1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cage: Heavy Rain? Impossibile su X360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 15 Maggio 2009.

  1. blitzkrieg70

    blitzkrieg70 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2007
    Messaggi:
    232
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma
    Xo' riescono ad usare tutte le SPU...Mi sà che verrà fuori un bel capolavoro..

    Poi che sia possibile o meno su Xbox non mi importa,tanto sarà esclusiva Sony:D
  2. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    guarda che un video in game è già stato mostrato...
  3. MR.Y

    MR.Y Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    ora, non vorrei riticare il lavoro di qualcun'altro, ma vorrei chiedere ai redattori di se è possibile non postare notizie di questo genere, perchè si sa, il 50% delle persone qua dentro non fanno altro che aspettare qualcosa che scateni un console war:(
  4. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    ma la redazione non può non postare le notizie...sta a noi poi comportarci in maniera civile senza fare il "BACCANO"...che fa il tg5 non parla di un attentato degli arabi perché poi in italia gli arabi si inca**ano?:rotfl:
  5. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Aahaha si divertono proprio a prendersi in giro da soli... ma chi l'ha detto che e' impossibile? maddai smettetela!!! ogni giorno esce la notizia "Gears of War impossibile su play3... Killzone impossibile su xbox360..." ma chi ci crede piu'???

    Cmq poco male... ho gia' da tempo previsto l'acquisto di play3 SOLO per Heavy Rain.
  6. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    io non ho 360 ma ho provato tutti i suoi cavalli di battaglia usciti fino ad ora fino in fondo a casa di un mio amico(non so se così può dire l'altro utente ma io intanto mi esprimo)... un fps con la grafica di kz2 esclusivo 360 non c'è (non ditemi halo 3 che è imparagonabile ma ovviamente è uscito quasi due anni fa...) un gioco d'avventura come unchy su 360 graficamente non l'ho visto (anche perché non ne ho proprio visti di giochi esclusivi alla uncharted se 360 forse il mio amico non li ha...) platform con la grafica e la qualità tecnica di ratchet e clank non ne ho visti (banjo e kazooye non è paragonabile a ratchet e quello credo sia l'unico platform per 360 degno di nota)...poi non so...cmq aparte giochi come lair o haze le esclusive sony graficamente sono sempre su ottimi livelli come lo sono quelle della 360 ma dei generi sopra citati credo che la sony abbia fatto uscire giochi dalla grafica migliore...la 360 per i tps (gears) straccia le esclusive sony a meno che quantum theory non dimostri il contrario, fable pe quanto riguarda i gdr strabatte la sony a meno che demon's souls non dimostri il contrario...perciò io credo che ognuna abbia i suoi generi dove si esprime meglio, e alla fine ci guadagna sempre e solo chi le ha entrambe le console;:)D
    Ultima modifica: 15 Maggio 2009
  7. JiM

    JiM Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Trovo patetiche queste dichiarazioni. ;)
  8. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    WOW allora sara' un giocone ! :asd:
  9. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    pero è strano che per tutti i multi che escono superiori per la 360 si dica sempre , che vadano a lavorare non hanno voglia di programmare su play 3...
  10. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    :asd::asd: non mi ricordo chi un mod mi pare lo aveva scritto ieri sulla news di un altro gioco :asd::asd::asd: impossibile su 360 :asd::asd::asd: veggente lui o norma ormai sui giochi in esclusiva :asd::asd: cmq avendole entrambe e entrambe dal day one escludo categoricamente che ci sia un gioco su ps3 (fino ad ora) che nn girerebbe bene su 360 ovviamente per alcuni ci vorrebbero un paio di dvd dl ma si parla di rarità insomma smettetela siete patetici (rivolto ai programmatori sia per giochi 360 che per giochi ps3 in esclusiva)
  11. Gotty xD

    Gotty xD Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    bressiaa
    non sei il solo a pensarlo...

    e sinceramente hanno rotto il *BLAM!*...
  12. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    i multipiatta di case come la namco non hanno mai dato probliemi...come per molti giochi della capcom tipo devil may cry 4 o resident evil 5...perciò io credo sia colpa dei programmatori
  13. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    o dell'architettura della ps3 ?
  14. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    ma se loro l'hanno saputo fare (capcom, namco ma anche altre case) perché non devono riuscirci tutti...forse perché non si impegnano (non dico che sono incapaci perché se li ci lavorano qualcosa sapranno pur fare...)...ho capito che la 360 è più semplice da sviluppare ma perché qualche software house fa i multipiatta identici e qualcun altra no?
  15. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma

    ovvio che volendo si riesce ad avere un risultato soddisfacente ma i multi hanno dei costi di programmazione divisi per due ovvio che ci si dedica meno tempo allora la domanda sorge spontanea:
    Perchè non sviluppare un architettura + semplice da programmare? non ci vuole un genio.....
  16. vincecart

    vincecart Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2006
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma quante cazzo di chiacchere......
    La realta' e' comunque questa:a livello hardware Xbox360 e' comunque inferiore rispetto a Cell.
    Il discorso che l azienda di Seattle e' avanti con le vendite e' dovuto ad un uscita anticipata della console di REdmond sul mercato:uscita a mio avviso "troppo anticipata"visto i numerosissimi problemi che hanno determinato i "Rod".

    E comunque ogni console ha le sue esclusive.Anche Major Nelson allora e' a libro paga dell' azienda per ogni dichiarazione rilasciata...........:rotfl:
  17. Max Payne 117

    Max Payne 117 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2009
    Messaggi:
    830
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    New York, NY
    io ora vorrei sapere perchè cavolo mi avete cancellato un mio post senza motivo logico?!....
    -non era off topic
    -non era insultivo
    -riguardava alla news

    avevo scritto solamente "tanto sempre cosi dicono ogni volta", o qualcosa del genere.....
    perchè ??? 0.o

    io vorrei sapere come diamine li cancellate sti messaggi quando ci sono problemi tra utenti:-o
  18. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Opinione tua , dati che possono provare questo(che la play3 è superiore alla 360!)???
  19. vincecart

    vincecart Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2006
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A livello hardware ,poi se non vogliamo guardare l' evidenza...................
  20. olaindo

    olaindo Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Marzo 2009
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    1-se c'è qualquno che paga soldoni per avere i giochi quella è microsoft e non sony vedi gta 4 e ff13.
    2-il fatto ke prima era multi nn significa ke sia fattibile su 360 inquanto sono passati anni e direi che il gioco sarà cambiato,ora avrà una forma mentre prima nn l'aveva e quindi solo ora si possono fare considerazioni.