1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 15 Ottobre 2008.

1. johnny depp

johnny depp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si era ironico :p
  2. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
  3. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  4. mastino76

mastino76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate, se chiedo una cosa di cui si sarà già parlato magari 100 messaggi fa, ma ho provato con il "cerca" senza successo..:(

Devo aquistare pes 2009 ex noleggio, volevo capire swe ci possono essere dei problemi per giocare on line cosa per me fondamentale. Con il 2008, c'era il codice da inserire nel manuale di istruzini. Ho letto che con questa versione non c'è più, ma quindi è ancora valido l'account attivato da me per il 2008? O devo crearlo nuovamente utilizzando un id di cui ho sentito parlare?

Grazie per le risposte, anche se probabilmente già date a suo tempo...
  5. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Ragà che trstezza!!

Stasera dopo un bel pezzo che non giocavo on-line con pes,ho deciso di fare un paio di partite!

Non l'avessi mai fatto..mi ha demoralizzato! ;(

E' ingiocabile!! Giocatori che schizzano impazziti,la palla che scompare e riappare,lento..una M!

Dal lato tecnico ora ho una discreta Alice7mega,il mio "pallino" era sempre verde.. Tutti gli avversari che ho incontrato erano rossi.. Ma però loro viaggiavano..infatti le ho perse tutte!

In un primo momento pensavo che mi stessero facendo dei trucchi..

Cortesemente datemi una spiegazione prima che lanci il gioco.

Vorrei capire se i problemi derivano dalla mia linea seppur sempre con "pallino verde"
  6. Bunshichi73

Bunshichi73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me lancire gioco per distrugerlo e solo un pecato oltre uno spreco di soldi ha mio giudizio andre85 vedrai che sapremo aiutarti per sto tuo problemma.
  7. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il 99% dei giocatori vedono il proprio pallino verde mentre vedono rosso quelo dell'avversario
  8. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Come? Dando fuoco alla Konami forse che per la bellezza di 69.90eur propone sto schifo?!

Magari non ho le idee chiare io, il "pallino verde" significa buona connessione?

andre85 ha aggiunto 2 Minuti e 52 Secondi più tardi...

Quindi dipende tutto dal caso.. da chi incontro..
  9. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    in teoria si, ma in questo gioco conta 0 il pallino
  10. sberla80

sberla80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Stessa identica situazione ieri sera mi son demoralizzato parecchio, ma la gente usa i trucchi???......MA ESISTONO questi trucchi??? Son crollato a meno di 450 e pensare che ero arrivato a 600!!!!
    Ingiocabile un vero peccato!!!!
  11. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anche i cheat no:D, è l'online che fa proprio pena, io lo uso solo nei tornei del tribe ormai
  12. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Anche a me è venuta una tristezza l'altra sera giocando a pes in rete,ad un certo punto la palla è finita fuori dal campo dietro la porta avversaria,il gioco nn è stato fermato dall'arbitro ed anzi il tempo scorreva senza sosta coi giocatori che correvano verso il pallone ma alla fine si fermavano appena arrivavano alla linea di fondo campo...Ma il bello doveva ancora arrivare:ad un certo punto un giocatore è comparso magicamente vicino al pallone fuori dal campo(forse per recuperarlo...)e mentre cercava di rientrare in campo da dietro alla porta,oltre ad aver bucato la rete,sento un fischio dell'arbitro e nn capisco...nonostante fosse così semplice:aveva fischiato il fuorigioco ad un giocatore fuori dal campo che oltretutto si era auto-passato il pallone...che tristezza...spero proprio nel prossimo gioco...Che qlc1 ci aiuti...
    Rivoglio la miglior simulazione calcistica...
  13. johnny depp

johnny depp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mamma mia come hai ragione...non capisco perchè solo con PES succedono queste cose...devono assolutamente migliorare.
  14. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Ma con fifa succedono 'ste cose? O fila tutto liscio come una partita off-line?? Solo xcuriosità..

E' veramente un peccato..

Secondo me il top in pes lo raggiungi giocando contro un avversario "umano"..
    ..qui vengono meno tutti gli handicap che si trovano giocando contro il com..

Ricordo memorabili partite contro un mio amico intersita.. quanti derby..:lalala:

Ora che ci troviamo più di rado contavo nell'rivivere certe emozioni giocando on-line..
    Beh.. che emozioni di M!
  15. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ci gioco spessissimo in 2 o 4 split-screen a vendo 2 fratelli e amici spesso a casa, e secondo me in questo frangente resta ancora il re per i giochi multiplayer
    Mario party escluso ovviamente
  16. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Nn so che dirvi regà,io sono un "pessiano" da Iss pro 98,il gioco del "curve",e posso dirvi che ogni volta che gioco in rete me ne succede qlcuna,cmq aspetterò il prossimo sperando in un miracolo...per quanto riguarda il gioco 1vs1 contro persone nn è come in rete ma di bug ce ne sono abbastanza...purtroppo...:(
  17. Bunshichi73

Bunshichi73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    gente io mercoledi forse me vado ha comprare pes2009 cerco gente per fare un torneo estivo di campionato per divertirci un poco :)
  18. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    torneo x ki lagga di più?? :p
  19. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    ma la versione 360 è molto diversa da quella ps3? No perchp io ho la demo di pes 2009 su ps3, oggi ho visto la versione comprleta girare sulla 360 e mi sembravano parechcio diversi di velocità movimenti dei giocatori e grafica in generale °°
  20. Bunshichi73

Bunshichi73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Torneo per farci due risate Vins1986 :p :p