1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: World at War

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 14 Novembre 2008.

1. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Per giocare in modalità normale usa:
    Mappe medio/piccole: MP40, Neutralizza bonus (nel caso tu sia host o connessione a 4 tacche verdi ti consiglio Salute aumentata), Mira stabile.
    Mappe grandi: STG44, Neutralizza bonus (in qualsiasi caso.. altrimenti è troppo debole come arma) e mira stabile.
    Lascia perdere la risposta accessiva (due armi primarie) che in modalità normale è inutile.. e anche il martirio o seconda chance.

In veterano non gioco mai, ma senza andare a cercare cose complicate ti consiglio un semplice STG44 con mimetica o risposta eccessiva (neutralizza bonus e salute aumentata non servono a nulla qui) e come terzo bonus mira stabile (non seconda chance perchè li odio!)

PS: come bonus 1 non c'è un recupero migliore.. mi verrebbe da dirti Squadra bomba, ma poi dipende da cosa intendi fare.. se giochi a modalità con obiettivo di squadra usa le betty o le satchel!
  2. cetriolodimare

cetriolodimare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    A giugno,sembra,ci sia l'uscita delle nuove mappe,sapete dove saranno ambientate??Perche' obiettivamente di trovare delle mappe tipo Station non sarebbe il massimo.Ultimamente con i nuovi aggiornamenti i punti di respawn sono diventati allucinanti,senza criterio,rendendo il titolo a volte irritante e fastidioso,cosa che nel Modern II hanno confermato saranno modificati.Altra cosa le mappe tipo Seelow e ...quella del Raichstag(non ricordo il nome),senza i carri sono diventate gare di "camper" allucinanti,perche' togliere l'unico sistema di smuovere i giocatori dai loro punti fissi??????Sono nate con i mezzi e studiate appositamente a quel punto dovevano togliere anche le mappe e sostituirle.
    Parliamo della seconda chanche,ma sara' mai realistico che se colpisco il nemico questo si accascia e da 50 km mi abbatte con una pistola ,io che l'ho cecchinato da una parte all'altra della mappa?????Ma chi decide e realizza queste cose capisce di videogiochi???Si poteva fare migliorie meno invasive e peggiorative di quelle fatte,sui carri potevano renderli piu' "deboli ai colpi dei controcarri" e poi farli rinascere nelle vicinanze della parte che in quel momento ne era sprovvista,la seconda chanche eliminarla!!!!!!!perche' in veterano se ti colpisco devi morire punto e basta!!!In ultimo servono i server dedicati,basta con gli host su console,che quando entri in una stanza dove ci sono giocatori Usa,Canadesiiii!!!!,Jap,tu sei li con 2 tacche gialle,o una rossa con un ping sopra i 200,e non colpisci neanche King Kong a 2 mt.E' falsare il gioco,poi in questo modo trovi il minc....... che usa l'host power Americano pure,come se ne avesse bisogno,infatti i primi nelle graduatorie sono proprio loro chissa' perche',mi piacerebbe vederli tutti a connessione uguale ...noi vinciamo!!!! ,pero' la realta' e' diversa loro vivono in un Paese che ha investito sulle tecnologie,noi in un Paese che se ne e' sbattuto e non a caso siamo il peggior Paese Eu come connessione,pensate che anche all'Est Europa hanno gia' il WiMax cosa che da noi solo alcune aree del Nord le ha!!!!!!Allegriaaaa!!!:grrr:
  3. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    riguardo alle connessioni c'è troppa differenza con gente all'estero.. però va beh con l'ultima patch sono migliorate molto le cose, e anche con 3 tacche verdi vengono giù bene i nemici.
  4. nuggets619

nuggets619 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in buona parte concordo soprattutto per via delle connessioni...comunque spero che nelle nuove mappe si inventano qualcosa di più che piazzarci dentro i soliti vagoni dei treni che ci sono dappertutto
  5. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    ieri ho visto un amico con la 20 mega che era host...uccideva un nemico con 2 colpi di gewher su match a squadre normale...io ne uso 4 di solito...pazzesco
  6. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    L'Host power è scandaloso.
  7. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    non credevo ci fosse una distinzione così alta...e invece è pazzesco
  8. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Quando si è host si è divini in ogni gioco.
  9. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    non è sempre così su halo 3 è uguale per tutti
  10. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Grazie al canarino,ci sono i server dedicati :lalala:
  11. matteo23

matteo23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    le connessioni vanno sempre bene se non sapete cercare le partite non lamentatevi,con il gewher se sei host uccidi con 2 colpi con connessioni gialle con 3 colpi
    Parliamo della seconda chanche,ma sara' mai realistico che se colpisco il nemico questo si accascia e da 50 km mi abbatte con una pistola
    cod è un gioco se vuoi la simulazione iscriviti in un soft air
  12. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Io le partite le sò cercare benissimo,ho sempre le tacche verdi,ma anche con quelle gialle le mie 15-20 uccisioni le faccio.

Comunque quelli con la seconda chanche sono uno scempio continuo.
  13. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ovviamente deve arrivare il sommo dal cielo a dare la spiegazione di tutto a tutti... mah...
  14. matteo23

matteo23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il sommo è il primo italiano in kill a cod 5, penso di essere un pò più esperto di te e anche se lo sono non l ho fatto notare ma visto che dai certe risposte allora dopo le dò anche io,se avessi giocato a cod 4 fin dall inizio sapresti che le connessioni erano quasi sempre pessime e giocavi sempre contro americani,con la ricerca solo in locale hanno fatto passi da gigante nel 5,quindi quando leggo la gente che si lamenta per le connessioni dovrebbe capire che hanno apportato diversi miglioramenti rispetto al precedente capitolo,sei te che cerchi di fare il fenomeno 15-20 kill con la linea gialla
  15. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Ma chi se ne frega? Io sono stato nei primi 500 del mese di Maggio su Gears 2 (e da considerare che sicuramente negli altri 499 almeno 100 Baravano) E lo sarei stato ancora se l'Xbox non si fosse rotta? E allora? a chi gliene frega nulla se sono nei primi 500?
    Bah
    E mi spieghi Come si trovano le partite visto che sono tremendamente Nabbo?? :cry:
  16. matteo23

matteo23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    metti preferenza solo locale e giochi
    ps la risposta che ho dato l ho data solamente perchè sentirmi dare del sommo dal cielo non mi è piaciuta e penso di aver più esperienza di lui che fa tanto i lfenomeno avendo fatto tante kill
    Ultima modifica: 14 Maggio 2009
  17. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    era un eufemismo :lalala:
  18. matteo23

matteo23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se vai a leggere nel post indietro c era gente che si lamentava delle connessioni,non faceva ricerca locale perchè diceva che non trovava partite ,dopo se non fai cosi non lamentarti delle connessioni il punto è quello
  19. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Io che ho una 20 mb e che Hosto sempre o quasi su Gears Non facendo Laggare Nonostante ci sia un numero di scambio dati molto più elevato che su CoD mi spieghi perchè nel 50% delle partite Laggo ?
  20. matteo23

matteo23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    su gear non ho mai giocato non saprei ma su cod se hai una 20 mega sei quasi sempre host e non lagghi quasi mai o sbaglio?