1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Giugno 2008.

1. Alex Ziegler

Alex Ziegler Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma come si guadagnano i soldi per comprare nuovi vestiti?
    io ne ho sempre pochissimi..
  2. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga o delle cose da dire
    numero 1:fa.n...c. u lo a la microsoft e la sua fottu.. t a x- box(scatola x)(nome piu idiot.. a)
    numero 2:questo sarebbe un tradimento per me e tt la nostra e le altri communit di mgo
    numero 3:sopravivenza e un po una caxx..ata xke cn una squadra di livello medio 15 neanke vinco un partita contro una di livello medio 13 invece cn una di livello medio 11 ti vinco fino ke le altre squandre nn ci sn piu in sopp e il tempo e finito (sop chiusa)
    numero 4:eek:ggi raga in infs mi sn mexxo lvl 2 cqc 1 scan e 1 fucile a pompa ...o fatto uno scann e addormentato un tipo e sn arrivato 2 cn 20pnt 5 xke la squadra a vinto
    e poi stavo migliorando lo scan in dms lo fatto come 4 o 7 volte in una partita e ho pensato ke prendevo - invece sn arrivato 3 e ho preso + ...los scan mi piace...:D:cry:
  3. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    lo scan è utilissimo perche individui tt gli avversari, ma forse un abilita forte da sviluppare è la tolleranza.... un amico ha visto un video di uno che l aveva al max gli tiravano le granate e lui camminava tranquillo
  4. Akazzimm

Akazzimm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non sò quanto sia reale... il fatto che ti buttano una bomba....e tu indisturbato cammini tranquillo......Anzi ankora + eclatante e dopo che mi sono nascosto dietro un muro e mi stanno sparando....muia dietro un muro....o dietro un qualsiasi riparo.........di fatto il LAG dà il suo aiuto a chi è molto forte.....un altro fattore molto importante è il cartone ke è da lamer.....mentre stai mirando al capo.....si nascondono nel cartone e un istante dopo escono (sempre in movimento) e ti uccidono......TUTTO QUESTO E' METAL GEAR ONLINE?????
    Mi piace tantissimo come gioko......ma sta perdendo la mia fiducia da quando + gioko + incontro lameroni........apprezzo il cecchino che sta appostato...ma quelli nello scatolone mentre camminano no...

Per la sopravvivenza noi del forum possiamo fare il team.......cerchiamo di organizzarci seriamente...in questi giorni sono stato assente...ma voi riprendere.....Fatemi sapere per stasera...
    PLATINO....jamm bell jamm a jukààà skiattamml a cap xD AZZ
  5. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il fatto della tolleranza penso sia vero,xdi energia ma nn vieni sbalzato a terra dalla deflagrazione della bomba!!
    X quanto riguarda il lag dietro il muro,hai ragione,c'è gente ke nonostante fossi ben nascosto mi prende in testa....
    Ma nn sn d'accordo cn la questoione dei lamer,se intendiamo la stessa cosa,un paio di volte me l'hanno fatto e se nn c'è imbroglio cn cheat etc ....penso sia una grande tecnica....mi piace!!!
    X stasera c sn dopo le 21:30
  6. juliocesar92

juliocesar92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga ho dei problemi a scaricare l'ultimo aggiornamento per l'online...mi ci mette troppo tempo per scaricarlo..Ora nn so se è la mia connessione o anche a voi ha fattto così..poi mi dite se nn è la mia connessione voi quale tipo di modalità di scaricamento avete usato?(http, quello dal numero di utent, quello dal server)....grazie ;)
  7. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    http sempre quello. Non ci ha messo molto qualche 10 minuti circa.
    Oggi io ho avuto problemi con il server verso le 16.00 . Mi diceva server affollato :( e non mi si connetteva o meglio non mi faceva avviare la partita. Poi è andato. e' successo anche a voi?
  8. Mcdonnell Miller

Mcdonnell Miller Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga ci siete stasera?? per oggi e domani MASTER MCDONALD MILLER è tornato su mgo!!
    sto pittando la mia stanza e ho colto l'occassione per spostare la ps dove mi arriva internet
    (per diversi problemi non mi arriva nella mia stanza)
    se ci siete fatemi sapere l'ora e se c'è la password
    a presto
  9. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io vorrei partecipare
  10. Mcdonnell Miller

Mcdonnell Miller Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh io ora vado a giocare, mi chiamo mcdonald miller, cercatemi!
  11. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga avete ragione sugli lagger...2 giorni fa sapete cs mi e succexo
    stavo guardando mentre giocavo qello ke dicevano i tipi qando o visto:
    jason_92(qlcs del genere):yulia beckham(con l accenti e tto)espelli questo personaggio
    infatti io ho accetato dp lo schok e ankio o detto : KIK THIS BIT.CH PLZ
    INFATTI molto male l inglese ..poi mi sn sorpreso cm yulia beckham riusciva a sparare dietro i muri all infinito e i tipi qando rinascevano ed erano invisibili morivano e 2o il comp era yulia a amm..azzarli pero yulia era nel mio team..raga qalcuno nn mi aiuta a espellere da mgo x sempre la tro..ia ke vive a troi..a plz

manuxsx ha aggiunto 3 Minuti e 16 Secondi più tardi...

semplice devi fare sopravivenza o torneo e vincere il piu poxibili poi dp per vittoria o perdita t danno punti premi e vai in dati personali e c e scritto negozio premi e se dp nn te la cavi la male ..ma c riuscirai a fare pnt premi
  12. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    manu come si chiama il tuo pg che ti aggiungo tra gli amici???
  13. ilRaffo007

ilRaffo007 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti sn nuovo del forum e volevo dire che mgo è un gran bel gioko io ci gioko spesso l'unica cosa ke nn mi piace è quando gli altri ti killano cn colpo alla testa cn 1 solo proiettile mentre sn in movimento:asd: a parte questo io sn disponibile x qualsiasi partita e ho tt i pack:D se volete aggiungermi il mio id psn è ilRaffo007 che è lo stesso nome del mio pg:rotfl:
  14. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    be se ti da fastidio quello ti fara odiare mgo, molti sono bravi a mirare subito alla testa e ucciderti in un colpo, cmq che liv sei?
  15. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il mio personaggio si kiama manuxsx e il tuo?
  16. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    il mio è 666lucifer

stupendo oggi metto a creare una partita di salvataggio a ss entra un certo Reigar poverino era un po nabbetto lo uccido sempre esce e mi manda un mess scrivendomi che sono un cheater e che devo morire io e mio padre, adesso vorrei aprire un topic cn il titolo quanti anni possono avere i bimbominkia?? XD raga se lo incontrate mettetelo in block list che è meglio evitare certa gente

l ho ricontrato in un altra partita accusandomi di cheat, alla mia domanda di quale fossero quei terribili cheat, la sua risposta è stata tale: sapevi sempre dovero e mi uccidevi...... ci posso fare niente se su ss mi muovo abb bene e se il pg nabbetto va in giro a farsi vedere facendosi killare come un nabbo?
    Ultima modifica: 16 Maggio 2009
  17. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    loooooooool ...ke imbecillle quello gli....ma si puo exere piu sc.. emi lol questa mi a fatto propio ridere...lol

manuxsx ha aggiunto 3 Minuti e 36 Secondi più tardi...

raga sn entrato in un clan ke si kiama armatadeifalchi..small noob nabbet ero in torneo e qando abbiamo perso il primo round tt sn uscito ..fukkkkkk
  18. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    UASHUASHUAHSUAHAUUAHSUAHUASHAUSHAUHASAH a me fanno morire dal ridere sti tipi...sai quanti mi hanno acusato di essere un cheater o glitcher,ovviamente ho kiesto spiagazioni e m'hanno risp:

1) xkè rotoli,spari e mi uccidi - sn figoo
    2) xkè io rotolo e tu mi uccidi - ho un culo abdenorme
    3) io ti sparo e tu nn muori - hai una mira di merda
    4) uccidi gente dietro i muri - erano cartoni ricoperti da teloni -.-"
    5) sai sempre dove mi trovo - ti nascondi sempre nello stesso posto

Mi sembra siano tutte...
  19. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    muhaaaaaaaaaaaa

a me quando mi offendono o mi vogliono espellere mi faccio due risate.
    Sti bimbi minchia dei giochi . So ragazzi!!
  20. Akazzimm

Akazzimm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ahuuhauauh

Io invece odio la gente che mi accusa che voglio diventà lvl 20........PLATINO....huahuauh
    Cmq Per fare punti per comprare i vestiti ce un modo molto interessante.....
    Facendo abbinamento automatico....dopo che hai aspettato pallosamente minimo 5 minuti, ad ogni match finito ti danno 10rwd.....lo sò son poki....ma se invece di fare un DMS fai un infs....massimo dura 5 min o meno...il tempo di rubare il GA-Ko o morire :D con 300 partite fai 3000 punti xDDDDDD
    Vantaggio accumuli punti premio e aumenti facilmente di lvl

Buona serata XD

Akazzimm ha aggiunto 3 Minuti e 17 Secondi più tardi...

Ah dimeticavo ..... nn sò se hanno sentito le vostre preghiere ma il CQC EX nn stunna più da K.O.
    Quindi mi sono dato al coltello xD