1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3 - Domande varie sul gioco, quest e segreti

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da FABER22, 12 Novembre 2008.

  1. twingolover

    twingolover Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti ringrazio per i chiarimenti, infatti non riuscivo a capire come mai il fucile laser non funzionasse.
    La missione con gli oggetti di lincoln da riportare l' ho già fatta, ma non riuscivo a trovare il fucile....ora lo devo cercare anche perchè sono in zona, prima cerco di recuperare caronte

    Per il museo della tecnologia, ho recuperato al parabola per GNR che ora va a palla, ma intendevo il razzo verticale dove dice di inserire un disco per una reazione nucleare....ma non ci ho capito molto....ok visiterò il resto dei posti , mi sembrano utili per le quest.:D
  2. twingolover

    twingolover Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono arrivato ad arefu, e sono in cerca della famiglia ( ho letto poco fa dai precedenti post, che si raggiunge da una botola dove ci sono i due ghoul scienziati )..... e come detto dal tipo in città , sono andato in un posto chiamato Hannibal per trovare IAN West .....vicino al fiume....ho trovato tra le rocce un passaggio sottoterra con delle scale metalliche , un paio di scorpioni e diversi cadaveri di coloni e quelli di predatori....da cui si possono trovare diverse cose utili soprattutto munizioni e sui banchi nelle stanze lungo i condotti diversi stimpack ....e i petardi che mi pare servano per la costruzione della mina da tappo , la cintura in pelle che mi pare serva per un' altra arma e la stampella

    Al termine di tutto il condotto c'è una parete rotta dietro un pilastro ,con un cancello metallico, se provo a scassinarlo mi dice che serve una chiave e che con il lucchetto non si può manomettere.....sapete dove porta questo cancello e soprattutto dove reperire la chiave ?

    Ah dimenticavo questo posto è utilissimo in quanto c'è un bel banco da lavoro.

    Altre cose utili per costruire le armi le ho trovate in Minefield, e preceisamente dove si trova quel bastardone cecchino che ti spara da lontano....si trovano tubi chirurgici, stampelle , petardi e in una delle case il tutore medico.

    :D grazie in anticipo a chi mi risponderà....troppo bello sto gioco
  3. stallone 94

    stallone 94 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie molto vi volevo kiederte anke un altra cosa: secondo voi quale pakketto di espansioni è migliore:???:
  4. Apollo Justice95

    Apollo Justice95 Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sulla versione ps3 non ci sono le espansioni di Fallout 3, per il momento sono un' esclusiva per pc ed Xbox 360
  5. stallone 94

    stallone 94 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti io lo ho comprato per il pc:D
  6. Zirgo

    Zirgo Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti!

    Ho un problemino per la missione di fort costantine

    ho recuperato la chiave di Dukov e Quella di Dave ma avendo già ucciso il ghoul che mi ha dato la quest non so più dove recuperare al 3° chiave. Sapete dirmi dov'è?
    grazie
  7. misha84

    misha84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cagliari
    ragazzi sapreste dirmi come fare ad entrare nella base dei rinnegati senza usare la forza e rubare le chiavi??
  8. fani0405

    fani0405 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    vimercate
    se mi ricordo bn puoi solo completare la missione SOLDATI DI...nn mi rikordo bn ....poi ce una ragazza che per ringraziarti ti porta li nella base per predere munizioni nuka cola ecc:)
  9. misha84

    misha84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cagliari
    grazie..!! ora prendo la guida e spulcio per bene.. ah, dimenticavo.. per ps3, niente dlc.. ho letto che in un dlc si interagiva direttamente con loro..
  10. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    i rinnegati non sono i ranger, occhio :)
  11. misha84

    misha84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cagliari
    si infatti, quella è la missione del mercenari di raley (o come si scrive..), a me interessava girare nella base dei rinnegati a ovest di megaton, ma riesco a entrare solo facendo tabula rasa..
  12. marilynmichael

    marilynmichael Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi 3 domande:
    1)per la missione"sfida di nuka cola" dove mi consigliate di cercare le quantum dopo la fabbrica e i 3 punti di distriubuzione?

    2) Moira a Megton dv azz sta e chi èXD?

    3)Gustavo a Tonpenny invece?????

    grasieee in anticipooo
  13. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    1. Al Vecchio Oldney si trovano 6 Nuka Cola Quantum + Una Tuta Unica + Un Fat Man ed un Lanciarazzi. Non tutto insieme ovviamente, comunque si trova appena a Sud-Est del Vault 92.

    2. È la proprietaria dello Spaccio Di CraterSide.

    3. Questo non me lo ricordo mi dispiace, ma mi sembra che sia il capo delle guardie.
  14. marilynmichael

    marilynmichael Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il vecchio H. l'ho gia fatto io dico dei luoghi che nn siano paradise falls, il vekkio H. appunto e il super market....

    grazie cmq
    PS: tuta unica o_O?
  15. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    La tuta medica che ti parla...
    Comunque ce ne sono un pò in giro. Sulla Wikia di Fallout sono segnate tutte e 96.
  16. marilynmichael

    marilynmichael Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    noscusate...ma il livello massimo è 20 O_O e cm si prendono tutte le abilità?
  17. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Per adesso si, in futuro, comprando un espansione, si potrà salire al livello 30. Non si possono prendere tutte le abilità, devi scegliere quelle che secondo te ti servono.
  18. genesis88

    genesis88 Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2008
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vault 101
    la tuta unica e l'armatura a tomica medica...in pratica ti usa in automatico i Med-x e si trova nelle fogne del "vecchio onley" trovate 1 tombino e saltateci dentro..facile facile...poi seguite la strada..massacrate i death claw (oviamente attenti!) e troverete la corazza...

    cmq i dlc da giugno escono anche per ps3..e intendo tutti i dlc ma questo penso lo sappiate gia :rotfl:

    l'espansione a cui si riferisce CJ si chiama Broken steel ed è la terza espansione...presumibilmente dovrebbe uscire per agosto
    Ultima modifica: 22 Maggio 2009
  19. marilynmichael

    marilynmichael Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma x ps3sono gia uscite espansioni?
  20. genesis88

    genesis88 Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2008
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vault 101
    -.- la risposta si trova esattamente nel post scritto appena proprio sopra il tuo (scritto da me) basta leggere anche i post degli altri uteniti per non riempire il forum di 10000 domande tutte uguali