1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un ex Xbox Tester conferma Metal Gear Solid 4 su Xbox 360?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 14 Maggio 2009.

  1. Blu rai

    Blu rai Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2008
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    C'è più probabilità che il gioco venga convertito per un tostapane, che per l'xbox 360:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non capisco lo stesso.. se vuoi partecipare in modo utile e costruttivo bene altrimenti evita spam inutili grazie.. come ti ha detto Chicco si parla di 360..
  3. Rockest

    Rockest Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sicuramente sul tostapane girerebbe meglio che su 360.:rotfl:
  4. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    La news parla comunque di un'esclusiva ps3 che potrebbe diventare multi.
  5. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    c'è da dire inoltre che se non arriva adesso non arriverà più...francamente già un anno è un sacco di tempo,figuriamoci un mgs4 su 360 a 2010 inoltrato...
  6. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Bhe... spero proprio che la "news" della Konami sia proprio questa... mancano solo 4 giorni e lo sapremo...

    MGS4 e' un gioco che vorrei giocare (come tutti i possessori di 360 tra l'altro) e sicuramente STRAvenderebbe moltissimo (pur uscendo molto dopo rispetto alla versione play3).

    In piu' c'e' da dire che se il gioco della news e' MGS4 faran sicuramente molto prima ad adattarlo alla 360 (se poi e' vero il rumor per il quale stan gia' testando il gioco da anni allora son gia' avanti coi lavori) rispetto a creare un gioco nuovo di sana pianta... in piu' cosi' si e' SICURI che il gioco e' UN GRAN GIOCO... e non si rischia di avere un' esclusiva COSI' COSI'.

    Vediamo tra 4 giorni...
  7. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    E con quali prove? Io dico che da come si è lavorato fino adesso saranno pressapoco identici..
  8. Blu rai

    Blu rai Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2008
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A parte gli scherzi... io non penso ad una conversione di Metal Gear IV con Snake, per lo più forse un rifacimento o nuova avventurara senza Snake come protagonista ovviamente
  9. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    C'e' da dire che l'xbox 360 ormai a forza di abbassare il prezzo costa meno di un tostapane... e' la play3 che costa ancora 400 euro... come quando e' uscita...
  10. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    a giugno è passato un anno dall'uscita di mgs4 per ps3...il tempo per cui sony ha pagato l'esclusiva....

    ormai è tutto multipiatta :(
    dove sono finite le esclusive per l'una e per l'altra macchina???
  11. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Io ricordo il 2 portato su Xbox era davvero bello bello.. comunque ragazzi mettetetvi in testa che per noi acquirenti è meglio le esclsive spariscano dalla circolazione..
  12. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    sottoscrivo...
  13. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Ma il 2 è il peggiore della serie!
  14. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Se devono fare un "nuovo" MGS allora preferisco la conversione del 4. Fa prima a uscire (in quanto sarebbe conversione e non gioco fatto da zero) e è una garanzia di qualità.

    Per quanto riguarda i computer apple e i riferimenti al double layer..... ma pensateci... fanno una conversione completa da una console ad un'altra e non posson perder qualche minuto ad occultare i simboli apple e a togliere una frase??? Mah...
  15. Blu rai

    Blu rai Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2008
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A questo puonto convertite Gear of Ware su playstation;) o Halo..:lalala:
  16. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    cmq se la prossima settimana dovesse uscire un nuovo titolo in sviluppo da konami,restate buoni fino all'e3..una cosa non esclude l'altra;)
  17. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Però era davvero un bel porting Ivan.. a me comunque piaceva parecchio.. certo non quanto l'1 che custodisco originale e gelosamente per ps1.. :D
  18. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    se le esclusive valide devono essere 3 - 4 all'anno per le due macchine allora tanto vale fare la console unica....anche se è un bestemmia per noi hardcore :cry:
  19. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Le esclusive sono ciò che fa vendere una console... se spariscono le esclusive la play3 e' morta :p

    Pensaci un po... se TUTTI i giochi van per entrambe le console... a questo punto chi spende 400 € per una play3 quando puo' spenderne un terzo per xbox???

    Forse questo e' proprio il senso della tua frase... e cioe' che se non ci son esclusive i prezzi calano... mi pare ovvio... ma io preferisco cosi'... altrimenti chi la fa la console war??? e' il mio divertimento... ahaha...
  20. Rockest

    Rockest Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sto scherzando. Comunque non so se sarebbero identici. I multi sono uguali perchè non si degnano di sfruttare bene gli hardware. Ma un gioco come metal gear solid 4 che è stato creato stuprando la ps3...non so sinceramente. Sarebbe interessante vedere una conversione comunque. Ma se su xbox dovesse uscire peggio, io credo che non lo farebbero uscire neanche potendo. Pena la perdita della faccia.