1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un ex Xbox Tester conferma Metal Gear Solid 4 su Xbox 360?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 14 Maggio 2009.

  1. vega74

    vega74 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    concordo in pienissimo....
    dovrebbero togliere un bel po' di quei dettagli, ma poi dubito che lo si potrà veramente definire MG... è più probabile tirare fuori un gioco ex-novo che tagliare parti che fanno aperta pubblicità alle aziende rivali...
  2. momogoto

    momogoto Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma
    Mhà... ci credo sempre meno a sta storia...
    Guarda caso vengono fuori sempre più notizie del genere quando si avvicina l'E3
  3. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    A me non fa paura se esce MG4 per 360, a me fa paura se esce ed è pure meglio di quello ps3, il solo pensiero fa venir la pelle d'oca.
  4. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Perché? Dopo un anno non sarebbe impossibile, considerando che soffrirebbe ancora meno di aliasing io non lo escluderei. Poi l'online sarebbe migliore grazie alle funzionalità del Live...il problema è che è poco probabile che MGS4 esca su 360...

    Ma scusate nessuno pensa che fra un po' uscirà SC: Convinction? Perché Microsoft dovrebbe portare MGS4 su 360? Io credo che Microsoft faccia bene a lasciarlo perdere e concentrarsi sul suo SC.
  5. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    fare lo smacco a sony per loro è una motivazione grandissima
    questo e3 sarà lo spartitraffico di questa gen, o sony fa una conferenza dove torna prepotentemente al vertice oppure la fa ms e mette la parola fine alla disputa
    Ultima modifica: 14 Maggio 2009
  6. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    e se invece saranno interessanti uguali restiamo qui a scannarci fino all'anno prossimo? perchè è quello che succederà...
  7. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Secondo me tra i due litiganti il terzo gode...ma gode veramente tanto...:asd::asd:
  8. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Speriamo bene....;)
  9. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    anche io credo che saranno interessanti uguale, in tal caso però ms si sarà confermata mentre sony, dopo la scialba figura dell'anno scorso, si sarà ripresa alla grande
  10. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    ci metterei anche un certo gow2.
  11. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Perchè Splinter Cell è sicuro che esce qualche pagina fa se lo cerchi trovi il link al sito ufficiale postato da me e quindi è inutile parlarne quando esce lo si compra punto e basta.
    MGS4 sarebbe un regalo della MS a un milione e forse più di persone che hanno giocato tutti i titoli ma che non sono disposti a spendere 400 euro per una console.Ma come hai detto tu troppi rumor fanno solo capire che il gioco non uscirà per xbox 360.MS se deve fare una sorpresa sta zitta e poi sbalordisce tutti come con FFXIII e Tekken 6 ma in questo caso ci sono troppi rumor e poca sostanza.
    Ultima modifica: 14 Maggio 2009
  12. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Mi chiedo come andranno a modificare tutti i riferimenti a mgs1 su psx, apple e ps3 che ci sono nel gioco.
  13. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Sai com'è...avendo il codice sorgente in mano possono fare tutte le modifiche del caso.
    Non credo che in MS siano così sprovveduti a lasciare in giro per il gioco cose che non centrano nulla.
  14. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    va beh è il 4 già giocato...potevano fare qualcosa di nuovo a sto punto però dopo FF pure MGS...
  15. sr.liquid

    sr.liquid Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2008
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non preoccuparti, in america la class action esiste ed è tutelata e può funzionare, qua si è fatto di tutto per ostacolarla e darla sempre vinta alle grandi industrie e lobby
  16. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    che poi se portassero il gioco su 360, che smacco per il fanboy medio sarebbe se NON si modificasse nulla dei riferimenti alla xbox, alla apple, all'inserire il disco 2... chiaramente questo è solo un volo pindarico, ma io apprezzerei l'ironia, che sarebbe tutta a favore di Ms, altro che pubblicità negativa.
  17. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    I riferimenti a sony ed apple potrebbero tranquillamente essere eliminati (specie se come si vocifera,il gioco venisse riscritto da zero),poi sulla storia dello spazio non mi esprimo nemmeno lasciando parlare i fatti.In ultimo ti rammento che questo titolo non è nato su ps bensì su nes e su un'altra piattaforma anni '80 chiamata msx e che sony ha portato con gli anni sulla propria macchina pagando fior di quattrini,accaparrandosi l'esclusiva solo per qualche capitolo su ps2 e,per il momento,per l'ultimo.Tra l'altro nel corso degli anni la serie è arrivata con capitoli esclusivi e multi anche su pc,xbox e cg,da come parli sembra che il gioco sia di produzione interna a sony...mah..
  18. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    veramente non ci sono capitoli che non sono usciti per piattaforma playstation ( ovviamente da quando psx è uscita non tirare fuori i primi 2 metal gear che sony non era nel mercato videogame ), l'unico sarebbe the twin snake che però era un remake, uscito molti anni dopo, del primo titolo presente su playstation 1
  19. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Che scoperte .. non mi riferivo al metodo per modificarle ma al fatto che dovrebbero togliere un pò di chicche dal gioco. Già solo nello scontro con screaming mantis...
  20. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    per non parlare di quando torna a shadow moses e si addormenta....