1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dati di vendita italiani dal 4 al 10 Maggio 2009

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 18 Maggio 2009.

  1. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    ma come no??? io non ho mai pagato per giocare.

    Per quello che non riguardano i GIOCHI infatti ho detto chiaramente che è superiore, ma non di tanto, la chat vocale c'è giá per esempio (firmwere 2.76 appena rilasciato) e le altre cose arrivano, xbox non sará prima nell'online ancora molto.
  2. Krime07

    Krime07 Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2008
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Sicilia.
    Ultima la PS3... :(
  3. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    basta mi arrendo , nn ci avevo pensato , la play 3 è la macchina migliore... da oggi mi troverete a giocare solo con quella :p

    Non ho voglia di continuare , ognuno rimane delle proprie idee...a me la sony ha deluso , ho speso 600euro x una macchina che fa meno (x giocare!) della concorrenza. Un saluto , io la penso cosi , amen!
  4. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Karasin! Non so se ti ricordi di me , comunque fidati che non è allo stesso livello il servizio! sennò la microsoft non avrebbe avuto nessun motivo di farcelo pagare
    Ah Comunque un Abbonamento 12+1 mesi costa 30€ (Neanche 2,5€ al mese) scusate se è tanto...
    vorrei sapere quanti di voi pagherebbero quei 2€ per avere la Chat Anche fra persone che non stanno giocando allo stesso gioco e una serie di particolari aggiuntivi..;)
  5. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    premetto che io solo sto dando la mia opinione, non sto facendo cw e sono calmissimo :)

    Questo è il terzo post dove dico che il Live è meglio,ma per giocare la ps3 non ha mai dato problemi, tutto qui.

    E ripeto anche che la chat vocale c'è, anche quando non stai giocando ed anche se non si ha lo stesso gioco (firmwere 2.76 appena uscito) possibile che solo io l'ho notata la chat vocale? :???:

    non è una sfida quando dico che Sony ci arriverá è pura logica, è normale che ci arrivi.
    Non è caro il live salvo, non l'ho mai detto, ma sony non ti fa pagare nemmeno quei miseri 30 euro :)
  6. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Ora che lo fai notare, io mi sarei aspettato una news infatti...
    Ma ammetto che se non lo avessi detto tu io non lo avrei notato, perchè è una feature che non mi è mai interessata.
    Forse perchè non c'era, boh, o forse perchè sono asociale.:cry:

    @kiskealessandro: se sei deluso, vendila, qualcuno che la prende lo trovi di sicuro e poi puoi pagarti tutto il live che vuoi, e qualche gioco in più!
    Dal canto mio ripeto che non vedo perchè rimanere deluso, è un po' come l'invidia del pene, nasco donna e ne sono delusa? No sono contenta perchè schicco le dita e di peni ne ho quanti ne voglio.... che esempio del menga che mi è venuto...:rotfl::rotfl:
    In ogni caso, ho preso PS3 e gioco ai giochi in modo più che soddisfacente, guardo i film al massimo della qualità, registro la TV digitale, ho internet in salotto, mi ascolto la musica in surround, faccio vedere a tutti le foto delle vacanze tipo diapositive su uno schermo full HD da qualsiasi supporto (schede varie e usb)... non sento il bisogno d'altro, e non guardo nel giardino del vicino per vedere se la sua erba è più verde (quindi se la X360 ha le stesse feature o di + o di -, non mi tange), la mia mi piace!
    Se qualcuno mi dovesse domandare:"spenderesti di nuovo quelle 450€ per la PS3?", beh, io risponderei di si, non risponderei "no, le terrei per la X360"...
    Ma come sempre degustibus!!
  7. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    D'ACCORDISSIMO CON TE.

    io la chat vocale l'ho trovata per caso e ti diro che ci dovrebbero essere altre cosine che non ho ancora provato, ma mi sembra d'aver visto altre novitá.

    La chat vocale l'ho provata con mia sorella (che vive in italia) e funziona benissimo.

    Se qualcuno mi dovesse domandare:"spenderesti di nuovo quelle 450€ per la PS3?", beh, io risponderei di si, non risponderei "no, le terrei per la X360"... :D

    Come registri la tv digitale??? scusate l'ot se ti va rispondimi in privato che gia che ci siamo ti chiedo anche un'altra cosa :D
  8. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    orrendo leggere le classifiche per 360...mamma mia..
  9. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Play TV, ma ti ho mandato un PM..
  10. KRATOS1983

    KRATOS1983 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Super quote ... la 360 è perfetta per chi vuole SOLO giocare ... ma per chi ha necessità o richieste più ampie, meglio di PS3 sul mercato al momento non c'è nulla ... ti permette di giocare al massimo livello disponibile (come in questo del resto anke la 360); ti permette di vedere film al massimo livello oggi raggiungibile (e, se pensate ke ho già 40 film in bd, questo per me non è un aspetto secondario. Poi non venite a dire ke il dvd è uguale, perché ho preso da poco un lcd full 46" e vi assicuro ke quando ci guardi un bd, ti sembra ke gli attori siano sul divano con te xd ...); ti permette di giocare online completamente gratis; ti permette di accedere completamente ad internet (e per chi come me non ha il pc in casa, non è secondario). Quindi ad esempio per le mie necessità, se avessi preso 360, avrei dovuto spendere 200€ per una 360 pro, più almeno altrettanti per un lettore bd decente (ke cmq non sarebbe mai arrivato alla qualità di quello PS3), e poi cmq non avrei avuto internet in casa ... io dico ke prendendo PS3 ho preso 3 piccioni con una fava e risparmiando sicuramente ... poi ognuno resta della sua idea ...
    Per rispondere alla domanda "ricompreresti PS3", ve la metterò così: se mi si rompesse la console e non fosse riparabile visto ke sono fuori garanzia, cosa farei? ... correrei a comprare un'altra PS3 ad occhi chiusi ...
    Ultima modifica: 19 Maggio 2009
  11. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    è simpatico vedere gli utenti che fanno statistica citando i "20 amici" eh??? :asd:

    per il resto fine di un'altra esclusiva...dlc di fallout 3 arrivano su ps3

    K_for_Vendetta ha aggiunto 4 Minuti e 27 Secondi più tardi...

    postali anche tu i prezzi ufficiali..il live costa 60€ ( è stato messo in offerta a 50€ non so se c'è ancora )...che sono il doppio di 28€ :)
    poi non capisco...ma se uno vuole giocare online, ma perchè deve pagare: console, gioco, linea ed in più un abbonamento per accedere ai server ms quando psn te lo offre gratuitamente...la differenza tra i due servizi si assotiglia sempre di più...tra poco la vedrai solo tu per giustificare i soldi che spendi.

    p.s. con i 60 € che risparmio mi ci compro un gioco...hai detto niente
  12. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Trenta euro è il prezzo ufficiale americano , il live lo compri da li:p

    Rispondo per chi mi ha detto perchè non la vendo : sempilce perche i bei giochi ci sono , però sono stato un deficente a prenderla al dayone , ho creduto alle favole raccontate dai dirigenti sony... e per tutte le caxxate che hanno detto sono deluso. Ma ribadisco , i bei giochi di certo non mancano!
  13. MR.Y

    MR.Y Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    nella scorsa gen la sony ha dominato, ma accettate il fatto che in questa la 360 è la vera dominatrice......(wii e portatili escluse)
  14. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    beh allora la ps3 se la compri dagli usa non costa 399€ ;)
    posta i prezzi relativi all'europa...ma non perchè cosi voglio ma perchè cosi hai detto che andava fatto agli altri utenti...

    p.s. prendere le console al day-one è sempre un rischio....perchè spendi tanto, possono avere problemi hw e la line-up è cmq di prima generazione e quindi un po "scadente"...ma vale per tutte non solo per sony
  15. MR.Y

    MR.Y Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    ps3 comprata a 500 euri....
    rotta 3 volte...
    ancora mi dò del coglio** -.-!!
  16. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    eh si...capita
    ti sono vicino
  17. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    si chiaro hai ragione , xò sono uno dei poki fortunati ad avere quella retrocompatibile , un pregio che aveva , e anche questo hanno tolto , che vergogna!
  18. KRATOS1983

    KRATOS1983 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    La console dominatrice????!!! Con solo 8 mln di pezzi in più, un anno e mezzo di vantaggio monopolistico e una cw lungi dall'essere conclusa, tu mi tiri fuori ke la 360 è la dominatrice?! Ma per favore ... quando avrà 20-30mln di scarto allora ne riparleremo, ma non prima ...
    Fino ad ora solo 2 console hanno dominato: Ps1 e PS2 nelle rispettive gen.
    E torno a ribadirlo per la centesima volta: oltre 160mln di ps2+xbox, 55 mln scarsi di PS3+360 ... ancora 105mln di potenziali acuirenti ke prima o poi passeranno o a PS3 o a 360 (nemmeno io considero il wii, perché come ho già detto, cmq prima o poi gli si affianca o PS3 o 360 per forza imho), e tu mi vieni a parare di dominio? ...
  19. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    si è vero....ma almeno hai un plus rispetto a chi ha risparmiato 200€ dopo pochi mesi....( non giustifico sony, ha fatto un macello, ma almeno chi ha comprato a 600€ ha qualcosa in più di chi ha comprato a 400€ dopo 5 mensi )
    poi la retrocompatibilità secondo me la rimettono via software

    K_for_Vendetta ha aggiunto 0 Minuti e 59 Secondi più tardi...

    ma perchè rispondi ad un'affermazione tanto stupida?
  20. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Gli stavo per rispondere anche io...:p

    ON1TZUKA ha aggiunto 0 Minuti e 44 Secondi più tardi...

    Sono statisticamente "supersignificativi"!!!! :p