1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cage: Heavy Rain? Impossibile su X360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 15 Maggio 2009.

  1. Gotty xD

    Gotty xD Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    bressiaa
    dimostralo..
  2. olaindo

    olaindo Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Marzo 2009
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    apparte per halo che odio con tutto me stesso sono pienamente d'accordo con te .ti adoro,ho fatto discorsi simili al tuo milioni di volte.
  3. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    ma è qui che sbagli ,c'era un post dove si analizzavano pezzi per pezzi e addirittura risultava leggermente migliore la 360....pensa te!!!
  4. Screamieri

    Screamieri Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    634
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    87
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    Meno male che ce l'ha detto, già stavo iniziando a pensare che potesse funzionare anche sull'Xbox.
  5. Trick

    Trick Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    643
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    ahaha appena letto il titolo già mi stavo pregustando i 20000 post di cw e incazzature varie da parte dei boxari
    sti commenti lasciano il tempo che trovano possibile programmarlo chi lo sà??tanto è un esclusiva che ce ne frega se non arriverà mai su xbox360 boh
    e cmq non penso che heavy rain si possa ritenere superiore al prossimo final fantasy!!stiamo parlando di FF diamine e quello per 360 esce
  6. MR.Y

    MR.Y Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    alcuni di voi dovrebbero collegare il cervello prima di parlare:roll::lalala::roll::lalala:
  7. Screamieri

    Screamieri Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    634
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    87
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    Sono d'accordo, pure i produttori delle esclusive Sony.
  8. MR.Y

    MR.Y Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    ti sbagli, e di grosso, i dlc di gta 4 sono stati creati e finanziati dalla stessa microsoft...
    e ff13 è stato portato su console microsoft per pura volontà della square-enix, senza sganciare un centesimo!!!

    haevy rain era multipiatta, la sony la fatto diventare esclusiva pagandola profumatamente (monopolio del cazzo)...
    e se ricordi bene si è accaparrata addirittura il gioco dei ghostbuster come esclusiva temporanea!!!

    informati prima di sparare stro*****;)
  9. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Perchè se uno odia Halo ha il cervello scollegato?A me fanno schifo gli FPS e Halo e quello che mi fa più schifo, e quindi?
  10. MR.Y

    MR.Y Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    ah....allora se non ti piacciono gli fps è un'altra storia.
    ma hai la 360???
  11. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    vedo e rilancio, heavy rain è impossibile anche su Pc, la ps3 è troppo powa!!
  12. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    è talmente avanti che non potrebbe girare nemmeno su ps4 :rotfl:
  13. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Dai ragazzi è ovvio! Heavy Rain non potrà girare su Xbox, è troppo potente! Tra l'altro fra qualche mese uscirà il remake di pong per PS3 e anche quello sarà impossibile sull'altra console perché anche quello sarà troppo potente. La PS3 è troppo superiore, dopo 8000 post che dicono questo mi sono convinto! La PS3 è troppo potente!
    Certo il fatto che usino tutte le spu per sopperire alla mancanza di una scheda video dedicata con i controcaxxi come quella della concorrenza indica solamente la strapotenza della PS3!
    Il fatto che queste dichiarazioni vengano fatte solo per esclusive e quindi di fatto impossibili da dimostrare è da non tenere conto perché la PS3 è troppo potente!
    Ma vi rendete conto? Sotto ha il Cell, ha il blu-ray! Questo è sintomo di potenza assoluta (ovviamente per persone che non hanno idea di cosa siano)!
    E' già stato fatto un paragone tra le macchine e si eguagliano una puntando su una cosa, l'altra su un'altra.

    La cosa che mi fa ridere è che se prendete un quadcore con pochissima ram e una scheda video integrata da una manciata di mega dedicati con processore gpu dell'anteguerra avrete di fatto una macchina che fa cacare, se prendete un dualcore con un po' di ram e una bella scheda video magari ultima generazione avrete una signora macchina (ovviamente sto parlando di gaming). Eppure l'altra ha il quadcore...
  14. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma

    la verità punto e basta
  15. MR.Y

    MR.Y Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    secondo me ti è bastato leggere le prime 3 lettere per quotare come un caprone:D

    eccola la vera verità: la 360 ha più potenza grafica, e la ps3 più potenza di calcolo
  16. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    E non è quello che ho detto? :???:
    Certo l'ho infiocchettato di un po' di sana provocazione sarcastica ma mi sembrava chiaro il messaggio..
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Maggio 2009
  17. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Incredibile e patetico tutto quello che ho letto in questo thread da entrambe le parti...ma che ve frega se loro la pensano così? Ci mancherebbe altro che dicessero: "Questo gioco è molto bello, girerebbe facilmente su 360 perché lo abbiamo prgrammato banalmente. Per il resto la PS3, su cui lavoriamo esclusivamente grazie ai soldi che Sony ha investito su di noi, non è niente di speciale...". A me queste dichiarazioni non fanno ne caldo ne freddo, l'unica cosa ceh mi interessa di questa dichiarazione è: "Abbiamo usato tutte le SPU", il che dimostra impegno da parte loro, cosa che pretendo da SH che fanno giochi in esclusiva!! Per il resto entrano da un lato ed escono dall'altro.

    Leggo poi commenti di moderatori che se non lo fossero stati sarebbero stati ammoniti/bannati...mi aspetterei tale comportamento da bimbiminkia fanboy ma non da persone che DOVREBBERO mantenere l'ordine in questo forum ed evitare di buttare ulteriore benzina sul fuoco...insomma, complimentoni!!

    Per il resto io non credo alle dichiarazioni. Certo che così com'è programmato non potrebbe girare su 360 in quanto usano tutte le SPU per cui per farlo girare su 360 dovrebbero effettuare qualche modifica...penso che i titoli da entrambe le parti ci siano per dimostrarci che sono entrambe ottime console e validissime e fino a prova contraria di pari livello...
  18. MR.Y

    MR.Y Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    se, hai scritto in 10 righe 1000 elogi sulla ps3 e palate di cacca sulla 360:D:D:D
  19. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    No davvero spero tu stia scherzando....non mi dire che non conosci il sarcasmo...
    L'esempio in fondo era esemplificativo...:(
  20. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    ma dai che scherza :asd::asd: