1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

  1. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    fifa 98 fu un bel salto che si perse dal 99 in poi finoa forse i giorni nostri...sono cmq tentato di prender fifa 09 sotto i 20 euro usato mmm
  2. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    hamed, ti ricordo che la condivisione dei contenuti scaricabili dal PSN è illegale...
  3. hamed

    hamed Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2008
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    milano
    :(:(:(:(:( scusa
  4. chianese

    chianese Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2008
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oggi qualche ora fa nella stanza degli italiani di fifa c'era un tizio che sbraitava a destra e a sinistra, insultava tutti e diceva che fifa08 è meglio di fifa09. poi ho letto il nick e mi è venuto in mente che è un personaggio molto noto qui: DIEGO2000PRO, con uno strabiliante record a fifa09 di 15 vittorie e 7 sconfitte. ovviamente diceva che lui è il campione del mondo di fifa08
  5. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    diego2000pro me lo ricordo molto bene nell'online di fifa08,ce lo trovavi a qualunque ora con altrei due o tre scagnozzi a offendere gratuitamente tutti,poi quando ci gioavi e lo stracciavi diceva che vicevi solo per fortuna e offendeva di brutto sia privatamente che nella chat,insomma un perdente
  6. chianese

    chianese Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2008
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un perdente nel gioco e nella vita da quel che scriveva nella chat
  7. kr1stiantroy

    kr1stiantroy Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    poracci...... son talmente sfigati che non hanno ancora scoperto che nella vita ci sono modi mgliori di passare il tempo... magari in compagnia del "triangolo magico"....
    problema ke l'unico triangolo con cui riescono ad averea a che fare è questo :triangolo
  8. reortner

    reortner Tribe Member

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    Ragazzi ho un'idea.
    Visto che dopo l'ultimate team il gioco online sembra molto appesantito, si potrebbe cancellare le precedenti aggiunte.
    Parlo del servizio adidas live e soprattutto delle telecronache straniere.
    Questo perchè avevo gia visto il gioco appesantito quando scaricai la telecronaca portoghese, infatti ci volle un 'ora per scaricarla, era bella pesante e con essa c'erano aggiunte altre lingue. Ve lo giuro ,dopo aver scaricato le telecronache straniere ho notato una minore velocità del menù e una sensazione di pesantezza nel gioco.
    Ora però devo stare attento a cancellare la telecronaca e non la patch che ha risolto quel problema che avevano i giocatori su lancio alto che camminavano guardando la palla.
  9. Bunshichi73

    Bunshichi73 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raggazzi e buono fifa09 ha 30 euro nuovo da un negozio dato che volevo comprarmelo per farmi sfide cara gente di tribe oltre ha fare i tornei ma volevo parare da voi grazie.
  10. Predy

    Predy Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2006
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    LoL, ci sarebbe da ricordargli come faceva ad essere il campione del mondo.
    C'era un periodo su fifa 08 che se inserivi il suo nick su google si aprivano addirittura forum americani dove si lamentavano di lui che magicamente disconnetteva la partita e si prendeva la vittoria :asd:
    Fino a quando la EA un bel giorno non gli ha resettato il profilo pure su fifa 08...
  11. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    wow che individuo simpatico :D
  12. chianese

    chianese Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2008
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oggi incontrato un altro individuo simpatico CLASSIFICATO, mentre perde 6-1 prima stoppa all'84esimo e riprende rapidamente poi al lancio del portiere si blocca tutto (probabilmente ha staccato il cavo ethernet al momento giusto) e la partita finisce. e ha anche la faccia di dire, non è stata colpa sua via messaggio dopo neanche 2 secondi che si era staccato il collegamento

    ovviamente non mi ha dato la vittoria
  13. sasytore10

    sasytore10 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2008
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    KI mi sfida?????:lalala::lalala:.....state sikuri nn sono il tipo ke me ne vado....nn mi piace prp:cool::):)
  14. eMMe 92

    eMMe 92 Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    563
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Prima impara a scrivere italiano e poi chiedi sfide.
  15. kr1stiantroy

    kr1stiantroy Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ahahahaha.... cmq ho visto di peggio.....
  16. reortner

    reortner Tribe Member

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    Qualcuno ha provato a cancellare le telecronache straniere o il live season per vedere se il gioco e il menù appesantiti diventan più fluidi?
  17. diro

    diro Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Novara
  18. Squall90Ben

    Squall90Ben Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    beh guarda io è da ottobre che dico che alcuni utenti sanno i vari trucchi per disconnettere mentre perdono e fare perdere l'altro, inutile ribadire che tutto ciò è assurdo e la EA deve vergognarsi nel 2010 a non essere ancora capace di difendersi dai vari simpaticoni......a meno che non lo faccia volontariamente.....

    io tutt'oggi ogni 7-8 vittorie trovo quello che perde ma uscendo fa perdere me........
  19. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Scene più inquietanti le ho viste solo 5 anni fa in baita per un capodanno, si è organizzato un torneo a pes per la play2 per passare la nottata, risultato:
    1 joypad distrutto
    2 fili di joypad tagliati
    divano che quasi prende fuoco causa mozziconi di sigaretta e altro
    l'unico quadro appeso alla parete frantumato
    4 delle ragazze presenti che si erano nascoste per la paura
    1 labbro sanguinante (1 delle ragazze che era rimasta ha tirato un ceffone al moroso che neanche mike tyson avrebbe saputo fare di meglio).
    In tutto ciò io ne sono uscito pulitissimo se tralasciamo il fatto che dopo aver spedito all'incrocio una punizione con david beckham che ha chiuso la partita sul 3-2 in mio favore ho immediatamente sorseggiato forse troppo velocemente da una bottiglia di vodka con con la conseguenza che ho passato nel bagno tre ore subendo la mia dolce metà che in quel preciso momento mi pareva parlasse aramaico.
    Questa però pressapoco quando si ha 16-17 anni capita un pò a tutti e soprattutto mi sono veramente divertito (fino a quando capivo) adesso invece stiamo a sclerare davanti a un avversario che neanche vediamo, e pensate se fosse il bimbetto della foto?:asd:
  20. reortner

    reortner Tribe Member

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    bello il video di diro...
    comunque in questo tread si parla troppo di bimbominkia, io per esempio non so neanche cosa sono. So benissimo che in molti si scollegano se stanno perdendo e poi ci rimango male, ma chissenefrega!!!
    Io non sono e non voglio diventare un bimbominkia, arrabbiandovi così tanto da lamentarvi sempre sul forum state diventando anche voi dei bimbominkia(senza offesa), e non ve ne rendete conto. Cosa cambia se avete 1550 punti o 1520?
    Chissenefrega, non date peso agli imbroglioni. Se mai segnalateli, o lamentatevi con la ea.
    E' il regolamento dell'assegnazione punti da rivedere non lo capite? non potete far cambiare idea a milioni di persone che sfruttano bag o regolamenti errati per vincere barando, se mai scrivete alla ea sports.
    Scusate lo sfogo, ma credo che dobbiamo fare qualcosa di serio come segnalare alla ea il problema, altrimenti si rischia di diventare come chi bara, perchè la rabbia porterà tutti a barare. Comunque c'è la percentuale di partite non finite, stateci attenti anzichè fare partite veloci classificate, entrate nelle stanze per vedere questa percentuale.

    reortner ha aggiunto 3 Minuti e 26 Secondi più tardi...

    :asd::rotfl::asd::rotfl:
    Grande thriller bark !!!
    Ultima modifica: 16 Maggio 2009