1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Racedriver grid:la champions league

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da donny, 18 Marzo 2009.

?

SECONDO VOI L'IDEA CHAMPIONS E' BUONA??

1. SI

24 valutazioni
    70,6%
  2. NO

7 valutazioni
    20,6%
  3. NON SO SONO TITUBANTE

3 valutazioni
    8,8%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. max6369

max6369 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Caro SUPERFLASCH,come puoi vedere dalla foto...anche io un tempo.....eeeehhhhh,BEI TEMPI !!!
  2. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma dai , ragazzi un commissario pls per il gruppo 3 ...
    Super nn c'e la demo sul play store . C'e 10 cose nuove ma Sbk non c'e .;:)-o:(:cry::???:
  3. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: BELLO, solo spettatore o correvi?
    Senti max, perchè non vieni tu sta sera come commissario?
  4. donny

donny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi io sostituti non ne ho piu' quindi d'ora in poi chi non potra' correre o in caso di defezioni dovra' trovarsi un sostituto!!!
    Altrimenti il compagno di squadra gareggera' da solo.
    Scusate ma purtroppo la gente poco seria non e' poca!!!!
    Cmq in bocca al lupo ai gruppi di stasera
  5. max6369

max6369 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ...ma è ovvio...correvo,mai sentito parlare del FAMOSISSIMO PILOTA DI AUTO E MOTO...un certo : max6369....TROPPO FORTE!!!

....altro che correre,ero andato a vedere delle gare al Mugello e poi mi intrufolai fra i BOX ed altro...una foto così non potevo proprio farmela sfuggire...

Per stasera purtroppo non posso aiutarvi,lavorerò fino alle 23'30.
  6. scavez

scavez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a byron è morta la linea adsl chissa quando la rimetteranno a posto(spero presto):tbye:
  7. donny

donny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    heavymet e jamtrap sono compagni di squadra!!vista la defezione di saschbyron ho messo jamtrap con heavy
  8. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bluray : 112 punti

9. saschbyron

saschbyron Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma mi ritiro dal torneo.:cry:
    come vi ha scritto scavez, ieri sono stato tutto il giorno senza linea telefonica ed adsl, viaggiavo solo con i cellulari.;(;(

sono mortificato, ma a questo punto, non potendo garantire la mia presenza, sono costretto per correttezza a ritirarmi.

mi dispiace!!!!!:(
  10. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Questi sono i risultati e la situazione del guppo "4" dopo la seconda serata:

1° Bluray.....................51+61= 112
    2° Cazzeggio................24+35= 59
    3° Matrix......................32+20= 52

Il team Ninja turtle si è ritirato definitivamente.

Chiaramente i numeri indicati fanno riferimento alla prima e alla seconda serata da cui alla fine ne deriva il totale.

X la cronaca la serata è filata liscia senza intoppi, nonostante la mancanza di Snipper il team matrix con neo tiene il passo nei confronti del team cazzeggio con un forte e proficuo maveriki, la lotta per il secondo posto e il passaggio del turno rimane quindi apertissima!

X bluray aiutati anche dall'assenza di snipper, siamo comunque riusciti questa volta a mettere in atto prestazioni, tecnica e startegia pensate conseguendo l'obiettivo dei 60 e più punti nella serata.

Questi per la sola serata di ieri sono i punti dei singoli piloti:

Cilia 35
    Maveriki 27
    Superflash 26
    Neo 20
    Gininino 8
    Ultima modifica: 15 Maggio 2009
  11. paolino28

paolino28 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Bella sreata quella di ieri non sono riuscito a fare una gara senza che qualcuno mi centrasse e bussasse fuori, non so se per problemi di linea o per deficenza.
    Non si può giocare cosi, in gara lunga a instambull ho fatto 7 giri dietro lkain attaccato al suo paraurti senza mai toccarlo, al penultimo giro ha fatto un errore alla s veloce l'ho passato e alla s all'inizio della partenze mi ha centrato e fatto girare.
    Gara due supero b-ema sul curvone veloce mi tocca la macchina mi va dritta senza più controllo a quel punto mi sono rotto il cazzo e ho spento tutto, se non fossimo in coppia mi ritirerei ma non lo faccio per zanchetta.
    Così secondo me non va bene
  12. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: In risposta a questo sicuramente saw e i commissari presenti si riuniranno per verificare la situazione e dare una risposta e/o prendere provvedimenti! Lamentele di questo tipo vanno comunque rivolte a saw e ai commissari stessi in privato durante la serata.

Io voglio solo ricordare che si deve capire una volta per tutte che in certi punti non si può passare se non rischiando moltissimo, quindi da evitare. Ma nello stesso tempo qualche sportellata ci sta.

Poi invito tutti quanti per una volta, a tralasciare il gioco e a dedicarsi alla messa a punto delle impostazioni di rete!

IMPORTANTISSIMO per la compatibilità video e interattività audio:

- Connessione play alla rete solo con cavo
    - Impostazione play personalizzata
    - Impostazione router dedicata
  13. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma dai raga, un puo di rispetto a Saw e Superflash che hanno organizzato il torneo. Quando qualcun dice che ritira.... è un disrispetto :-o. So che tu deve essere furioso se tu è colpito, ma primo di tutto questo è un gioco, secondo se tu pensa che tu non essere colpito a milano.. sei pazzesco ( toccatina ok , danni no ... ). e nel gruppo 3 gli piloti sono tutti veloce , così ovviamente tutti può vincere e le macchine sono tutti vicini .:roll:

dai , adesso aspettare il giudice del commisario .;)
  14. donny

donny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prima di tutto io ho seguito le gare e "non" ci sono state scorrettezze!!!!!! Seconda cosa:paolino devi cercare di darti una calmata e se hai problemi me li dici a me personalmente ho in stanza la sera stessa e non ti comporti cosi' andando via!!!!!!!cmq rimetto scorrettezze non ce ne sono state ieri sera.c'erano solo dei problemi di connessione e basta!!!con questo chiudo qui la discussione!!!chiunque scriva ancora qui qualcosa di pesante verra penalizzato con decurtazione di punti(5)
  15. B_Emanuele

B_Emanuele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    be per la serata credo che abbiano vissuto un po tutti che non era la crema come dice saw e comfermo anchio che mi sono capitate cose stranissime in prima curva a milano castello presa una botticina al didietro ruota rossa quindi 9 giri con macchina che era incotrolabile 2. gara istanbul 3. giro danni irrepalabili senza nessuno vicino cosa davvero strana

per altro commento nn faro perche e inutile

ecco il punteggio 2. giornata piloti

paese 29 punti
    zanchetta 24 punti
    haevymet 22 punti
    b-emanuele 17 punti
    lkain 14 punti
    ielix 6 punti
    paolino 5 punti
    jamtrap 1 punto

2. giornata team

no party 43.................. + 27 = 70 punti
    cricchetto 29................ + 32 = 61 punti
    red_angel 23............... + 33 = 56 punti
    the lasers 23............... + 26 = 49 punti

il commento che faro e che faccio i complimenti al team no party - cricchetto - the lasers

ielix nn ti preoccupare ci rifaremo spero di nn avermi sbagliato con il punteggio
  16. Lukes Kain

Lukes Kain Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi rammaricherebbe molto, Paolino, se pensassi che ti ho buttato fuori volontariamente e questo perchè corriamo spesso assieme e dovresti sapere come mi comporto in pista.
    Io poi che se sono in netta difficoltà mi sposto per far passare o addirittura dico a voce di passare.
    Ieri sera io potevo sentire solo Saw e Zanchetta e se mi hanno sentito possono confermare che ho chiesto cosa ti fosse successo perchè all'entrata del retilineo dell'arrivo eri dietro di me ma ti vedevo a distanza e ad un certo punto ho sentito un botto e guardando indietro ti ho visto in una nuvola di fumo schizzare contro il guard rail.
    Ho chiesto subito cosa ti era successo e aggiunsi anche che nonostante ti vedevo a distanza avevo paura di essere stato io visti i problemi che c'erano ieri con la connessione. Detto questo però io non ho avuto il minimo sobbalzo all'auto ma visto che ultimamente mi è capitato di vedere anche altri fare la stessa cosa non mi stupirei più di tanto.
    Io stesso ho compromesso 3 gare ieri sera perchè mi vedevo auto sparire e ricomparirmi attaccate (come alla prima curva dopo la partenza a Istanbul che sono andato volontariamente quasi sulla sabbia per non colpire nessuno).
    Resta il fatto però che mi dispiacerebbe se pensassi ad un botto volontario proprio perchè mi conosci e oltretutto sei tra quelli con cui mi trovo meglio a correre. Senza tralasciare il fatto che sei a conoscenza anche tu dei problemi in pista che può dare la rete.
    Quindi, mi spiace se la causa sono stato io e chiedo agli organizzatori di valutare se cedere la mia posizione e relativo punteggio a Paolino. Per me non c'è problema. Non ricordo se è successo in gara uno o due in ogni caso in gara uno sono arrivato quarto in gara due sesto quindi quest'ultima non fa testo perchè non si prendono punti.
  17. max6369

max6369 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    wow bluray...alla faccia dei punti,supercomplimentoni...ma cosa avete sotto le lancetti..motore ducati???
  18. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No Max ... Perché abbiamo Luca Colajanni come direttore di strategia ... :asd:
  19. redblack68

redblack68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    97
    PSN Tag:
    redblack68
    Ciao a tutti, ieri sera ho tentato di controllare le gare del gruppo 3 e a tal proposito posso solo dire che c'erano evidentissimi problemi di connessione, ho visto contatti che in realtà non c'erano, auto volare via senza che ce ne fosse un'altra nelle immediate vicinanze !! Addirittura ho visto la macchina di lkain ( sul quale tra l'altro non ho il minimo dubbio in fatto di correttezza, fossimo tutti come lui non ci sarebbe mai un contatto !!! ), distruggersi nel corso di un giro e ripararsi nel corso di un'altro !! In casi come questo si sarebbe dovuto sospendere e recuperare in un altro momento, anche se mi rendo conto che il calendario difficilmente lo permette.
  20. max6369

max6369 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Cribbio,ora ho capito...con Luca ed i suoi compari alle strategie è stato un vero sfarzo OTTENERE TUTTI QUEI BEI PUNTICINI ...

W LUCA....
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.