1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 2 Ottobre 2008.

1. cabron1980

cabron1980 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    ed in base a cosa hanno dato sti crediti?

oppure gli han regalati a tutti?
  2. merlino1133

merlino1133 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    a me penso sui 10.000

merlino1133 ha aggiunto 0 Minuti e 30 Secondi più tardi...

credo a tutti.
  3. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    CHi c'è per qualche partita oggi pomeriggio?
  4. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    i crediti non li hanno regalati a tutti, e purtroppo non ho nemmeno capito con che criterio!
  5. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Infatti il criterio adoperato non si sà . Qualcuno ne è al corrente ?
  6. pochomania

pochomania Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Ragazzi per chiunque sia interessato a qualche torneo di fifa 09 su facebook aggiungete me armando petroso ne stiamo organizzando uno con una quota di iscrizione per rendere ancora piu avvincente la cosa il tutto si svolgera nella maniera piu regolare possibile ciao e fatemi sapere.
  7. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    come si fanno le classificate ( quindi coi valori aggiornati) in 2 vs 2?
  8. Kuja83

Kuja83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ciao ragazzi, ho bisogno di una mano sul cross teso...non capisco perchè in live non me lo fa, premo due volte rapido come al solito e mi esce una mozzarella...se lo faccio in amichevole contro il computer o con amici (quindi non su xbox live) me lo fa tranquillamente...non riesco proprio a capire, qualcuno sa come aiutarmi?
  9. saimonv85

saimonv85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quello ke odio di Fifa...è l'impossibilità di giocare...1 torneo e subentrare...nelle squadre non tue...(ovviamente offline)...sul PC si può...

e quando si è tra amici..è davvero divertente!
  10. DJANGO ITA

DJANGO ITA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Può darsi che nel settaggio dei tasti in online hai il manuale..controlla il profilo riguardo il cross ...vedi com'è settato per l'online (o in genere) penso...

AIUTO!!
    C'è una cosa anzi un paio che mi fa IMPAZZIRE letteralmente nel gioco e rovina tutte le mie partite io vorrei sapere gentilmente 1 COSA:

1.- COM'E' che non riesco mai a dribblare la CPU e mi ruba palla in 3 secondi mentre io ci metto una vita per prendergli palla???MA C'E' UN TASTO DA TENER PREMUTO CHE MENTRE CAMMINI HAI UNA MAGGIORE DIFESA DELLA PALLA??:???: appena sono nei pressi di un giocatore zack!! in un secondo mi mette la gamba davanti e mi frega la palla...

Quali sono i modi migliori per dribblare?Se uso i dribbling non faccio nemmeno in tempo a farli ho subito il giocatore addosso....se dribblo con velocità e direzione mi fotte lo stesso:cry:
    MA COME SI FA SONO MESI E MESI che non mi esce un dribbling :(...io vorrei driblare usando le mosse ma non faccio nemmeno in tempo a farle....
    Vi prego datemi qualche buon consiglio voi che sapete...(o qualkche link con tutorial) o qualche tasto da premenre...con LT nulla...:(
    grazie :cry:
    Ultima modifica: 19 Maggio 2009
  11. John Coltrane

John Coltrane Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Dunque: intanto parti dal presupposto che + veloce vai e + è difficile dribblare! :D
    In poche parole, il primo consiglio per dribllare meglio è, qnd un avversario è vicino, lascia il tasto della corsa e muovi solamente il pad direzionale.
    Se poi vuoi fare movimenti stretti + rapidi, sempre SENZA correre, tieni premuto il grilletto sinistro (ovvero quello che si usa in combinazione con la levetta destra per fare i vari trick) e muovi il pad direzionale.
    Invece per fare i dribbling + avanzati, devi tener premuto il grilletto sinistro e utilizzare delle combinazioni di levetta analogica destra, la lista completa dei trick li trovi nel menu o anche qui sul forum mi sembra. Un altro piccolo consiglio per far fuori l'avversario è, qnd ti sta appiccicato, appena ricevi palla o stai x riceverla, dai un colpetto alla levetta analogica destra (stavolta SENZA usare anche il grilletto sinistro) e il giocatore si allungherà all'improvviso la palla verso la direzione ke gli hai dato tu, ottimo da usare con giocatori veloci.
  12. Kuja83

Kuja83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Beh ma i tasti credo siano sempre gli stessi...durante una partita in live ho messo i comandi e mi da sempre Semi...non capisco proprio, certe volte me lo fa (quasi mai) e il 99% delle volte fa quella schifezza lenta lenta...
  13. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Io dribblo allungandomi la palla ed evitando i giocatori velocemente e ci sono sempre riuscito egregiamente.
  14. DJANGO ITA

DJANGO ITA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mmm grazie è più o meno quello che uso io evidentemente è proprio il tempismo il mio limite...ma ho notato una cosa
    PROVANDO A FARE VARIE PARTITE DI PROVA CON INQUADRATURE DIVERSE
    PArlo SEMPRE dell'inquadrature di tipo laterale alla pes per intenderci le altre le scarto a priori
    con questo genere di inquadratura ho notato che...

LATERALE DINAMICA ZOMMATA PIU DELLA META'

Si vedono i giocatori meglio ovvio..i pro sono che è più facile prendere il tempo per dribblare sull' 1 vs1 con il difensore MA i pupi sono più grossi il campo è come se fosse più piccolo quindi penalizzato il gioco di squadra a livello di "brazil" diciamo..tutto è più veloce, i tempi di risposta devono essere rapidissimi, inoltre la fascia lontana (anche regolando la profondità) non si vede troppo bene si tende a giocare sulla fascia piu vicina a noi...

Tra le varie prove ho trovato un settaggio che, non mi agevola in dribblig..ma tanto faccio schifo in quello con tutte le camere!! MA mi permette di vedere il campo in maniera uniforme, di avere un pò piu di tempo per giocare la palla, e fare un gioco di squadra divertentissimo è la
    CAMPO LARGO zoommata al massimo con rpofondità di fascia della metà ....
    La fascia lontana non da alcuna differenza con quella vicina, sono uniformi, si vede moolto campo questo permette lanci sul filo...cambi di fascia tutto vedendo i giocatori..inoltre i pupi sono piu piccoli è come se ci fosse + spazio, e gli avversari non ti piombano addosso dando vita a 1 vs 1 molto esaltanti per chi come me non è negato con i dribbling...
    Con questa inquadratura ho fatto un paio di partite (sempre stesse squadre) e i goal erano SEMPRE diversi....ho segnato con conclusioni al volo addirittura in area difendo la palla da fermo mi giro spalle alla porta e servo l'accorrente centrocampsta con un delizioso tocco di filtrante alto e lui spara la bomba a rete....:lalala:
    Per me che amo il bel gioco di squadra e odio usare igocatori sempre con la velocità al massimo uso sfondamento è la soluzione migliore...
    Condivido nel caso qualcuno volesse provare...

PEr il dribbling in velocità si è la cosa che fanno tutti sopratutto online ma la tollero poco a me piace più che vincere giocare bello, dribbling finte passaggi di prima tiri al volo...vedo in continuazione online gente che preme la velocità e la molla a fine partita questo secondo me rovina il gioco e snatura il tutto...
    non giudico per carità ma mi diverto più così :)

Ho visto una cosa...e concludo...in un tutorial ONLINE SUI DRIBBLIG il tipo li faceva...e la squadra avversaria aveva le casacche!!! Spiegava (rispondendo ad una domanda) che era semplicment eentrato nella modalità ALLENAMENTO?????????:-o:-o
    MA ESISTE DAVVERO??io non l'ho mai vista in FIFA 09!!!!:-o:-o dove la trovo??
  15. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    purtroppo non esiste una modalità allenamento...
  16. DJANGO ITA

DJANGO ITA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusa ma allora questo video come te lo spieghi? http://www.youtube.com/watch?v=WmoCGqz2IEs notare le CASACCHE D'ALLENAMENTO...sarà forse un altra versione pc o sony?bo...
  17. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
  18. merlino1133

merlino1133 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ma in GB sono tutti Bimbom...a.
    Ad UT appena sono sono sotto di 1 un goal o iniziano a menare oppure si disconnettono.;(
    e ti danno anche il report negativo!!!!
    Scusate lo sfogo ed ho letto che è capitato anche a voi ma sono proprio STUFO;(
    speriamo che nella next edition diano un'opzione nazionale...
  19. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    a me da 2 giorni il gioco sta facendo incazzare...Stavo giocando e vincendo,2 partite con degli inglesi...Ero al 75mo nella prima e all'89mo nell'altra.Entrambe le stavo portando a termine per 2-0...Disconnessione scontata dei bimbetti del ca... ma nell HUB giocatore non ha contato le vittorie...
    Da oggi non giocherò più classificate,non se ne può più...
  20. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io sono arrivato a questa soluzione già molto tempo fa.

adesso ci gioco solo con mio fratello perchè l'online mi ha davvareo scassato.:(