1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 Slim: avvocati cinesi chiedono la rimozione delle immagini

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 19 Maggio 2009.

  1. Rhen

    Rhen Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2008
    Messaggi:
    347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Oddio io continuo a sperare che sia un fake,quella sfoglia di plastica è davvero orribile, poi a meno che non abbia un prezzo di lancio mooooooooooooolto conveniente mi sa che la sony ha fatto l'ennesimo salto nel vuoto :\
  2. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vorrei fare una previsione azzardata; se in quella PS3 slim non metterano due belle ventole poste proprio una vicino le fessure e una sopra il cell e un dissipatore piu che buono Sony inchiappetterà tutti quelli che l'acquisteranno perchè si danneggerà in meno di un anno per il riscaldamento, specie in estate quando chi va a scuola è in vacanza a casa e manda a fanculo amici e vita sociale per stare come un ebete appicicato al 32" full hd con 90° nella stanzetta! :asd:
  3. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: sono d'accordo... occhio sony che rischi di fare un pessima figura
  4. mikness360

    mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    a me piace stranamente...e mi piace anche di piu della ps3 attuale...non prendetemi per pazzo XD
  5. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    sei pazzo :D:D:p
  6. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Fa tutto parte del marketing di comunicazione...
    Non per nulla solo qui sul tribe grazie a questa "svista" sono state pubblicate (a gratis) 3 news (pubblicitarie) in tre giorni diversi. :lalala:

    Credete, per esempio, che le foto rubate della nuova Porsche a 1 settimana dall'evento di presentazione siano casuali? O forse sono un preludio per aumentare l'hype?

    A proposito di questa presunta Slim e delle foto mostrate anche qui sul tribe, i dubbi che mi rimangono riguardano l'Hard Disk, l'alimentatore e il sistema di raffreddamento, per il resto se verrà lucidata in nero con quelle tipiche parti cromate, non è poi così cessa!

    Questa è una considerazione giustissima...

    E pure questa!!!!
    Ultima modifica: 19 Maggio 2009
  7. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non è fake ma un modello avanzato. Adesso sta ai sondaggi e alle richieste decidere se portare avanti il progetto e migliorarlo naturalmente, o cambiare completamente modello perchè non piace.

    manrauder ha aggiunto 2 Minuti e 5 Secondi più tardi...

    Questa non l'ho capita, o meglio, non la voglio capire.
  8. kitnet

    kitnet Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    68
    Per quanto riguarda il raffreddamento è logico che la parte che svilippa circa il 50% del calore dell'attuale PS3, l'alimentatore, verrà spostato all'esterno come corpo autonomo.
    Se si parte da questo presupposto non è così difficile, con le tecnologie moderne, sviluppare un sistema di raffreddamento compatto ed efficente con ventole a velocità variabile (in base alle temperature che si raggiungono) ed un sitema di sicurezza software che blocchi il sistema in caso di surriscaldamento senza creare nessun danno (già presente sulle PS3 attuali)... Il tutto si fa già adesso, tranquillamente, in un tutti i notebook di ultima generazione che tra processori potenti e schede grafiche dedicate devono smaltire lo stesso calore di un desktop in un spazio nettamente minore...
  9. Rasenshuriken 94

    Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    Se le hanno prese illegalmente, cosa credi che ci potevano fare?! Mah, certa gente...
  10. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    Sarà, anche se la mia paura resta quella che in estate dovrò giocarci con una bacinella d'acqua accanto pronta a scaraventargliegla addosso alla minima scintilla. [​IMG]
  11. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    mica è difficile... come si dice "che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli"

    Intanto probabilmente SONY sá giá che questa linea non piace molto agli utenti.
    L'unica nota negative è che (come qualcuno ha gia detto) se si sá giá che arriva un ps3 slim e meno prezzo, fino alla sua uscita non si venderá piu una ps3.

    Karasin83 ha aggiunto 2 Minuti e 54 Secondi più tardi...

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: quando fa scintille spegni e punto, buttagli l'acqua cosi ti va a fuoco la casa e rimani folgorato :asd:
  12. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Perchè? Non ho mica scritto nulla di male.
    Semplicemente ogni azienda rilascia delle cartelle stampa, dei comunicati etc, etc, che poi vengono utilizzati per scrivere articoli e news.
    Questi articoli e queste news sono per le aziende pubblicità gratis.
    E' una cosa più che normale.
    Se vai nella home del tribe adesso vedrai una nuova news a proposito di Blur, che riporta pari pari (penso) quello che c'è scritto nel comunicato stampa di Bizzarre Creations, e che è per loro una pubblicità gratis, oltre che un informazione per i consumatori.

    Un modo più "subdolo" per far parlare di se è la creazione della notizia senza l'utilizzo delle cartelle stampa. La pubblicazione di "foto rubate" è uno dei metodi più utilizzati.
    Ed infatti siamo qui che parliamo della slim già da 3 news (ceh poi fosse voluto o meno da Sony questa è solo una mia ipotesi, a cui nemmeno credo..)

    Non ho detto nulla di male!
    Poi se ho offeso qualcuno chiedo scusa.
  13. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma no che non hai offeso nessuno figurati, era una mia semplice osservazione. peace
  14. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Bhe oddio...la ps2 fat non era così bella...
  15. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    O meglio ancora aspetto che chiude il Gamestop e riempio di botte il commesso (tipo bullo) [​IMG]
  16. mx88

    mx88 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2008
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sperando che finisca come col six axis, prima le foto ritraevano un joystick orribile, ma poi perfortuna è uscito con l'inconfondibile design dei joystick della play (e col giroscopio :p)
  17. Krime07

    Krime07 Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2008
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Sicilia.
    Troppi problemi interni in questo momento....
  18. Rasenshuriken 94

    Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    mnn secondo me sono solo dei fake quelle foto...Sony penso non metterebbe mai sul mercato una ps3 così brutta e snaturata :asd:
  19. Kakashi4ever

    Kakashi4ever Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    851
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Quelle che vediamo solo le console da fabbrica, quindi penso che debba ancora essere riverniciata e quant'altro.
    Se portasse il prezzo a 100-150€ in meno ben vengano. Non sono il massimo dell'estetica, cosa che contraddistingue la sua sorella più "grassa" (che è la console next gen più bella esteticamente), però pace, se hanno deciso così..
    E questa storia degli avvocati da ormai (quasi) per certo il fatto che quelle foto non siano fake...
  20. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    ..& love!