1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dall'erba all'elettricità: InFamous possibile solo su PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 14 Maggio 2009.

  1. raxien

    raxien Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2008
    Messaggi:
    467
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    non ci siamo intesi =) e bello infamous che la citta e viva (dove vedi pure gente che apre i cassonetti per cercare cibo XD) e cosi via dico che per me , confrontando gta4 e la DEMO di infamous c'erano qualche effetto grafico che mi ha colpito di piu in gta4 (soprattutto della luce ecc) per il resto graficamente e spettacolare anzi nella release finale forse sara ancora meglio (vedevo solo nella videorecensione su ign che lui stava sul cucuzzolo di un palazzo con vista sulla citta ed era paura e panico =) )

    Penso che il confronto si fa poi al 27/29 o quand'e maggio con la versione definitiva di infamous
  2. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma perché pilotato dall'alto? Ma scusa, non hanno detto che la PS3 è la console più potente del mondo, giochi del genere non si potevano fare 3 anni fa, è normale che loro ora dicono: "È fantastico avere a disposizione così tanto spazio e avere macchine così potenti da permetterci di avere così tanti personaggi sullo schermo, ecc..."

    Insomma io non nego che in passato ci siano state dichiarazioni del genere pilotate, ma a me queste mi sembravano dichiarazioni normali di giovani produttori entusiasti del loro lavoro e del risultato che hanno ottenuto grazie alla PS3 in questo caso (ma solo perché hanno lavorato solo su PS3, se no secondo me elogiavano anche la 360 se era multi).
  3. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    Ormai ad ogni esclusiva che esce sony paga le SH anche per dire sta frase:asd:.
  4. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    La CW esce fuori anche quando non ci sarebbero ragioni per farla. Il problema è che non si può censurare la notizia e l'informazione a causa di utenti che lo fanno apposta, non so se mi spiego.

    perchè allora non sento dire da altri team multipiattaforma parole come queste?

    Come ha detto qualcun altro, sono pilotate in quanto frasi di circostanza...ovvero precise strategie di marketing (in questo caso di sony) che si basa proprio su certi utenti fatte con ogni titolo (perchè onestamente, se fosse la prima volta allora quello che dici ci potrebbe stare, ma non con praticamente tutti i titoli).

    Scommettiamo sin da ora che succederà la stessa cosa con Heavy Rain? (non dico god of war 3, perchè l'hanno già fatto)
    Ultima modifica: 14 Maggio 2009
  5. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Onestamente non so ancora come fate a difenderli...ma vabbe' me ne faro' una ragione!
  6. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Il problema è che nessuno ascolta e guarda il video intero, molti hanno letto solo il titolo...tanto per fare cw...
    Purtroppo su questo forum non si riesce più a discutere seriamente senza finire a fare cw...
  7. Gabi

    Gabi Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    Finalmente qualcuno che la pensa come me.
  8. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Finchè continuate a difendere sony in tutto e per tutto... ci sarà sempre la CW.
  9. bambino

    bambino Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate kualkuno a probato la demo ??:roll:
  10. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Fino a prova contraria tu hai fatto solo cw perché non hai fatto nessun commento costruttivo...va bene criticare, ma almeno spiegare il perché e soprattutto come minimo aver ascoltato le dichiarazioni dei SuckerPunch e non limitarsi solo al titolo della news in modo da poter argomentare e spiegare la propria opinione, se no non vale neanche la pena di commentare se è solo per scrivere tre parole...non so se mi spiego...
  11. Screamieri

    Screamieri Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    634
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    87
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    Beh, a questo punto possiamo dire con cognizione di causa che ogni volta che uscirà una esclusiva nuova per ps3, sarà solo possibile su ps3. Esclamazioni banali e poco interessanti.
  12. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    quello che intervistano è brutto forte :asd:
    comunque per me possono dire quello che vogliono...se il gioco è valido ben venga se è una cagata rimane li
  13. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    pubblicità al gioco e forse anche un pò a sony
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Tenendo conto alcuni dei commenti... possiamo dire che la tattica SONY funziona per davvero :asd:

    C'è chi ci crede, quindi fanno bene a continuare così. Il putno è che si è fessi poche volte, poi anche il piu lento scopre l'inghippo.
  15. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    e tra 1 anno partiranno rumors di un porting su xbox ..
    seguira' la scia di mgs
    la vedo cosi' :eek:
    diventa tutto una telenovela con questa next-gen
  16. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Non credo, se non sbaglio è un team interno...
  17. Gears

    Gears Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non sbagli, è un team interno
  18. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Queste dichiarazioni casualmente iniziano ad essere ricorrenti tra i team interni o comunque tra coloro che sviluppano in esclusiva per sony. Inizio a credere che siano dichiarazioni pilotate e che sony ci sguazzi dentro e in qualche modo spinga affinchè continui il mito che vede l'hardware ps3 superiore ma ormai lo hanno capito pure i polli che non è cosi.
    Oppure sono tutti casi non collegati con dichiarazioni fatte per "leccare" il boss o fatte senza malizia, ad ognuno la propria interpretazione.
  19. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    una cosa che non apprezzo di sony in questa generazione sono queste continue dichiarazioni. Voi direte , ma non le ha fatte sony , ma è palese che siano frasi dettate dall'alto.

    Solo chi possiede entrambe le consolle sa che sono praticamente uguali , per il resto parlano bambini o persone che in qualche modo se gli tocchi una o l'altra consolle e come se gli stessi toccando la mamma o la ragazza!

    E cmq ce l'ho più lungo io , sia di sony che di microsoft :p
  20. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    che pagliacciate....