1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi pennetta thrustmaster

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da The Hidra, 13 Agosto 2007.

1. The Hidra

The Hidra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao vi spiego subito il mio problema allora io ho comprato una pennetta thrustmaster faccio tutta la procedura di installazione nel computer e metto anche in modalità infrastruttura il relativo collegamento però poì se provo a connettermi mi dice che il tempo massimo di ricezione dell'ip e esaurito questa nn è la prima volta che lo fa ci sono anche altre occasioni però alcune volte ci sono riuscito a connettermi cosa fa dipendere questo problema??????????????? :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :confused: :confused: :confused:
  2. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma te lo rileva il punto di accesso??
    la tua chiavetta ha fa da punto di accesso??
    se no, hai bisogno di un router acces point.
  3. The Hidra

The Hidra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si mi rivela il punto di accesso e mi si connette anche a esso però alcune volte nn mi fa collegare perche nn riesce a ricevere l'ip del computer
    Automerged Message for DoublePosting
    si mi rivela il punto di accesso e mi si connette anche a esso però alcune volte nn mi fa collegare perché nn riesce a ricevere l'ip del computer