1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Jul 10, 2008.

1. chianese

chianese Tribe Member

Trophy Points:
    16
    quoto tutto quello che ha detto reortner, diamoci (compreso io ovvio) un taglio, così diamo solo visibilità a dei coglioni, l'unica cosa che non condivido è sulla percentuale di ritiro, i migliori cheater ce l'hanno bassa perchè il trucco dell'uscita se lo giocano bene....
  2. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    sopratutto spiegami cosa serve se non posso filtrare il mio avversario per % rit
  3. dragonn86

dragonn86 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ho recentemente comprato fifa 09 per ps3 e volevo porre alcune domande ,
    1)come si fa a selezionare i tiratori durante le punizioni ? Non ditemi che sono già impostati di default
    2)è possibile aumentare la velocità di gioco ? se si come ?
    3) la domanda più importante : capita pure a voi che fifa 09 per ps3 ogni tanto rallenti lievemente soprattutto quando appare il logo ea imediatamente prima di un replay o durante un calcio di reinvio del portiere oppure durante le azioni di gioco
    rallentamenti lievi eh , non cali di frame rate mostruosi , ma volevo sapere se il problema era solo mio
    grazie a tutti :)
  4. diro

diro Tribe Member

Trophy Points:
    16
    1 in gestione squadra c' e una sezione chiamata ruoli giocatori dove ci sono i tiratori
    2 prima della partita vai in impostazioni e la trovi facilmente in uno dei menu l' opzione velocità gioco
    3 non lo so non ricordo...
  5. Predy

Predy Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Famosissimo sto video :D Il tipo sta giocando ad Unreal Tournament (il primo)...

Tuttavia tempo dopo si è scoperto che è un bravissimo attore (tramite anche dichiarazione fatta sul suo blog) che si è divertito a riprodurre per l'appunto la "scenetta da bimbominkia medio"

Un grande :D
  6. dragonn86

dragonn86 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    con la patch di aggiornamento ho risolto quasi tutti i problemi di rallentamento legati al gioco offline , ma il gioco online rallenta vistosamente , pur avendo io una connessione fastweb , è possibile che vada a scatti a causa delle connessioni degli avversari ?
    Dunque è possibile che sia un problema di connessioni e non un problema di console o di gioco ?
  7. reortner

reortner Tribe Member

Trophy Points:
    16
    e' possibile,
    comunque l'importante è non aver server aperti sul pc mentre giochi online con la ps3.
    Server tipo emule ares ecc...
  8. dragonn86

dragonn86 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ho la connessione condivisa su un altro pc che era acceso ma in stand by , non aveva aperti emule et similia , quindi non capisco ... al max provo proprio a tenerlo spento e vediamo un po' che accade
  9. Bunshichi73

Bunshichi73 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    gente e buono come prezzo da prendermi fifa09 come deto nel quote qua sopra grazie.
  10. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    Lo trovi usato a meno anche qui sul mercatino, secondo me questo gioco è ben fatto ma ci sono ancora troppi fattori che condizionano l'online, se proprio non riesci ad aspettare fifa10 compralo...
  11. chianese

chianese Tribe Member

Trophy Points:
    16
    secondo me guardando solo all'offline è da comprare, anche se manca una modalità allenatore un pò decente, e se ti vuoi divertire all'online, però senza stressarti troppo :)
  12. Bunshichi73

Bunshichi73 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    cerco solo il divertimento con amici in partite online e farmi enorme lista amici sulla ps3 :)
  13. diro

diro Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ti dirò che fifa 09 mi ha fatto fare un enooorme lista utenti bloccati....ma anche un bel po' di amici
  14. Bunshichi73

Bunshichi73 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    cosa me conzigli di fare con fifa09 Diro?
  15. dragonn86

dragonn86 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi ma fifa 09 per ps3 anche a voi rallenta ogni tanto ?
    l'online rallenta di brutto mentre l'offline dopo la patch è migliorato
    ora l'unico difetto sono sporadicissimi lievissimi rallentamenti e che appena ho segnato il giocatore lampeggia un attimo come se per una frazione di secondo scomparisse per poi riapparire ma solo quando segno o quando vado in fuorigioco....
    ecco succedono pure a voi ste cose?
  16. diro

diro Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma no assolutamente di prenderlo ogni tanto ti incazzi però vabbè e normale..offline è ottimo online purtroppo c' e tanta gente scema però si fanno anche grandi partite quando trovi gente seria
  17. KidRiver

KidRiver Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Raga ma capita anche a voi di trovare Messi, Ronaldo e altri giocatori forti in squadre diverse nelle classificate online? Hanno scoperto questo Bug da un bel po di tempo e la tendenza si sta allargando.
  18. Alb94

Alb94 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Per il momento non mi è capitato..
  19. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

Trophy Points:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
  20. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ti ho mandato un pm riguardo il torneo 2vs2 visto che non ho ricevuto risposta scrivo qui fammi sapere le tue decisioni.