1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rock Band 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Simothecrow, 13 Febbraio 2009.

1. irvinekinneas85

irvinekinneas85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per me sono identici dal punto di vista del divertimento , è uguale suonare hotel california e alive in due giochi diversi ; ma come atmosfera di gioco rb mi lancia molto più nel vivo rispetto a gh...
  2. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    allora al massimo me lo farò prestare dal mio amico, non ci butterò i soldi
    :rotfl:
  3. ilRaffo007

ilRaffo007 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sarà ke io ho comprato prima ghwt e poi rb2 a me sembra piu coinvolgente rb2 cmq ho notato una differenza tra i due e nn so se è negativa o positiva..............quando si gioka in band nel ghwt ogni giokatore che prende la serie di star power accumula il potere ke poi può essere attivato da chiunque della band mentre in rb2 ogniuno ha la propria di energia.............secondo voi cambia qualkosa da uno all'altro?:???:
    a proposito di quello ke ha detto irvine al riguardo di fare una band tutta nostra è proprio un'idea fantastica:xsbav: io ci sto e sn pronto a fare chitarrista o bassista dato che suono entrambi cn esperto...................dobbiamo decidere i membri della band e poi il compito piu difficile dare il nome alla band:D
  4. irvinekinneas85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io posso come sempre prendere il ruolo del cantante in certe occasioni o chitarrista/bassista in ogni momento. Purchè se canto ci si metta d'accordo prima sulle canzoni , al limite faccio il leader cosi scelgo le canzoni xk se canto ad expert una canzone che non so falliamo tutti. ^^' il problema però da quanto leggo sono un pò gli orari e i tempi, magari sabato mattina e primo pome se ci siete raga ;)
  5. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    sabato mattina o pomeriggio per me va bene!

se vi serve un batterista...eccolo!
  6. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0

Per quanto riguarda Rock Band professionale sono daccordo, difatti il tour in singolo è molto ben fatto e divertente rispetto a Guitar. E sn daccordo anche sul + divertente con guitar.
    Però a livello di batteria non c'è proprio paragone con Guitar hero. Guitar ha l'altro pad che la dice di gran lunga a livello di divertimento ed esperienza, sembra di suonare realmente la batteria.
    Picchio sarà che tu hai la ion drum, ma ti assicuro che giocarla con la batteria di GHWT, non è così divertente.

Io sono nata cn guitar hero, e nn so ma rock band non mi piace proprio tantissimo...!E' divertente il fatto che a differenza di Guitar, le sezioni di batteria libere vengono nel bel mezzo della canzone, e ti diverti ad inventare, mentre con guitar vengono per lo + nei momenti di stop, divertenti anch'essi per carità, ma qui ha un punto in + rock.

Anche in online è molto meglio Guitar hero. Rock band mi sembra molto + incasinato sotto molti punti di vista.

Quindi io direi:

CARRIERA/TOUR e quindi professionalità: ROCK BAND
    SEZIONI DI BATTERIA LIBERE: ROCK BAND

Tutto il resto: GUITAR HERO :D
    Ultima modifica: 15 Maggio 2009
  7. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36

allora non ti vogliamo qui tra noi traditrice!!!!
    vai a giocare con il tuo gh!!!
    ;)

:D
  8. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0

Ma non sono traditrice, dato che rock band è un titolo acquisito da poco ;D
  9. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    si si!!
    parli male di rb, "fai finta" che la connessione non sia possibile solo per criticarlo!!!
    ah ah ah

:D
    ;D
    :asd:
  10. irvinekinneas85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me la gran figata di rock band con la batteria è l'assolo , prova spoonman , è strepitoso.

Poi io non essendo batterista nato mi trovo meglio con rb perchè ha i pulsantoni più grandi e meno gatte da pelare , a me non interessa tanto la difficoltà della canzone , interessa proprio che il ritmo sia lo stesso che si sente....per farvi un esempio , ci sono canzoni che mentre le batterizzi non mi pare di essere il vero e proprio batterista come lo è il chitarrista con la chitarra , altre canzoni come L'il va Vazquez su gh (su tutte) , Spoonman (estremamente geniale) su rb ti sembra proprio di essere il batterista.

E poi ve lo confesso , a me non me ne frega nulla delle canzoni facili e difficili e impegnative , a me piace la buona musica e in ambedue ci sono canzoni di grandissimo livello. Sono proprio malato di rock , vorrei prendermi ACDC per puro collezionismo più che per le canzoni in sè :D per non parlare della resurrezione virtuale degli scarafaggi :D

Ne è una dimostrazione il fatto che ho scaricato Geraldine dei Glasvegas , Tier 0 in tutti i fronti , con la chitarra sempre il solito pulsante , batteria senza pedale , ma cavoli se è bella !
  11. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bona nott xd
  12. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    cmq su questo rb2 ci sono alcune delle canzoni più brutte che abbia mai ascoltato in vita mia!!!:D
  13. irvinekinneas85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questo è anche vero ! fortuna che per me Alive basta e avanza per 70 canzoni :D :D dai scherzo
  14. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    madò,quella dei Beastie Boys è una cosa oscena,come direbbe Maurizio Mosca!:D(è la prima che mi è venuta in mente ma ce ne sono anche altre.e ancora non le ho ascoltate tutte!:D)cmq toglietemi un paio di curiosità.sbaglio o mi è sembrato di suonare alcuni brani anche 2 volte?poi,nel tour,vengono inseriti anche i brani di rb1 che ho importato?
  15. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    io resto dell'idea che la peggiore sia visions, orribile oltre che impossibile ad expert

si i brani si ripetono e ci sono anche quelli di rb1 se li hai importati

picchio73 ha aggiunto 0 Minuti e 51 Secondi più tardi...

allora compra tutto l'album, uno spettacolo!
    e per i chitarristi segnalo l'album di stevie ray vaughan....auguri!!

picchio73 ha aggiunto 1 Minuti e 28 Secondi più tardi...

:d
  16. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    ok,ancora non mi sono rincoglionito del tutto allora!:D Vision ancora non l'ho sentita,visto che ho cominciato da poco il tour.:D
  17. irvinekinneas85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non vedo l'ora che tu la senti per sapere che ne pensi :D :D altro che maurizio mosca ragazzo ;)

Cmq se vi interessa la prossima settimana esce un pack del mitico Alice Cooper con School's Out (da GH3 , e qualcosa mi fa pensare che rock band se la stia giocando contro Guitar Hero smash hits però via DLC) ma soprattutto la mitica e strepitosa Poison.

Poi c'è un pack di una band mai sentita e credo questo dev'essere tutto.
  18. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Di che gruppo è sta Visions?bellissimo il pack di Alice Cooper!lo prenderò sicuramente!voglio anche House of fire però!:D ci starebbe bene anche un bel pack degli Europe(The final countdown,Rock the night e Prisoners in Paradise.magari...:D)
    Ultima modifica: 15 Maggio 2009
  19. irvinekinneas85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ottimo glam cosi suoniamo assieme Poison :D Visions è di un gruppo che solo il nome è un programma , Abnormality , e ne rendono fede. ;)

questo è il pack completo :

Alice Cooper Pack:
    Billion Dollar Babies (Live)
    I'm Eighteen (Live)
    Poison
    School's Out (Live)
    Under My Wheels (Live)
    Vengeance Is Mine

poi ci sono tali

Taking Back Sunday Pack:
    Liar (It Takes One To Know One)
    Makedamnsure
    What's It Feel Like To Be A Ghost?

poi si vocifera ci saranno altre 3 canzoni ma non si è sicuri.
  20. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    proprio vero che i gusti sono gusti!
    a me alice cooper non piace proprio!!

ti prego gli europe proprio no!!!!
    invece questa settimana, se vi piace il genere punk (che a me piace molto) c'è un pack dei social distortion, davvero niente male!
    se poi vi piace il nu metal ci sono 2 canzoni dei disturbed