto io la 360 l'ho presa per una esclusiva ma è vero, come dici tu, che le esclusive veramente valide ogni anno sono davvero esigue sia da una parte che dall'altra
  17. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    quindi?

    Non capisco cosa tu voglia dire con questo.
  18. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    che i titoli che hanno deluso su ps3 sono usciti 2 anni fa...quelli su 360 anche 2 mesi fa
    poi le potenzialità per cambiare rotta ci sono tutte ma ad ora la situazione mi sembra questa
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ma a quali titoli fai riferimento?
  20. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ne abbiamo già discusso in post precedenti...cmq roba del tipo di too human