1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Giugno 2008.

1. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si e vero lo notato ankio ke il cqc ex no stunna piu ad un colpa e da quel momento ke mi sn mexo a fare scanner lvl 2 cqc lvl 1 e fucile a pompa lvl 2 ... e in infs e meglio cqc 3 e scann al livello piu alto ke puoi..(raga il dsr-1 e una bestia qando potete provatelo ...lol
  2. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    il cqc ex lho testato pure io che non funzia piu(che sola de skill) io ora per giocare al meglio metto fucile assalto 2 esposizione nemici 3 esposizione trappole 3 , sec me è una delle combinazioni migliori
  3. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    evvero una buona combinazione ma secondo me ogni pista la sua combinazione e pure dipende dalle armi io la pistola nn la uso mai sl qando finisco i colpi...A.A io ci metteri fucile a pompa o mitra 3 e movimento rapido 1...UU fucile d assalto 3 e esposizioni nemici 3....MM e una delle piste dove puoi mettere di tt sniper assalto f.pompa mitra....le mie armi preferite sn i fucili di axalto poi i f. a pompa pero e qasi impoxibile fare headshot ma la migliori d tt e il dsr-1 cioe cm lo kiamo in il master delle armi cn l rpg-7....lol a la pistola mitra e molto utile spari in movimeto e headshot pure il p90 da vicino e facile headshot..lol
  4. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come avevo detto qualche tempo fa,purtroppo per giocare in MGO ormai bisogna organizzarsi soltanto con persone "fidate" , altrimenti bisogna abituarsi al leaver che scappa quando lo afferri col cqc o quando sta per morire...

comunque,vi ringrazio per la risposta sulla tolleranza...avrei un'altra domanda : ultimamente mi hanno ucciso svariate volte con il coltello dopo avermi afferrato con il cqc...prima non l'avevano mai fatto...è una funzione che è stata aggiunta di recente? Quale livello di cqc bisogna avere per utilizzarla?

O forse è entrata in uso perchè con il cqc ex non ti mandano più a dormire con un colpo xD
  5. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non ho cpt bene , ma se intendi lo sgozzamento , bisogn avere abiltà coltelli a liv 3 , e il cqc almeno al livello 1 , ma mi sembra strano che nn hai mai visto uno sgozzamento :???:

ps : cmq lo sgozzamento è sempre stato presente
  6. ilRaffo007

ilRaffo007 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sn al 9 ex 11 =(
  7. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si credo ankio ke stai parlando del sgozzamento..ankio lo faccio...credo ke intendi la moxa ke afferi il nemico cn una presa cqc e poi premi triangolo e li tagli la gola...raga sapete cosa o fatto oggi...ho preso un tipo cn il cqc cuando ero eqipaggiato d c4 e glielo attakato adoxo poi dopo lo fatto andare ed esploso..pero mi ero ferito gravemente ankio..lol
  8. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ma le mine si posono attaccare?
  9. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si si intendevo proprio lo strangolamento....so che può sembrare strano ma fino a questa settimana non ne avevo subito neanche uno xD

poi tre o quattro di fila...probabilmente questa mossa spopolerà dopo che il cqc ex non permette più di stordire immediatamente...
  10. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    cosa cosa cosa???? si possono fare i kamikazeeeeee.....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii l ovoglio provare a tutta XDDDD
  11. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si l avevo visto su youtube scrivendo mgo shotgun e poi mi e venuto un video e io lo fatto ,....devi fare cs:afferi un avversario cn cqc minimo cqc lvl1 poi qando lo afferi lo fai cn una mina soporifera o il c4 poi fai cs miri cn L1 e gliela attakki cn R1...riassunto:afferare nemico cn una mina R1 (c4,mina soperifera) puntare L1 cm quando avete una pistola(come se lui foxe il vostro scudo)
    premere R1 cm se voreste sparare e poi buttateli al suolo cn R1 e destra (qualcosa del genere)(mi raccomando qando gli buttate a suolo fategli cadere davanti se no potreste addormentarvi anke voi o esplondere cn il c4...e bumm..la prima volta viene un po difficile poi e mega figo loro pensano "hey l indio..ta mi a lasciato andare " e io "cm no "BOOOM

manuxsx ha aggiunto 7 Minuti e 56 Secondi più tardi...

qello ke mi voglio kiedere e se si puo ke un compagnio mi attaka una mina (c4) e poi dp vado camminando e incontro un tipo faccio una capriola e esplode...qesto si ke sarebbe fare kamikaze...:d:d:d:d:d:d
  12. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Dantekill and manu production presentanoooo: una vita da kamikazeeeeeee....

lol cmq si se cè il fuoco amico
    avoglia che si puo fare XD da domani provo a usare queste c4 XD:asd::asd:
  13. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si e vero c dobbiamo fare un video su youtube o fare un clan :the kamikazes c facciamo il video :D:D:D:D:D

manuxsx ha aggiunto 7 Minuti e 2 Secondi più tardi...

cmq raga io una volta avevo letto di uno di qesto forum ke kiedeva se liquid a un potere speciale..infatti c e la lo visto su youtube e qando giocavo ...liquid si alza e dice qalcs e fa no no cn un dito e poi il tempo della partita aumenta di 1 minuto e i ticket si risettano

manuxsx ha aggiunto 12 Minuti e 33 Secondi più tardi...

ki lo sa e molto utile apparte cn i lag io lo fatto cuando in una partita avevo la barra in roxo e poi gli o tagliato la gola..al inizio sembrava morto poi il cadavere ricompariva in piedi invisibile (cm qando appena rivivi dp una morte) facendo volte su se stexo poi si metteva nella stexa posizione d qando lo avevo afferato e poi gli usciva ankora il sangue della gola e scopariva ..all inizio mi ero sghezzato poi mi ci ridevo..cmq forse x tsne puo exer il nuovo cqc ex ...ma.....io...preferisco mettere delle bombbe c4 nel nemico e vedrgli morire cs "hey sn viv..."BOOM muahahahahaha mi sento cs cattivo..
  14. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    raga quella del c4 non è una idea da sottovalutare mettiamo conto partita importante da vincere siamo in fin di vita chiediamo al nostro fedele compagno di piazzarci una c4 e mandarci a fare i kamikazee eeeee eeee killiamo l ultimo nemico facendoci saltare in aria ehhhhh boooooommmmmmmmmmm vittoriaaaaa

cmq apparte gli scherzi spero tanto che cè un emblema con la faccia di bin ladden per il kamikazeee:asd::asd:
  15. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lol...sei propio un comico....pero qello del emblema di bin landen nn e poi cs tanto male o una faccia di achmed(guardate jeff dunham ita)(su youtube poi capirete xke achmed)..oggi lo fatto ankora la cs del c4 o preso un tipo li o mexo il c4 e lo lasciato andare lui pensava ke li davo un bel sparo cn il mio f. a pompa qindi a fatto una capriola e dp lo visto 20 m piu in avanti....muahahahahahahaha mi sento cs cattivo:asd::asd::asd:
    \ /
    U
  16. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    con la mina soporifera funziona se attaccata sul sedere del compagno, perchè butta gas verso la parte opposta del pg, il C4 è a detonazione, x cui finchè nn si attiva nn esplode, non è una claymore ;)
  17. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    adesso mi metto a provare le varie combinazioni XD, se fanno abb danno e sono utili le metto cosi aumento pure l abilita se no uso i localizzatori XD

il prob della mina è che dovrebbe esplodere subito no? invece il c4 è detonabile
    Ultima modifica: 18 Maggio 2009
  18. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    si, la mina esplode circa 1 secondo dopo che l'hai messa se sei nei paraggi, ti conviene usare quelle a detonazione (mina sop a comando, quella rotonda, e c4), non quelle a rilevamento (mina sop e claymore)
  19. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Con questi bimbi minchia non se ne può più.
    Già due giorni che mi capita di beccare qualche demente che mentre si gioca incomincia a offendere per senza niente, ed essendo host . inizia a dire di espellermi.
    Ma perchè non pensano a divertirsi e giocare e a fare la propria partita.

Scusate ma era solo una costatazione. E che ci vuoi fa' !!

Ciao a tutti
  20. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    gio io a mgo ci gioco abb e purtroppo hanno sbagliato a non mettere la block list di almeno 1000 pg perche io gia lho riempita tt XD tra i nabbetti che trovo in giro e che mi vengono a cercare ho il mio bel libro nero al completo