1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il nuovo firmware 2.76 è online

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 14 Maggio 2009.

  1. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Anchio sono infastidito dai firmware "inutili", non tanto per quei 10 minuti di installazione ma tanto perchè reinstallare il firmware mi sembra un'operazione delicata: metti caso ti va via la corrente mentre te lo sta installando?!?:-o - non c'è la faccina che si gratta?
  2. lightburner

    lightburner Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    qui, ovunque, in ogni luogo...
    PSN Tag:
    lightburner
    Aggiornamento firmware completato... Nessun problema (ho un contatore luce di 4.5 KW...:lalala:)

    Possiamo stare qui a lamentarci x giorni, tanto non cambierà il modo di fare della Sony. Sull'utilità o meno degli aggiornamenti, l'opinione è libera (vantaggi della democrazia...:asd:) e può esprimersi chiunque, senza però offendere gli altri o atteggiarsi a professori o geni dell'informatica, prendendo per idiota chi non è dello stesso parere... Tanto, alla fine, chi vuole sfruttare l'on-line x giocare, deve aggiornare per forza...

    Quindi... Dita incrociate, ravanata degli "zebedei", e via... In bocca al lupo...

    Peace...:)
  3. luxia55B7000

    luxia55B7000 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2009
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    magari, ci vuole anke lo skermo ke supporta 3D e per ora mi sembra ke non c'e,e se ci sono piccoli ,2 giorni fa mi e' arrivato il 55B7000 luxia samsung led e del 3D non se ne parla ...ma vedremo ;)
  4. Gneppy

    Gneppy Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dai però, siamo seri:
    1) miglioramento delle prestazioni di "alcuni" titoli PS3: quali? voi avete notato qualcosa di tangibile in qualche vostro gioco?
    2) velocizzazione della visualizzazione dei trofei: ma dove? Ci mette molto a confrontare i trofei con gli amici, a far apparire le icone dei trofei, ecc, a me sembra lento esattamente come prima!
    Potrò avere il diritto di dire che ho scaricato 150mb per nulla o no?
    O hanno bruciato la costituzione e non l'ho saputo? :???:
  5. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    ma chi ti ha detto che è 150mb?
  6. Gneppy

    Gneppy Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Basta andare sul sito playstation.it, cercare l'ultimo aggiornamento e far partire il download per accorgersi che il file che si sta scaricando è di 142,42mb (hai ragione, non sono 150 :p) e poi se ogni firmware si flasha sul precedentre mi sembra ovvio che le dimensioni sian sempre quelle.
  7. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    e invece dico che serve a qualcosa...ma non ne sono sicuro che sia x l'aggiornamento.. allora ieri,dopo un sacco di tempo ho messo di nuovo nella ps3 need for speed undercover,ho effettuato l'accesso al psn ,e mi dice che è da fare l'aggiornamento 2.76. faccio l'aggiornamento,avvio il gioco e mi dice che ce una patch. ed era quella dei trofei... parte il gioco,la mia bugatti era ancora ferma,(il salvataggio è al 100%) e iniziano a sbloccarsi i trofei.... me ne ha sbloccato 46 tutti di fila..(se non ci credete aggiungetemi al psn id: ale989 e guardatemi i trofei di need...tutti presi alla stessa ora) ma io sapevo che i trofei non erano retroattivi....sarà l'aggiornamento nuovo che rende i trofei retroattivabili???? credo di si...poi magari mi sbaglio....:)
  8. Gneppy

    Gneppy Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi spiace smorzare i tuoi entusiasmi ma la stessa cosa era successa a diversi miei amici ben prima che uscisse l'aggiornamento firmware: avviando il gioco ed installando la patch sono spuntati fuori i trofei come per magia.
  9. Steve DJ

    Steve DJ Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    77
    Località:
    Reggio Emilia (provincia)
    Ho appena finito di scaricare il Firmware su PC ma prima di procedere all'installazione mi piacerebbe sapere se chi l'ha installato si trova bene anche a distanza di qualche settimana/uno o due mesi, sapete per evitare spiacevoli sorprese "che a questo punto non si sa mai".
  10. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Io guardo al positivo il prossimo firmware è quello che ci serve a tutti sarà il vero firmware vedrete !!!
  11. nimo

    nimo Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2006
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io sta da mesi senza aggiornare la console infatti sono rimasto a 2-3 firmware indietro. trovo inutile aggiornare ogni volta e stare con le palpitazioni. Quindi aspetterò un aggiornamento serio
  12. Rasenshuriken 94

    Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    Questo fiormwere è na vera boiata..non ha migliorato nulla o quasi...
  13. ps2.4ever

    ps2.4ever Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Jacinto
    Dai ha ragione lui...pure io ho la ps3 ma bisogna ammetterlo......fanno aggiornamenti inutilissimi...
  14. andrea146

    andrea146 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Ottobre 2008
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    io sinceramente ho aggiornato gia da 3 giorni ;9
  15. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Per ora va bene.. aggiornamento inutile però, non vedo cambiamenti.
  16. stefanodiego

    stefanodiego Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Capoterra
    Sarebbero potuti essere un più precisi sulle eventuali migliorie di questo aggiornamento! O sarà un tentativo di evitare l'hacking della consol?
  17. maxira

    maxira Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    "Questo aggiornamento dovrebbe risolvere alcuni errori minori, migliorare la lettura dei giochi da parte del lettore blu ray, migliorare la sincronizzazione trofei ed il confronto con gli altri utenti ps3.
    Ma la cosa importante è che si vocifera che questo aggiornamento contenga già parte del necessario per una nuova espansione di Home. Espansione che potrebbe permettere l'accesso ad uno spazio interamente dedicato all'E3 2009. Schermi e quant'altro per assistere alle presentazioni SONY. Per ora è solo un rumor, però se fosse vero, non sarebbe male."

    perché dire che è così inutile? bah!
    Ultima modifica: 17 Maggio 2009
  18. Rhen

    Rhen Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2008
    Messaggi:
    347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Se fosse vero questo allora si che non sarebbe affatto male
  19. giuseppe_88

    giuseppe_88 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2009
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    provate a premere quadrato mentre guardate un film e vi accorgerete di una nuova funzione.adesso divide le scene con i divx.
  20. nimo

    nimo Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2006
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65

    waa ma tu hai capito da quando è presente sta funzione?? sei rimasto un po' dietro...