1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rilasciato il nuovo firmware iXtreme 1.6

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da elfobuono, 16 Maggio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    esatto.. per gli hd servirebbe un homebrew attualmente non utilizzabili sulla console.. creto che sprecare un dvd dl per un file girano un pò le sfere..
  2. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    Io sono stato bannato dal tribe solo x aver detto che avevo provato un gioco prima dell'uscita,chq quindi si ipotizzava che avevo la mod alla x360,vedo adesso che se ne parla tranquillamente,cmq mi fa piacere,non cè niente di male!
  3. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ma perchè dedurre con un tono di polemica ciò che non è vero? Se banniamo lo facciamo e facevamo anche prima quando trattavamo l'hacking, solo quando per ovvi motivi possedere un gioco prima della sua uscita equivale al warez, del tutto illegale e fuori dal nostro regolamento.. qui si parla di fw mod e basta.. i giochi ve li dovete COMUNQUE comprare.. non ho più voglia di ripeterlo.. il piacere di moddare prescinde decisamente dall'adoperarsi in modo illegale per la diffusione o utilizzo di materiale warez e parlarne non costituisce un'aggravante..facciamo solo informazione per cui nessuno vi obbliga a fare la mod..
  4. MaRcKeTieLLo

    MaRcKeTieLLo Guest

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi io sono di salerno ho comprato la mia xbox360 già mod. l'unica cosa che so è che è stato cambiato il lettore.
    Non mi sono connesso ancora al live per paura del ban,se qualcuno può aiutarmi a capire che tipo di mod. ha per eventuali aggiornamenti e se può insegnarmi come fare le mod. cosi do una mano ai miei amici qui da noi le mod. se le fanno pagare come l'oro...
    Grazie.
  5. kiappe

    kiappe Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    salò
    ciao a tutti propi oadesso ho finito di mettere i lfirmware sul mio benq e dico che va a meraviglia vi consiglio di metterlo a tutti

    kiappe ha aggiunto 26 Minuti e 39 Secondi più tardi...

    se vuoi mi trasferisco io a salerno:D cmq vedi nella parte tutorials del tirbe ti sembra difficile flashare u nlettore invece è facilissimo.:)
  6. elBRUJO

    elBRUJO Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Hola a tutti,
    premetto che ho usato il comando cerca... Però la mia ignoranza non ha limiti...( non mi sono mai interessato ha questi argomenti, ma ora sono costretto )
    Vorrei solo un riepilogo sull' argomento con magari dei link per delle guide:
    posseggo una 360 con infectus 2; ora per far funzionare i giochi con la nuova partizione deve aggiornare il firmware a 1.6 ( questo è l' unica cosa che ho capito leggendo in giro ).
    Il firmware è un aggiornamento del lettore? ( se io ho infectus 2, perchè devo aggiornare il lettore? );
    Se sono obbligato a flashare il mio lettore, l' infectus non mi serve più a niente? ( live originali )
    Ed infine vorrei sapere dove trovo una guida per aggiornare il firmware a 1.6 e sopratutto una guida che mi spieghi cos'è questo firmware... ( passo passo)

    Grazie e cordiali saluti
  7. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Mi spieghi perchè sei costretto? Qui facciamo solo informazione nessuno vi obbliga..
  8. elBRUJO

    elBRUJO Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Appunto!!!
    Vorrei apprendere per il meglio le informazioni che voi, con la vostra cultura in questo campo, dispendete a favore degli ignoranti come me....

    Voi che ti spieghi davvero perchè sono costretto??!?!?!?!?!??!!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?
    Dovremmo aprire un' altra discussione, poichè si parlerebbe di intrighi internazionali, con incontri ravvicinati del terzo tipo e credo anche di avre una desert eagle .50AE puntata alla nuca!!!!!!!

    Ho chiesto delle informazioni e se qualcuno, quando a tempo e voglia, ha la cortesia di rispondermi sarò felice poichè tapperò alcune mie lacune in materia; al contrario se mi si risponde in questo modo solo per sporcare la discussione, ahimè resterò ignorante...

    Grazie e scusate per la mia risposta inutile
  9. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Mi risulta un pò difficile che un mod posti per sporcare una discussione no? Con 23 messaggi alle spalle lo dovresti sapere.. Ho fatto una domanda e sarebbe gradita una risposta.. piuttosto il tuo intervento non lo vedo molto utile.. Il tuo essere costretto allude al warez e qui siamo fuori strada.. i giochi ve li dovete comprare sempre e comunque e non diamo supporto all'hack.. mi spiace..
    Ultima modifica: 20 Maggio 2009
  10. elBRUJO

    elBRUJO Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Ahh sei mod!!! e ho scritto solo 23 messaggi!!!!
    Preso atto di questo a domanda rispondo: " perchè sei costretto?"
    Sono costretto a ripetere la Risposta gradita di prima: "Vorrei apprendere per il meglio le informazioni, tapperò alcune mie lacune in materia". E' proprio un problema fisiologico, se resto nell' ignoranza ( in qualsiasi campo ) non ci dormo la notte. Quindi se ce una cosa che mi interessa sapere, cerco di impararla a dovere; così risparmierò soldi in sonniferi.
    Se non scrivevo la parola "costretto" non succedeva tutta sta menata?
  11. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Cerchiamo di stare calmi...
    Le guide le potete trovare usando GOOGLE
    Oppure cercando altrove, dato che qui è stata solo riportata la news inerente l'uscita del nuovo firmware. Come ben sapete qui non trattiamo più hacking e affini, quindi dovete rivolgervi altrove per gli "how to"
  12. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Penso che cisco abbia chiarito la situazione..

    p.s:ricordo a te come gli altri che loggandovi avete accettato in toto il regolamento.. e per espressione personale invece aggiungo che non vi trovo nulla di costrittivo o di vitale importanza nell'adoperarsi per un fw hack..
  13. Marco1098

    Marco1098 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Maggio 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bello ma come lo scarico??

    Marco1098 ha aggiunto 3 Minuti e 31 Secondi più tardi...

    come posso fare per scaricarlo??

    Marco1098 ha aggiunto 16 Minuti e 0 Secondi più tardi...

    dove lo posso trovare l' iXtreme 1.6
  14. MoZeZ99

    MoZeZ99 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2009
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Arezzo
    Ma come faccio a sapere se l'ho installato l'aggiornamento del FW???
    Ma era un aggiornamento come quelli del LIVE( che devi accettare ) oppure lo faceva da se mentre accendevi la console ( senza dover accettare l'aggiornamento )???
    Me lo spieghate xfavore???

    PS.
    Ho un lettore LiteOn
  15. Enry86

    Enry86 Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma gli ultimi giochi necessitano di questo firmware? tutti?
  16. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    cercalo in giro per la rete,quante volte bisogna ripeterlo che non si da' supporto all'hack?
  17. doublewardrummer

    doublewardrummer Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Forse sono indietro anche i tutorial, li nn ho trovato informazioni sul flash del liteon?:roll:
    Liteon e philips sono la stessa cosa credo?
    Forse nn trovo io il tutorial giusto mi sapete dare indicazioni?
    C'è anche un tutorial x l'estrazione del cd key da qualke parte?
    Grazie!:)
  18. cloud

    cloud Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2006
    Messaggi:
    3.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    Località:
    Pescara (napoli secondo lory&smoke)
    questo non è il posto per chiedere certe cose.
  19. AlexDeejay

    AlexDeejay Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non so che piacere ci sia a giocare con giochi masterizzati,finisce che non si apprezza più il lavoro e i soldi spesi per l'acquisto. Boh..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.