1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. JanderSunstar

JanderSunstar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    A me il gioco arriva la prossima settimana e poi potrò finalmente giocarci.
    Immagino non sia possibile giocarlo in LAN ma vorrei provare a fare qualche co-op online
    con qualcuno del tribe.

E' possibile?

JS
  2. Euler19

Euler19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certo, aggiungimi pure al psn!
  3. JanderSunstar

JanderSunstar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Appena mi arriva il gioco ti addo. Spero solo arrivi prima che io debba partire domenica prossima...sigh
  4. sheik3008

sheik3008 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    siii finalmente è arrivatoo...come prima impressione sembrerebbe proprio un bel gioco!!
    per quanto riguarda la difficoltà dico solo che in mezz'ora di gioco mi hanno ammazzato 3-4 volte...:asd:
    aggiungetemi su psn!!

sheik3008 ha aggiunto 10 Minuti e 25 Secondi più tardi...

considerando che gia so che la scelta della classe è fortemente personale e dettata dallo stile di gioco che uno ha, potreste cmq consigliarmi una buona razza per cominciare?
  5. Euler19

Euler19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    knight! è un ottima classe. comunque durante il gioco potrai far crescere il personaggio come meglio credi quindi la scelta iniziale non conta molto. Comunque se hai difficoltà in qualche livello dimmelo pure che ti do una mano. Magari mi evochi e facciamo la co-op ma ti ricordo che puoi evocarmi solo se sei nella body form. Aggiungimi pure al psn!
  6. Only_Ston

Only_Ston Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma esiste solo la versione asiatica? quanto costerebbe?
  7. sheik3008

sheik3008 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    da domani la dovrebbero vendere anche sul sito italiano di import youtoo
  8. Euler19

Euler19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sheik vai su questo sito che ci sono un sacco di info utili sul gioco. E' una vera è propria guida, indispensabile per il gioco

http://demonssouls.wikidot.com/
  9. ErdanPs3

ErdanPs3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi volevo farvi una domanda ho letto che la versione cinese del gioco ha anche l'americano come lingua, e allora volevo farvi 2 domande.
    il mio negoziante ce l'ha e non ha saputo dirmi se è giapponese o cinese il gioco quindi c'è un modo per riconoscerlo? ha i trofei? grazie di tutto^^
  10. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Puoi sempre chiedergli di provarlo in negozio. E si, ha i trofei.
  11. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sembra un bel gioco,poi per me che sono un appassionato del genere...quando uscirà in europa???:(
  12. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    hanno annunciato che arriverà negli usa in autunno...da noi spero per natale ma lo vedo improbabile, forse primi del 2010
  13. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La speranza è sempre l'ultima a morire...;)
  14. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Dato che sono abbastanza impaziente e aspettando la mia copia di Demon's Soul per PS3, vorrei ingannare il tempo con un gioco simile diciamo dello stesso genere, con lo stesso tipo di visuale e ambientazioni insomma abbastanza vicine a castelli, dungeons, con nemici del calibro di maghi, draghi, non-morti...ecc....ecc...
    Credo che per PS3 questo titolo(Demon's Soul) al momento sia l'unico presente sul mercato mondiale...ditemi se mi sbaglio così mi date anche altre info utili, ma la domanda è se esiste qualcosa di simile per PS2, dato che grazie alla retro compatibilità della mia PS3 potrei giocare lo stesso....apparte i vari King's Field Ancient City e King's Field IV, che leggendo le recensioni per PS2 non promettono niente di buono, almeno da quello che ho potuto constatare da chi lo ha recensito, avete qualche titolo da potermi consigliare?
    Grazie mille a tutti dell'aiuto!!!!
    :roll:
  15. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Oblivion, dovrebbe arrivare anche white knight ma non so quale fra DS e WK arriverá prima.
    Altrimenti venerdi esce sacred2 e all'E3 dovrebbero darci la data di Dragon's Age.

Tutti RPG, tutti ambientazione fantasy... se no torna ad un classico Neverwinter nights 2 che ha anche 2 espansioni (pero devi avere un pc mezzo decente)
  16. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    mhmhm grazie per la risposta velocissima Karasin83 , però sono un pò indeciso, ho visto che king's field è in prima persona, io lo vorrei in terza......non esiste niente di questo tipo per PS2?:(
    sacred 2 l'ho giocato per PC e devo dire carino, non malaccio........HELP ME!!
  17. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    oblivion lo puoi giocare anche in terza ma con arco e magie diventa scomodo.
    Di fatto non ci sono altri rpg fantasy per ps3 e per ps2 che io ricordi non abbiamo buoni RPG con ambientazione fantasy medioevale :( sono un fan del genere quindi capisco la tua frustrazione io ho rigiocato diablo 2 e sto ricominciando neverwinter nights 2 dalla disperzione di non avere un buon rpg per ps3 :(
  18. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Magari uscisse per PS3: Diablo 3 intendo :lalala:
  19. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Accidenti ragazzi, io credo che comunque sia un genere, quello degli RPG a sfondo medioevale, non da scartare anzi, ma da sviluppare!!;(
    A mio parere tantissimi comprerebbero giochi di questo genere, la riprova è Demon's Soul....guardate che schiera di persone impazzite lo stanno cercando e ordinando da ovunque....anche a cifre davvero esorbitanti!!!!
    Boh resto interdetto e frustrato...voglio Demon's Soul ora, adesso....subito!!
  20. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    è strano perchè quando i pc dominavano anche la scena videoludica era pieno di titoli RPG in stile occidentale :(

Ora anche per pc questi titoli scarseggiano, non parliamo delle console, l'unico rpg decente uscito per ps3 con queste caratteristiche è oblivion, demon soul non lo conto ancora perchè qui di fanno non è ancora arrivato :(

Se non sai l'inglese non vale nemmeno la pena importarlo visto che un rpg di cui non capisci la storia è un gioco inutile IMHO :(