1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Street Fighter IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 12 Febbraio 2008.

1. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sulla baia ne trovi a bizzeffe
  2. skf84gti

skf84gti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Chi ha lo stick...puo' insegnarmi come utilizzarlo?:???:

In molti muovimenti mi sento handicappato...:ttablet:

Vorrei capire un po i meccanismi ( cioe' i tempismi per fare le combo...di livello avanzato...) e l'impugnatura giusta dello stick, e come settare i pulsanti.

Ho un tournament edition stick della mad catz:tyeah:

Cavolo ora sono ancora piu' debole di quando avevo il pad hahahha:rotfl:

Mi ci vorra' un anno di giocate!!!

ora l'unica cosa figa che ho imparato è:

la testata di baldrog e mentre l'aversario è a mezz'aria faccio la super o l'ultra figata.:rulla:

Vi prego aiutatemi!!!:sniff: non ho voglia di aspettare 1 anno x giocare almeno decentemente heheheh
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Penso che basti un pò di allenamento, è normale che all'inizio non ti ci trovi.
  4. skf84gti

skf84gti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il fatto è che questo gioco va a tempismi prova a schiacciare accovacciato con ryu calcio piccolo, pugno piccolo e calcio medio...dimmi se riesci a beccare l'avversario con tutti i 3 colpi senza che si pari..

poi oltre a questo...con lo stick non riesco a capire come fare i quarti...per fare le ultra...è sensibilissimo...magari tengo l'impugnatura...male perche' faccio sempre unaltra mossa ex il pugno volante

miiii mi alleno mi alleno...ma senza una buona base mi alleno per niente almeno sapere abc dell'uso dello stick

skf84gti ha aggiunto 5 Minuti e 41 Secondi più tardi...

NOTTE INCUBO una sera ti va di allenarmi un po?

Cosi' imparo qlc
    :)
  5. Max-Payne-17

Max-Payne-17 Guest

Prova a cercare al GameStop, prezzo circa € 40,00.
  6. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Aivoglia, ci facciamo qualche partita. Però io uso il pad non lo stick, comunque se hai preso questo [​IMG] dovrebbe essere il top...
  7. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'arcade tournament è questo!
    per quanto riguarda il suo utilizzo(l'impugnatura)
    nei video della mad catz fanno sempre vedere uno che mette la mano sinistra sui pulsanti, e quella destra sullo stick, in pratica fanno una croce, a me sembra scomodo in quel modo....
    cmq col fight pad mi sto trovando benissimo!! consiglio l'acquisto a tutti è davvero ottimo, se ne trova qualcuno da game stop, però costa 40€, e non è detto che si trovi!
  8. skf84gti

skf84gti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    STRIKE riesci a darmi qualche link dove fanno vedere l'impugnatura a croce che dici tu? non li trovo in rete...

mi faresti un gran piacere...

Cmq ieri con un po di pratica di circa 2 ore e un po di fortuna sono riuscito a fare horyuken di fuoco di ken bloccarlo col focus attack e mentre l'avversario era in aria ho fatto l'ultra di ken...SPETTACOLO :cool:ora rifarlo è impossibile ma pian pianino...almeno in allenamento ci devo riuscire! in partita...gia' è dura vincere heheh ci pensero tra 4 mesetti:lalala::thaha:

:roll:

skf84gti ha aggiunto 10 Minuti e 58 Secondi più tardi...

SI HO PRESO PROPRIO QUELLO!
    Cmq raga non è che se uno ha lo stick è piu' forte ci vuole ancora piu' allenamento che col pad. poi beh quando giochi con professionisti usano solo lo stick perche' ti permette di fare piu' cose.

Ho comprato il pad a 6 pulsanti della madcatz si l'approccio è quello tipo quello del SEGA mega drive...quindi mi sono trovato bene...ma era limitato non era reattivo al 110 % e poi ho avuto dei problemi perche' la ricevente non funzionava piu'! sono andato alla Game Stop per farmi dare un buono o prenderne uno nuovo naturalmente in garanzia...ma mi hanno respinto dicendomi che dopo 2 mesi non rispondono piu' loro e che devevo rivolgermi alla madcatz e non mi hanno dato nessun contatto...che stronzi, ma guardando in internet sedi qua in italia non ce ne sono e quindi sono rimasto fregato...non volevo mica pagare le spese di trasporto...per un articolo fallato

quindi l'ho venduto ad un altro Game stop( al commesso che ne cercava uno per lui perche' la game stop non li ritira come usato)

e quando mi ha detto....ma funziona io ho risposto ::cool:ehhh certo l'ho do dentro perche' prendo lo stick hahaha almeno mi sono ripreso la meta' di quello che mi hanno fregato...:lalala:

( davvero cretini quelli della game stop e ladri)

9. Scusami, ma tu, quando l'hai acquistato, avevi aggiunto i 3 euro per fare la garanzia annuale (anche se credo che per gli accessori nn la facciano)?

Perchè se non è così,dopo 2 mesi, è normale che gamestop (come qualsiasi altro negozio) nn ti sostituisca l'oggetto comprato, la garanzia scade dopo una settimana e poi ti puoi rivolgere solo al produttore, apparte casi straordinari tipo la play stessa che ha già la garanzia di un anno.

Se compri un paio di scarpe e le rompi dopo qualche mese, se torni al negozio te le cambiano?!...nn credo.

Al gamestop sono dei ladri, ma almeno per sta volta nn c'entrano niente.

Quello che ha fatto l'unica fregatura sei stato tu al commesso, senza offesa. ;)
  10. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io sono di firenze conosci qualche game stop in zona che lo puo avere?:):)
  11. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ecco il link you tube
    http://www.youtube.com/watch?v=GSam0NPwgqo
    al minuto 2.20 circa vedrai l'impugnatura che ti dicevo, è fatto sul arcade, ma è uguale...
    io comunque ho preso sabato il fight pad devo dire che riesco per ora a fare tutto, l'unica cosa un pò scomoda è l'ultra di akuma, alla fine della combo devo premere prima X e poi R1 in un istante, e farlo spostando il police mi fa impiegare piu tempo percui non viene fuori sempre, percui metto l'indice in modo da riscire a rientrare nelle tempistiche, comunque è un controlle sensibilissimo e molto leggero, piu dei sixasis che erano gia leggerissimi, li preferisco piu leggeri, e poi è molto sensibile, specialmente sulle frecce dove risulta preciso, e prende ogni diagonle alla grande, considerando la spesa, se uno non puo permettersi uno stick, spendendo meno prende questo, e gioca alla grande!
  12. Max-Payne-17

Max-Payne-17 Guest

Ciao max72, io l' ho comprato al Game Stop di Sesto Fiorentino( il negozio si trova dentro al centro commerciale Coop).
  13. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Veramente la garanzia su qualsiasi apparecchio elettronico è di 2 anni.
    Se si fossero rifiutati di cambiarlo a me, chiamavo la finanza direttamente dal negozio.
    E' il negoziante che risponde.
  14. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    però sono tanti i negozi, dove ti dicono che al di fuori di un "tot" di tempo non rispondono piu di eventuali danni...e parliamo anche di 3 mesi, ti dicono che se ne occupa il produttore.
  15. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Dopo un tot periodo non te lo cambiano in negozio ma dovrebbero mandarlo a riparare in assistenza.
  16. skf84gti

skf84gti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guarda io lavoro per un negozio di elettroforniture sia civile che industriale...in molti casi cambiamo subito i prodotti fallati anche di 2 anni e se non li abbiamo in casa, chiamiano noi il rappresentante di zona per cambiarlo o se no diamo il numero dell'assistenza che esce lei a risolvere il problema naturalmente se no sono passati 2 anni dall'emissione della D.D.T. o fattura o scontrino. o se no facendo una bolla di conto riparazione ritiriamo il pezzo e lo mandiamo a riparare.

Quindi credo che funzioni cosi' anke in altri punti vendita...di certo gia' ho dovuto litigare con un negoziante per farmi avere lo stick( che ho aspettato 4 mesi dalla prenotazione)

Ho quasi litigato con quelli della Gamestop, ma ho capito che se ne fregavano e ho preferito non prendermi altri nervosismi heheh.

Di certo sono poco professionali.;
    Cmq guardando questo video mi viene il nervoso non riesco a fare tt queste....combo!!

http://www.youtube.com/watch?v=iS48Eei9TDI&feature=related

voi come siete messi?

In ambito UE, ogni venditore è tenuto a prestare garanzia per un periodo di due anni dalla consegna della merce a prescindere dalla ulteriore garanzia (garanzia commerciale) eventualmente rilasciata dal produttore (certificato di garanzia, libretto di garanzia).
    Qualora il vizio venga scoperto entro 6 mesi dalla consegna della merce, incombe al venditore dimostrare che esso non esisteva al momento dell’acquisto. Trascorso detto periodo, invece, il gravoso onere di tale prova passa all’acquirente. Alcuni venditori approfittano di quest’ultimo dettaglio, invitando i consumatori a fargli causa, perché sanno che solo pochi sono disposti ad adire le vie legali, vista la difficile prova della preesistenza del vizio alla consegna della merce. In questi casi la garanzia legale si riduce di fatto al periodo dei primi 6 mesi.

Va ricordato inoltre che il difetto va denunciato al negoziante al più presto possibile mediante raccomandata con ricevuta di ritorno.
    La garanzia del produttore (garanzia commerciale) è di tipo supplementare, ovvero essa non è imposta dalla legge, può avere una validità temporale ridotta rispetto a quella legale e può essere altrimenti limitata.

Di favole sulla garanzia il CEC ne ha sentite tante negli ultimi tempi. L´unico rimedio è informarsi dei propri diritti: solo così possono essere invocati con successo!

se volete ulteriori info cliccate pure

http://www.aduc.it/dyn/sosonline/schedapratica/sche_mostra.php?Scheda=40777
    Ultima modifica: 13 Maggio 2009
  17. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    oddio c'è ancora gente che paga la garanzia(furto) di 3 euro da gamestop, io non l'ho mai fatta e comunque le cose le cambiano lo stesso perchè è la legge che lo dice, quei 3 euro sono un "trucchetto" per fregare 3 euro
  18. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la garanzia di game stop copre danni, come "disco spezzato a metà", ti assicuro che come garanzia a pagamento è valida!
  19. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    quando lo ai comprato?
  20. Max-Payne-17

Max-Payne-17 Guest

Mi sembra 3 o 4 Sabati fa