1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution 6 e file opzioni per 3.40 OE

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da anx, 11 Agosto 2007.

  1. anx

    anx Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti!:D

    Ho installato in PRO EVOLUTION SOCCER 6 una patch con tutti i kit editati e con la Bundesliga in ALTRE LEGHE C...però i FILE OPZIONI che ho provato non funzionano: vengono caricati ma in realtà non funzionano (sostituisco i 3 file nella cartella PSP-SAVEDATA-000 ecc...).

    Non è che magari ci vuole un file opzioni specifico per il firmware 3.40 OE? Non capisco proprio dove sbaglio...sapete aiutarmi???:(
    Automerged Message for DoublePosting
    Nessuno sa darmi qualche dritta?
  2. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    purtroppo non so aiutarti....ma mica mi potresti dare questa patch così vedo se mi funziona a me??:confused:
    grazie;)
  3. anx

    anx Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mannaggia...ho Pro Evo 6 con maglie, Bundesliga e tutto e non posso farlo funzionare, che disdetta...non posso metterti la patch, ma basta che cerchi patcj 100% kit di siba01...
  4. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    :sisi:....lo cercerò...cmq nel frattempo (con l'aiuto di un utente) ne ho trovata un'altra di patch..poi le proverò tutte e due;)
    però se ne parla tra 1 settimana:cool:
  5. anx

    anx Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io conosco la Yuyazan, la Neoproject2 e questa con i kit...ma i file opzioni non li fa scaricare o non ci son proprio!!!
  6. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    mah...cmq ho visto che esistono guide anche belle sostanziose....sei sicuro di non saltare qualche passaggio???usi UMDgen e non un altro programma per iso??:confused: