1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5 [51 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Tyler Durden, 23 Dicembre 2008.

1. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Io online con la modalità versus quando gioco con degli italiani (con il microfono) li trovo sempre disponibili ad organizzarsi per i trofei
  2. lucab80

lucab80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi! A quale livello di difficoltà mi consigliate di farlo la prima volta?
  3. Solid_Snake91

Solid_Snake91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se vuoi godertelo al massimo comincia a Veterano, all'inizio sarà molto difficile, ma poi ti fai le ossa. Se invece non cerchi una sfida troppo impegnativa, comincia pure in Dilettante.
  4. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Anche io l'ho iniziato a veterano, altrimenti poi con le munizioni infinite non c'è gusto!!!
    Mentre iniziandolo subito a veterano ci si diverte molto di più:D:D
  5. Solid_Snake91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io, per dire la verità, l'ho comnciato in Veterano. Una volta arrivato al Cap. 5-3 mi sono rassegnato e l'ho comincito in Dilttante. Wesker è troppo forte... Per fortuna ci sono le munizioni infinite:asd:
  6. psxsempre

psxsempre Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    pazzesco io ho fatto la stessa cosa ho iniziato ha veterano e sono arrivato al 5-3 poi mi so detto nooo e ho fatto a dilettante ho preso il lanciarazzi infinito e mo lo finisco a veterano,la cosa bella è che prima che lo facevo a dilettante stavo a fà online il 6-3 con uno poi ho staccato e ho visto che mi potevo fa il capitolo da solo e ho finito l'ultimo capitolo a esperto,sono morto una 20 di volte ma so cose che capitano
  7. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ragazzi ma come si fa a prendere il trofeo della fiducia?ho letto che bisogna premere il pulsante cerchio quando il tuo patner ti cura, colpisce alla testa un nemico ecc..ma io è da un sacco di tempo che lo faccio ma non me lo dà..qualcuno mi può spiegare meglio?grazie

p.s.azza l'ultimo livello di difficoltà è difficilissimo!si muore con un colpo e non ti dà nemmeno il tempo al patner di curarti..ma come si fa a sopravvivere?
  8. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Il Trofeo lo da alla fine del gioco.
  9. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    :???::???: no guarda che l'ho finito 3 volte e non me l'ha mai dato..un utente qualche post fa diceva che bisogna comunicare spesso con l'altro personaggio..
  10. Solid_Snake91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prenderlo è semplicissimo, basta andare nel capitolo 2-1 in modalità Veterano, riempire tutti gli slot di Chris e Sheva con Spray medici e iniziare il livello. Appena cominciato il livello ti avvicini al trasformatore che si trova a terra e lo colpisci con una coltellata, finchè non raggiungi lo status di "Morente". A quel punto arriverà il Partner a curarti. Subito dopo che ti ha curato premi O e la ringrazi. Ripeti per un paio di volte. Se il partner finisce gli spray, gliene passi uno dei tuoi.
  11. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    io invece con il cap 5.3 me la sono subito cavata:asd: (sarà stata la fortuna del principiante:asd::asd::asd:)

Tonno93kd ha aggiunto 3 Minuti e 1 Secondi più tardi...

Per prendere il trofeo come ti hanno già detto devi ringraziarla spesso, ma non solo, devi anche aiutarla quando ti appare "aiuto", a me il trofeo l'hanno dato dopo averla liberata da un majin

Per la difficoltà esperto non è complicato, basta avere un pò di pazienza, io l'ho fatto tutto offline tranne il cap 2.3, e sono anche riuscito a prendere 2 rango S in questa modalità (uno nel cap 2.3)
    Ultima modifica: 19 Maggio 2009
  12. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ma devo solo premere il cerchio o proprio anche selezionare la voce "grazie"?..

freddye78 ha aggiunto 2 Minuti e 34 Secondi più tardi...

eh ma io l'ho aiutata spesso eppure..niente..provo ad usare quel "trucchetto" che mi ha spiegato l'altro utente..

a proposito di rango S..riguardo alla statuetta che si sblocca prendendo S in tutti i livelli, tale rango deve essere ottenuto per tutti alla stessa difficoltà oppure è sufficiente che in ogni livello ci sia almeno una S? :???:

freddye78 ha aggiunto 34 Minuti e 5 Secondi più tardi...

ragazzi scusate se ne approfitto..per prendere il trofeo devia la freccia col coltello come si fa??c'è un trucchetto pre prenderlo facilmente? grz
    Ultima modifica: 19 Maggio 2009
  13. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    basta prendere il rango s a qualsiasi difficoltà, non necessariamente in tutte

io per farlo mi sono messo davanti ad un majin con balestra e ho tenuto premuto L2 e R1, dopo 2 o 3 volte che ci ho provato ce l'ho fatta
  14. Solid_Snake91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma quando lo fai è in moalità Online? Io l'ho fatto in Offline senza problemi.
  15. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    anche io offline
  16. xstemarx

xstemarx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao raga sentite a me apparte i dlc mancano 3-4 trofei...ma se li sblocco prendo lo stesso il platino o solo comprando anche il dlc
  17. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Il platino si prende senza i dlc
  18. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ragazzi ieri mi son preso la bellezza di quattro trofei :D ora mi mancano solo:quello delle armi(sia il possesso che il potenziamento)quello delle statuette e quello del livello esperto che è difficilissimo..ragazzi ma come fate con questo livello?si muore al primo colpo!!troppo difficile! :cry:
  19. Solid_Snake91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Con una Magnum potenziata al massimo e con colpi infiniti è uno scherzo... Io ho preso S in moltissimi livelli al primo colpo, senza mai morire.
  20. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    e' più consigliabile un fucile a pompa di una magnum, molte volte i majin ti arrivano in rincorsa ed è facile sbagliare mira con una magnum, mentre con un bell'M3 è uno scherzo farli passare a miglior vita