1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bethesda svelerà un nuovo titolo all'E3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da RB26DETT, 12 Maggio 2009.

  1. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Anche Arena e Daggerfall erano in prima persona... tutta la serie è sempre stata un RPG in prima persona....
  2. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    A me non dispiacerebbe affato se si trattasse si un altro capolavoro vicino o simile a Call of Cthulhu Dark Corners of the Earth, se solo penso alle notti perse su sto gioco mi vengono ancora i brividi.
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Di TES ne fanno uno per GEN. Anche perchè normalmente sono tutti abbastanza simili, ma si migliorano dove la macchina offre di più. Quindi nella stessa gen non avrebbe senso.
  4. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Superquotazzo.

    In passato (si parla degli anni dal 1994 ad oggi) hanno fatto solo espansioni, mai giochi nuovi nella stessa generazione di PC (Arena girava ancora sotto DOS... e se non ricordo male anche Daggerfall)...

    Poi i giochi li hanno portati anche su console, ma credo varrà la stessa logica.
  5. Gotty xD

    Gotty xD Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    bressiaa
    immaginavo, ma per paura di fallare ho fatto prima a tacere, ho notato che qui se sbagli ti scannano :asd:

    comunque cavoli mi dispiace aspettare ancora cosi' tanto per tes v.. almeno l'annuncio..qualche immagine...un video ingame..una demo...ok esagero :asd:
  6. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    per the tes v meglio aspettare la prossima generazione,almeno non riutilizzeranno lo stesso motore grafico del 4,ma una sua evoluzione.....cavolo vogli boschi sempre più verdi e palazzi sempre più alti e dettagliati!