1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prime immagini del ChickHEN R3!

Discussione in 'PSP News' iniziata da Triple H, 19 Maggio 2009.

  1. TheFabius

    TheFabius Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2008
    Messaggi:
    641
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bordighera e a volte a Napoli
    Anche io ho una ibanez, anzi 2.....
  2. pshaker95

    pshaker95 Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    mondo
    cos è un ibanez?
  3. dadadj

    dadadj Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2008
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    dove vive shintinzantei
    finalmente potro giocare a i MIEI giochi in formato iso...+ batteria e + velcità
  4. Big Boss the Machine

    Big Boss the Machine Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza, Marostica
    Scusate se mi intrometto. Io penso che Davee che ha realizzato il ChickHEN sapeva benissimo che prima o poi qualcuno avrebbe fatto un ISO o CSO Loader eppure l'ha rilasciato cmq e poi secondo me è ILLEGALE quando si passano i file dei giochi e dopo se li rivendono, non quando se ne fà uso personale...tra l'altro, essendo abituati col PC, in una console portatile come la PSP si pensa facilmente a scaricare e ad avere giochi nella memory stick piuttosto di avere l'UMD. La SONY non muore mica di fame. Tra la PS3, le altre console, giochi delle console (che alla fine qualcuno li aquista lostesso come io farò con quelli di MGS) e elettronica varia ci guadagna lostesso. Poi sinceramente c'è una cosa che mi ha fatto anche un pò incavolare. Io i giochi della PS1 ce li ho TUTTI originali dal primo all'ultimo. Quando ho visto che sul PSN avevano ancora un costo, ho pensato di farmi il backup ma non andava lostesso e da lì mi sono detto, "E che p***e!! Perché devo spendere altri soldi (anche se non sono tanti ma mi scoccia lostesso) per giochi che ho già originali?!?! E se io volessi giocare a Parasite Eve II che nel PSN non c'è neanche?!?! Appena esce la modifica me la faccio!". Quindi tutti quei download e modifiche alle console che la gente fà ogni giorno, non sono proprio tutte illegali. Si è vero. Nessuno lavora gratis ma ognuno fà la sua lotta contro Hacker, ecc. ecc.
    Ultima modifica: 19 Maggio 2009
  5. Rei The Best

    Rei The Best Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2008
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Riccione RN
    Quoto in pieno.
  6. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Questo è un tuo parere personale, la legge dice altro.
    Anche se la Sony (e compagnia bella) non muore di fame (???),
    non è un motivo valido per rubarle il pane da sotto gli occhi.


    Abbassate il tono della discussione e non andate off-topic.
  7. enzoibanez

    enzoibanez Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    AGRIGENTO
    tu pensi???
    dimmelo appena ti rubano qualcosa!
  8. Big Boss the Machine

    Big Boss the Machine Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza, Marostica
    Beh se io fossi uno sviluppatore di software è ovvio che salvaguarderei i miei programmi o altre cose che ho fatto e nel caso uno riesca a cracckarli cercherei di rallentare se non fermare il download dei miei software ma io non intendo dire che la SONY deve subire furti. Se protegge i suoi prodotti mi stà benissimo, ma se non lo fanno del tutto e ovvio che dopo qualcuno viene tentato per esempio di moddare la propria console aquistata. Io i giochi della PS1 ce li ho già originali. E perchè dovrei spendere altri soldi nel PSN se ce li ho già?
  9. Jona-yo

    Jona-yo Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Copertino, Lecce
    Quoto in pieno, infatti si è visto che con la ps3 non vi è stata pirateria, probabilmente la sony ci ha pensato 2 volte prima di rilasciare la sua console next gen, in quanto era un prodotto che avrebbe dovuto fruttare parecchio, per questo vi è stato uno sviluppo più attento al fine di eliminare qualsiasi forma di hackeraggio, e i risultati si vedono: almeno per adesso, infatti, per quanto riguarda la ps3 la sony non ha perso un centesimo a causa della pirateria. Quindi nello sviluppo di giochi e console, è normale che se lasciano opportunità di modifiche gli hacker si danno da fare...
  10. Joy_Running89

    Joy_Running89 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sto in una zona ad alto rischio biologico,in cui c
    Ma che dici scusa?Allora secondo te chi Hackera(se ho scritto bene) è solo una persona senza scrupoli atta a far diffondere la pirateria?Anzi io sarei felice di sapere che si possono far partire homebrew e i backup di giochi PS1 sulla PS3.....perchè manco per pazzia mi vado a comprare un gioco che gia possiedo su PSN.....mai preferisco comprarmi una PS1 originale per rigiocarlo
    ....
  11. DjRoyale

    DjRoyale Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lodi, ma peer la precisione a Spino d'Adda
    m sembra d sentir parlare il proprietario d una multinazionale dei software, ma che diavolo vuol dire che bisogna farsi pagare!!!come dice una pubblicità d una nota carta d credito:
    C SONO COSE CHE NON SI POSSONO PAGARE, l'orgoglio di essere riuscito a creare un HEN quando altri non ce l'hanno fatta!
    e poi il tuo ragionamento mi sembra quello di chi vuole fermare il progresso, non inventate + homebrew se non vi pagano un fisso mensile, non alzatevi + dal letto se non vi pagano, xké anche quando rispondete al telefono fate un servizio che va pagato....non pensate xKé il pensiare consuma i neuroni e quindi dovete essere pagati anche per questo(c sono le donazioni volontarie, ma pretendere una cifra per un homebrew o un software opensource....!)
    maddai!!!!!
    allora vai a chiedere soldi ai tuoi amici se gli dai una mano col pc oppure a finire un gioco, daltronde in giappone vendere i savegame è una professione, fatti pagare!
  12. Jona-yo

    Jona-yo Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Copertino, Lecce
    Guarda che io non ho detto mica questo, ho solo detto che se la sony si lamenta tanto che c'è pirateria la colpa è solo sua stessa, in quanto nello sviluppare console e giochi dovrebbe alzare il livello di controlli. Ciò non mi sembra che voglia dire "io sono contrario al far partire backup di vecchi giochi sulle nuove console" e nemmeno "gli hacker sono persone senza scrupoli che ci godono a vedere le multinazionali che perdono soldi e vanno in rovina"
  13. Ziro85

    Ziro85 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La PS3 sono 2 anni e passa che è fuori....e di "hackerare" non se ne parla, quando vogliono le cose le fanno bene...:cool:
  14. pshaker95

    pshaker95 Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    mondo
    come non quotarti.......:)
  15. TheFabius

    TheFabius Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2008
    Messaggi:
    641
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bordighera e a volte a Napoli
    Chiedo scusa a tutti...sono stato io a portare la discussione lontano dalla notiza vera e propria.....qua si parla di hen non di modifiche.....sono stato io ad iniziare e vorrei chiudere io la faccenda.....parliamo dell'hen che e' ormai prossimo alla tersa release...speriamo stabile.....
  16. Neo360

    Neo360 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    540
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cmq, secondo me se voleva andare contro la pirateria faceva prima a farsi i cavoli suoi fin da subito, invece di smanettare x poi fare un HEN, che prima o poi avrebbe xmesso l'avvio di ISO anche su queste nuove PSP. :lalala:
  17. konkilai

    konkilai Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    614
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti le "cose" portano la firma di IBM, che è il principale artefice della CPU della PS3 (Cell) e delle protezioni di cui è dotata.

    Progetto che risale a un bel po' di anni fa, e che ha richiesto ingenti investimenti da parte di IBM, Sony e Toshiba.

    Non esiste nessuna CPU che ha una protezione paragonabile a questa. Soltanto quella della 360 (Xenon) è molto simile, e infatti le uniche falle provengono dal lettore DVD, e per giunta non è possibile modificare le copie di backup.

    La CPU della PSP non c'entra nulla né con Cell né con Xenon.
  18. davidet

    davidet Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2009
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    palermo
    raga sn proprio ingniorante ma mi potete dire se si puo fare ritornare la psp al fireware 5.03 avendo il 5.50?
  19. pshaker95

    pshaker95 Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    mondo
    PSP 2000 o 3000?
  20. gianbar

    gianbar Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Pescara
    Posta nella sezione adatta,qui sei OFF TOPIC;)

    Comunque se la psp è fat o slim allora puoi usare Pandora,ma alla fine usando questo metodo ti conviene modificarla subito con il despertar del cementerio invece che usare il ChickHEN:asd:
    Se invece la psp è 3000 allora non puoi fare niente.

    Riguardo al ChickHEN,speriamo che ci sia presto la terza release;)
    Ultima modifica: 19 Maggio 2009