1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Socom: Confrontation

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Mar 27, 2008.

1. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

Trophy Points:
    162
    io uso la pistola e le claymore,anche se le claymore sono un pò una sola su socomo che devi farl eplodere tu
  2. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Infatti
    ....lol ..... le prime volte ke le usavo le piazzavo sull'uscio delle porte e finestre mentre cekkinavo,poi puntualmente ni uccidevano e nn capivo da dove passassero..... a saperlo ke nn esplodevano da sole!!
    E le C4?!Cs ne pensi?
  3. ultraviolence

Trophy Points:
    162
    io infatti le claymore le piazzo in punti che sono di passaggio e tengo costantemente sott'occhio,ovvero in punti che magari non è facile cecchinare se uno passa in corsa,quindi se non lo prendo col fucile lo faccio saltare in aria....il c4 in genere lo uso per far saltare ponti,muri ecc per sbarrare la strada,se no lo uso veramente poco
  4. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    A Socom si possono abbattere gli ostacoli!?L'unica struttara ke fanno saltare sempre è il ponte nel deserto,ma nn ho mai visto distruggere pareti....
    Ma le C4 cm si usano,ricordo ke 1 paio di volte le piazzai ma nn la feci saltare ... uno mi disse ke si dovevavo sparare x farle implodere....ma è vero!?Se è così sn un pacco...
  5. ultraviolence

Trophy Points:
    162
    le c4 si fanno esplodere come su cod le piazzi e le fai saltare con un telecomando...non si può distruggere tutto,ma ci sono punti distruggibili,come su crossroads,l'arco sulla sinitra o il muro per accedere a un tetto altrimenti irrangiugibile (partendo da mercenari,subito sulla sinistra senza scendere in strada),poi c'è sulla mappa che non ricordo il nome con i palazzoni popolari che si può chiudere la strada nel ponte e cmq su ogni mappa c'è qualcosa he si può abbattere anche senza c4,perchè nascosti ci sono dei detonatori.
  6. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Scusa,ma gli ordigni ke si fanno esplodere cn il telecomando nn sn sl le claymore!?!?Prima le ho provate le c4,ma a cm le piazzavo esplodevano e nn ho visto nessun telecomando...forse ho sbagliato qualcosa?!
  7. ultraviolence

Trophy Points:
    162
    guarda lo devo rivedere ma se non mi sbaglio il c4 si fa saltare con r1,ma non è che ci devi sparare sopra
  8. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ho appena riprovato ma a cm le piazzo dopo 5/6 sec esplodono...
  9. ultraviolence

Trophy Points:
    162
    prova a fare così,dopo aver piazzato il c4 ripremi cerchio e guarda se nell'inventario delle armi c'è il telecomando,è un pò che non riaccendo la play devo ricordare come si fa,entro domani se come ti ho detto ora non va bene mi ci metto e ti rifaccio sapere.
  10. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    lol...thx ultra!!
  11. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

Trophy Points:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    ma vaaaaaaa il c4 scoppia da solo...è la claymore ke cia il telecomando,te lo assicuro io perke ci gioco tutti i giorni:D
  12. ultraviolence

Trophy Points:
    162
    guarda non mi ricordo,che non lo uso molto il c4,di sicuro hai ragione te però mi pare che l'ultima volta che avevo piazzato il c4 lo feci scoppiare col telecomando...o magari ho piazzato una claymore e non mi ricordo :D
  13. eltapa

eltapa Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Venerdi è arrivato Socom nella mia vita .....

Veramente bello.
    Non credevo.Me ne avevano parlato male più persone .....e invece ........

Oggi mi sono fatto un partitone con Jgin !!!! non vi dico !!!!
  14. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Nel gioco ci sono parecchie superfici da far esplodere con C4, queste sono nascoste in diverse parti. Il C4 esplode da solo. Ci sono anche ordigni che fanno parte del gioco, anch'essi nascosti, utili per i ponti e sottopassaggi. La claymore se la usi con seals o mercenari che hanno un assetto di vestiario pesante gli fai un baffo anche se gliene fai esplodere tre contemporaneamente sotto i piedi, quindi sono quasi inutili almenoche si ha la fortuna che in quell'istante ci stia passando un nemico con assetto medio o leggero. Io dopo aver preso il bonus per aver ucciso 2 nemici con claymore non le uso piu, uso solo fumogene e granate. Mi manca un'altro bonus da acquisire per completare l'opera degli ordigni, uccidere due enemy con C4, un impresa ben poco facile!

Crossroad

Qui c'è una parete per c4 che apre un passaggio sopra dei tetti, e due ponti da far saltare, forse ci sono altri muri da far saltare ma io ancora non ne ho scoperti.​

Ne hanno parlato male tutti quelli che non amano Socom, o che lo adorano e preferivano l'aggancio del bersaglio automatico, gli smanettoni insomma, quelli che vogliono tutto facile. (Riviste e siti web compresi)
    Last edited: May 18, 2009
  15. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ...e appunto nn lo dire,così evitiamo di fare figur e mme'....lol!!Skerzo,c siamo divertiti cmq tantissimo nonostante eravamo spesso,se nn sempre,i primi 2 a morire :tehm: auhsuausuahsuahuahsh :thaha:
  16. ultraviolence

Trophy Points:
    162
    anche secondo me chi ne parla male è chi si aspetta un gioco frenetico e dove uccidere è facile,se uno compra socom deve sapere che non gioca a un titolo di guerra uguale agli altri..e per fortuna aggiungo io
  17. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Fosse stato x le recensioni di siti e riviste nn avrei mai comprato sto gioco,me lo sn trovato tra le mani xkè volevo l'headset x MGO e ''fortunatamente'' c'era sl cn Socom!!All'inizio rimasi un po' deluso,invece poi guardandolo meglio e giocandolo un po' piu seriamente cn un minimo di tattica sn riuscio ad apprezzarlo!!
  18. eltapa

eltapa Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    MANRAUDER,

scusa non è che posteresti anche le altre mappe se le hai????

Grazie.
  19. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
  20. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    forse me lo volevo ricomprare sul psn cosi se alla fine non ci gioco o lo cancello me lo potro riscaricare di nuovo, io gli avevo dato un giudizio non del tutto negativo ma non perche è tattico o che i ccomandi sono un po dificcili all inizio(anzi quello è l aspetto che mi è piaciuto di piu) perche gli voglio dare fiducia una seconda volta e dopo mi servira l aiuto di qualcuno a prenderci familiarita.... per poi non contare che da 2 set ho un impianto dolby digital che mi gasa troppo a giocare