1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il nuovo gioco di Kojima sarà Metal Gear?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 15 Maggio 2009.

  1. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    non ci sperate troppo, mgs4 non verrà mai fatto per 360, io non ci credo + a tutte queste stupidaggini....credo + ad un nuovo gioco simile a mgs
  2. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    non so se se lo avete già letto
    gira voce di un'espansione con raiden protagonista per ps3 e una versione per 360 contenente il gioco pù l'espansione, ma in uscita qualche mese dopo.

    Son rumor eh.
  3. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Io l'ho letta e parla di un espansione con due nuovi capitoli per PS3 giocabili con Raiden più l'aggiunta dei trofei. Per la versione di MGS4 su 360 si parla di almeno una anno (spring 2010).

    Comunque sono solo rumour, io preferirei un nuovo gioco, anche multi, non m'interessa...
  4. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    a me un'espansione di metal gear 4 non dispiacerebbe per niente....però anche boxata non solo sul psn...odio i dlc...voglio qualcosa di tangibile...ed ancor di più per il mio gioco preferito :cry:
  5. .:KuRoSaKi:.

    .:KuRoSaKi:. Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2009
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mamma quanti rumour,spero che nessuno ci creda....Dopo-domani sapremo tutto,io confido e spero in un MGS5 con il buon vecchio Snake,anche sulla sedia a rotelle mi va bene :cry:
  6. Jack159

    Jack159 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    prova così...ti ricordo che però la qualità è scarsa
    confrontati cn il teaser
    http://img194.imageshack.us/img194/7697/snakeeeeedisegnato.jpg