1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I DLC di Fallout 3 diventano multipiattaforma, ma non solo...

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 19 Maggio 2009.

1. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma che c'entra, alla fine li pubblicano lo stesso i contenuti, non è questo il motivo per cui li hanno pubblicati inizialmente solo su 360... E poi quello che Sony fa pagare a loro è una cifra irrisoria rispetto a quello che guadagnano con contenuti a volte ridicoli (vedi modalità di RE5 da sbloccare pur essendo già presente nel disco), ecco perché il 99% delle SH alla fine pubblicano lo stesso i loro contenuti sul PSN...

Dimitri136 ha aggiunto 0 Minuti e 56 Secondi più tardi...

Ce l'avessi anchio un parcometro che per ogni euro che metto me ne fa guadagnare 10...:asd::asd:
  2. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    In un altro thread avevi detto che non avresti più risposto ai miei post...peccato perchè ci speravo.

Se tu avessi letto meglio, non ho mai detto che i contenuti di fallout non sono stati messi sul psn per questo motivo. Era una semplice risposta a chi diceva che Microsoft fa pagare tutto al contrario di Sony, dato che si crede che la Sony sia una onlus...(infatti ho fatto l'esempio di Capcom o quella che era, e non ho minimamente citato la Bethesda ;) )

Direi che alla luce di ciò è inutile replicare, dato che come vedi hai capito un altra cosa.
  3. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    2 mesi?

fa bene i conti, i mesi sono 5...Operation anchorage è uscito a febbraio su 360 e su ps3 esce a giugno.
  4. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ma il problema non è questo...piuttosto da una parte c'è una console (x360 ) che mi da dlc e qualche titolo third party in esclusiva temporale ( come ninja gaiden 2 e lost planet 2 ) ma di veramente esclusivo un po poco e dall'altra una console che ha una forte produzione interna e tutti i titoli third, chi in contemporanea chi dopo 6 mesi, che cmq vengono prodotti ed escono anche per lei ( ps3 )
    Ultima modifica: 19 Maggio 2009
  5. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quoto,ma poi soprattutto è convinto che il canone mensile (come lo chiama lui) sia destinato esclusivamente ad vantaggio di avere espansioni in anticipo...santa ignoranza :)
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Le esclusive "interne" ci sono anche su 360 in realtà
  7. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Hai capito male il post dell'altro utente...lui diceva che era giusto che gli utenti 360 avessere qualche privilegio in più dato che pagano il Live...

Detto ciò eviterò di replicare ulteriormente ai tuoi post dato che t'infastidisce tanto il dialogo...
    Ultima modifica: 19 Maggio 2009
  8. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ovviamente....infatti non ho detto che non ce ne sono ma che non sono "tante"
  9. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    beh, non mi pare che 360 non abbia esclusive totali...(intendo sia interne che esterne)

Cmq il numero di titoli di produzione interna è proporzionale al numero degli studios interni...
  10. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    eh si certo...poi fai la selezione qualitativa...:)

p.s. come ho già detto a faxy...non ho detto che non ne ha...sono un po di meno della concorrenza
  11. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Secondo me, più che non averne o averne meno, è il peso inferiore che colpisce.

Cioè, da un punto di vista delle vendite, del marketing, blablabla, pesano molto di piu GT5 e God of War, di Fable e Lost Odyssey.

Questo non significa che i nuovi IP sono spacciati, ma che hanno prima bisogno di farsi un nome, contro giochi che "basta il nome"

:D insomma, non so se mi sono spiegato. In due giorni ho dormito pochi minuti in più di due ore, dimentico qualunque cosa e faccio discorsi insensati ormai :asd:
  12. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    :asd: vai tranquillo :D
    si certamente...anche se ms ormai dalla sua ha 2 pesi da 90...halo e gears
    ma a parte quelli è come dici tu
  13. braccio_di_ferro

braccio_di_ferro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Alla fine non ha molto senso investire su dei dlc in esclusiva temporale.sarebbe molto meglio usare quei soldi(si parla di milioni di dollari)in progetti nuovi o nuove ip per avere giochi che possono fare la differenza....per esempio per i dlc di gta4 hanno speso forse 50milioni di dollari sinceramente io avrei preferito qualche nuovo gioco,infatti ho preferito lasciare stare semplicemente perche' non mi interessava dopo un anno riprende a giocare a gta4... cmq sony e microsoft adottano 2 strategie differenti,una punta molto su dlc e meno sull' esclusive giochi,l'altra invece punta tanto su esclusive interne e nuove ip .... credo che forse si sapra' solo col tempo quale politica sia piu' efficace...
  14. volgin

volgin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti do pienamente ragione...io già ce l'ho ma penso proprio di venderlo così mi prendo la goty:D
  15. 360PS3FANBOY

360PS3FANBOY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ogni console ha UN gioco blockbuster microsoft HALO ps GT, god of war e fable sono di importanza minore
  16. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    continuo a non crederci. Secondo me ne hanno spesi meno. Con 50 milioni ci fai un gioco dal nulla
  17. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    venduto..vabbuo mi pigliero la versione game of the year !!
  18. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ne arriva un'altro:rotfl::rotfl: ovvio che il live l'ho pagate per giocare online(stupido io che non sborso un centesimo:asd:) ma se leggi prima, era per rispondere ad andreino che preferiva pagare per avere espansioni in anticipo.
    @difio: la prima espansione esce a 5 mesi di distanza dalla versione 360, ma le altre ad un mese di distanza dalla precedente ps3, quindi: Anchorage a giugno, the pitt a luglio, broken ad agosto e così via...per poi arrivare ad ottobre con tutte e 5 le espansioni uscite su tutte le piattaforme...
  19. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bene, visto che fino ad ora, ho esistato a prenderlo, aspetto la Years Edition e lo prendo!
  20. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    certo per poi ritrovarti senza messaggi vocali,senza chat ingame,con lo store aggiornato una volta a settimana,senza msn,senza la valanga di articoli presenti sul marketplace,senza server dedicati su svariati giochi;almeno sii meno ridicolo quando fai un certo tipo di affermazioni e torniamo in topic.