1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Socom: Confrontation

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 27 Marzo 2008.

1. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buonasera raga....scusate la domanda,ma è normale ke in una serata mentre gioco a Socom la ps3 mi si riavvia 3/4 volte??Ke 2 palleee...e pensare ke ieri nn ho avuto problemi ....
    FAtemi sapere thx
    Ultima modifica: 14 Maggio 2009
  2. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    non dovrebbe essere normale,ma a volte lo fa ;(
  3. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Capito,capito...ma si sa da cs proviene o è sl uno dei tanti bug gioco/server?!
  4. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    credo la seconda che hai detto
  5. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora xkè nn colpisce tutti i giocatori?!Ma caga le palle a random!? lol
  6. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    è una cosa e mi chiedo anche io,quando non riesco a giocare bestemmio in tutte le lingue e vedo tipo nella stanza italiana 96 persone che giocano tranquillamente,bo non saprei,comunque chiacchierando col microfono anche con gli altri hanno gli stessi problemi ed è un peccato perchè socom secondo me è uno dei migliori giochi di guerra che abbia mai giocato
  7. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh Socom a mio parere è uno d quei game apprezzabili nel bene e nel MALE solamente giocandoci!!Ultimamente l'ho riscoperto dopo settimane ke nn lo toccavo,mettendo da parte MGS4 ke ad essere onesto mi ha un po' stufato causa giocatori molto poco seri....
  8. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    ah guarda a me l'online di metal gear non è piaciuto per nulla, ma quelli son gusti,io con socom sono andato sul sicuo perchè già sapevo che mi piaceva avendo giocato ai vecchi titoli,però speravo in un offline,che quando ti capitano giornate che non riesci a giocare male che vada ti fai una partitina offline e ti diverti uguale,qui dopo aver speso 59 gioco veramente poco e questo mi fa incazare di brutto,ma almeno facessero un patch per ovviare sta cosa...spero solo che il prossimo (che parlando on line con della gente dovrebbe uscire per il prossimo inverno)sia fatto come si deve e senza problemi.
  9. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    59 € di gioco!?
    Io 49.90 cn tutto il microfono....
  10. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    si col microfono 59 euro,l'ho rpeso nel posto più caro della mia città,ma lo volevo fortemente ed era l'unico dove son riuscito a trovarlo
  11. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    UltraViolence forse credo di aver risolto il problema del riavvio,ma attenzione tanto potrei aver ragione e tanto sparare la caxxata del 2009!!
    Ho notato ke la ps3 si riavvia sl quando cm pg ho i Commando cn l'armatura pesante rpima (o una cs del genere e x intenderci è quella ke si prende entrando nel clan), lo so dirai ke ho detto una stronzata ma ieri sera giocavo nel deserto e mi si è riavviato 3 volte,oggi pomeriggio ho fatto un triliardo di partite cn i mercenari e nn ho avuto nessun problema,cm abbiamo cambiato fazione e sn trnato commando dopo 7/8 min mi si è riavviata la ps3!!
    Ho cambiato armatura sn entrato in partita cn i commando e mi sn fatto un paio di round senza problemi!!Ke ne pensi!?
  12. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    ma guarda a me la cosa del riavvio è successa veramente poche volte 3 o 4 massimo e l'armatura pesante non l'ho mai usata.il mio più grosso problema è che a volte decide di non farmi giocare (il merda),ho fatto caso che spengendo il pc succedo meno di frequente,ma cmq succede lo stesso..boh,misà che a sto gioco ognuno c'ha i suoi problemi
  13. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    uahsuhaushuaushuashuashuahuahuahuhsuahuahuhsu...hai ragione,ognuno ha i suoi problemi!!!:rotfl:
  14. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    nono ascolta non chiederti manco piu il perche dei problemi di sto gioco..ne ha talmente tanti di svarioni e sclerate che ormai è un mistero pure per mariello prapapappo:cool:
  15. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si,capito...infatti ieri me ne capitata un altra: a un certo punto si blocca tutto e l'immagine rimane fissa su un punto!!
    Tocca sl estrarre il gioco e aspettare ke si riavvia automaticamente!!
  16. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E non solo si riavvia crashando tutto mentre giochi, ma capita che l'audio nei menù sparisce, le statistiche le trovi a zero se non lo usi per un pò di giorni e poi devi aspettare che si riaggiornino, alcune voci del menù appaiono errate. Il gioco è così strapieno di bugs che Slant Six si è giocata un prossimo futuro con Sony. Non li vogliono piu come programmer, tra l'altro sul sito ufficiale Socom Fans ho sentito dire che Sony stia valutando l'idea di ridare il progetto Socom ai vecchi zipper Interactive per il fatto di aver rischiato e pagato a proprie spese con una scarsa fama sulla produzione dell'esclusiva Socom per le console proprie rilasciando il lavoro di sviluppo a giovani novellini che non avevano mai messo mani in un code per la creazione di videogames, gli Slant six appunto. Con questo, eviterò l'acquisto di Socom 3 per PSP e spero che la nuova patch 1.50 cerchi se non del tutto di risolvere problemi gravissimi che tutt'oggi sussistono in uno dei titoli che vanta oltre 2.000.000 di fans nel mondo.
  17. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    ma la patch quando esce?
  18. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hai ragione questi bug delle volte lo rendono un titolo ingiocabile,e pure mi spiace,Socom cominciava davvero ad appassionarmi...
    Ke strano xò...pensi ke il vantaggio di comprare gioki originali sia appunto quello di nn avere sti tipi di problemi e invece........speriamo risolvono....scusa a quando il nuovo firmware 1.50??
  19. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Slant Six lo ha annunciato dopo il 2.76 di Sony, quindi a giorni inserendo il disco dovrebbe chiederci la patch. Io comunque ci giocherò sempre, amo Socom fin dai tempi del primo per PSP. Per PS3 nel Gameplay non ci sono pecche, escludendo i bug su citati vanta una grafica in alta definizione, un realismo tattico che in altri fps o tps ci sognamo tanto che se non sei attento e cauto col cazzo che fai un uccisione, è molto difficile come gioco di guerra proprio perchè l'obbiettivo stavolta è stato quello di simulare un campo di battaglia reale, devi saperti nascondere, attendere, calcolare e infine saper mirare altrimenti ti saluto, tutto il contrario dei precedenti capitoli con aggancio automatico del bersaglio e strapieni zeppi di lag, lag che qui non sento neanche nei server usa e koreani. Insomma il gioco è bello, e spero che facciano piu patch possibili per evitare crash e bug continui. In ultimo vi segnalo l'uscita a sorpresa proprio in queste settimane (entro giugno credo che l'avremo :)) del DLC sul Playstation Store.
    Ultima modifica: 15 Maggio 2009
  20. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Raga secondo voi ke armi di supporto deve avere un cecchino?