1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un ex Xbox Tester conferma Metal Gear Solid 4 su Xbox 360?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 14 Maggio 2009.

  1. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Infatti si parla di questo da più di 2 giorni .
  2. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Sono Cazzate Hai ragione ,Anche se A Me sono venuti i 3 Led Rossi Giusto dopo che ho effettuato l'accesso al live :asd:
  3. snake18

    snake18 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco (TO)
    veramente si parla di questo da parecchio tempo, con svariati rumors e stronzate varie. Aspettiamo l'E3 se lo annunciano bene, altrimenti rimane esclusiva.
  4. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    da quando è uscito per ps3 che ci sono rumor:)
  5. tommyps3

    tommyps3 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Trani
    Scusate io spero che nn arrivi mai MGS4 per Xbox 360 , ma nn perchè abbia qlcs contro la microsoft , ma perchè a parer mio la maggior parte di persone che hanno comprato la PS3 , l'hanno comprata sopratutto per questo gioco , e Sony frebbe una figuraccia immensa se si lascia scappare l'ennesima esclusiva , poi pensate Hideo Kojima , che figura farebbe nella sua terra ( gippone) che quindi è anche la terra di MGS , ed il giappone è anche la Terra della ps3 , quidni spero che kojima nn regali questo gioco all'Xbox 360 perchè penso si metterebbe tutto il Giappone ( e nn solo ) contro , insomma per me sarebbe una follia il porting di MGS4 su XBOX 360 , poi dico la Microsoft vuole prpr stracciare Sony ? possibile che nn ha dei giochi buoni per la sua console ? deve sempre "rubare" le perle di Sony ? io in giro oltre ai giochi multi , leggo che l'XBOX ha solo GEARS OF WAR come punto di riferimento ( adesso nn venitemi contro Xboxari sto solo dicendo come la vedo io ) insomma concludo dicendo che la Microsoft dovrebbe impegnarsi nel creare giochi spettacolari , ma creati da lei , e nn rubare sempre le esclusive perchè in qst modo io nn la vedrei come una console "dominante" la xbox ma piuttosto come un "vegetale" che per andare avanti usa ciò che sfornano le altre console .
  6. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Le esclusive non sono eterne.. è ora di vendere anche su 360.. Kojima non fa brutta figura davanti a nessuno ed il porting su xbox c'è già stato col 2 di metal gear e ha venduto parecchio.. la ps3 non ha solo questa esclusiva ma molte altre e uno come me per esempio la console l'ha comprata solo per f1 e LBP poi sono arrivati gli altri interessanti software.. per quanto rubare le perle a Sony non mi risultano titoli come fm2, tutta la saga pgr, Gow, via pinata etc sulla ps3.. non sparatele grosse ragazzi..
  7. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    1-leggi male, dovresti comprartene una e verificare tu stesso...solo un fanboy sonaro potrebbe aver scritto quello quindi occhio che col sentito dire si fa poco avanti.
    Uno che possiede ps3 e ha già giocato a mgs4 dovrebbe essere contento di averci giocato più di preoccuparsi che anche altri possano giocarci.

    2-Non ne farei una caso nazionale quindi l'intera nazione del Giappone non si ribellerebbe :asd: Nemmeno sony farebbe una brutta figura perchè sarebbe solo la scadenza dell'eventuale esclusiva temporale e a quel punto sarebbe konami a decidere del destino del suo gioco. L'unica magra figura verrebbe fatta da quei fanboy che hanno scritto che mgs4 non può girare sull'hardware 360 ;)

    3-mgs non è un prodotto sony quindi non sarebbe un rubare proprio nulla anzi se guardiamo probabilmente sono più i giochi passati da 360 a ps3. Si tratta di mosse giuste e lecite.
  8. tommyps3

    tommyps3 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Trani


    io penso che all'epoca della prima xbox se lo poteva permettere Kojima di rendere mutli MGS2 , perchè la ps2 ormai era la console dominante e quidni nessuno si sarebbe preucupato di un MGS2 su xbox ( ecco spiegato anche il fatto perchè quasi nessun sapeva che qst fosse disponibile per quest'ultima ) ......poi cmq ripeto che sarebbe brutto vedere per un possesore ps3 , il suo miglior gioco passare su un'altra console quando hanno speso per 600 - 400 € per giocarlo......
    Ultima modifica: 14 Maggio 2009
  9. tommyps3

    tommyps3 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Trani

    1- avendo ps3 giustamante nn me ne intendo molto di xbox ma avendo 3 amici boxari , l'unica esclusica che hanno è Gears of war , poi sul resto ti do ragione , ovvero che nn è del tutto una tragedia che passi su Xbox MGS4 perchè un capolavoro è bene che possa essere provato da tutti

    2- nn so come risponderti ma credo che sia tu ad avere ragione :D

    3-quando mi riferivo alle esclusive ps3 nn volevo dire che erano tutte progettate dalla sony


    infine cmq vada ....Kojima è un genio quidni sa quello che fa....
  10. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    guarda anche io ho preso la ps3 per mgs4, e ti dirò che ho preso anche il full hd per lo stesso motivo :) , vorrei che rimanesse esclusiva perchè credo che ogni console debba avere le sue esclusive che le caratterizzano e ne sfruttano l'hw a fondo ma con i tempi che corrono e con il mercato diviso praticamente in due sony già ha fatto un gran regalo ai suoi utenti, con un enorme sforzo economico sicuramente, nel mantenere questo gioco esclusivo per almeno 1 anno a ps3.

    quindi devi essere contento di averlo giocato con molto tempo di anticipo e poi anche se, io come te, l'abbiamo comprata principalemente per snake ci siamo ritrovati tra le mani altri grandi giochi come uncharted ( per citarne uno ) che valgono tutto quello speso ;)
  11. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Ma pensate veramente che a Kojima gliene freghi qualcosa dei "sonari" o dei "boxari"?
    Pensate veramente che se può vendere qualche altro milione di copie di un prodotto già bell' e fatto vecchio di un anno si tira indietro perché lui è un "sonaro"??
    Lavora (come tutte le persone normali) per soldi! E se ne puo' prendere di più lo fara'!
    Ho letto "eh poi i sonari pensano male di kojima", ahahahah tanto i soldi glieli avete già dati!
    E poi il prossimo lo comprerete lo stesso.
  12. tommyps3

    tommyps3 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Trani
    Dopo queste parole mi sento meglio....grazie ;):)
  13. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    ti quoto alla grande...
  14. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Grandi parole :lalala:
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Un anno prima però.
    Come accaduto, ad esempio, con BioShock per i boxari
  16. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ;)
  17. Corey91

    Corey91 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Località:
    Novara
    E' un altra cosa !!! MGS è MGS !!! Un simbolo della Playstation ora più che mai !!!
    Bioshock non si può comparare !!
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Si, come Crash ;)
  19. Corey91

    Corey91 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Località:
    Novara
    Ma poi nessuno ha quando ha letto che questo è un "EX TESTER" ha pensato che ha detto delle CAVOLATE ????
    Sia sul fatto dei LED ROSSI e che MS sta lavorando su MGS4 da un anno ???

    ((Per sapre)), Se fosse vero che MS sta lavorando a MGS4 da circa un anno non sarebbe una cosa inlegale dato che MGS4 è una ESCLUSIVA (sicuramente) Pagata da SONY ????
    Da quello che ne so la cosa potrebbe essere possibile a ESCLUSIVA scaduta !!!
  20. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Perchè parli di illegalità ? Se non è più un esclusiva ed hanno voluto tenere tutto in segreto per prepararsi la bomba all'E3?:lalala: